annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh! Finalmente qualcosa su Lizard che finora era tutto top secret! Concept Art niente male! il viso (come ho detto quando hovisto il contenitore PEZ) sembra un ibrido tra uomo e rettile...d'accordo con tutti voi che la trasformazione non è al 100%. A quanto pare nel film non avrà niente! nemmeno i pantaloni strappati! non prenderà freddo?!asd

Commenta

• Molto Kirbyano per il momento, ma anche un po' Killer Croc!

Commenta

• Un'intelligente trasformazione progressiva del lucertolone!
        Il film si fa sempre più interessante

Commenta

• Ma è ignudo
          Quindi suppongo che non vedremo il classico camice bianco? Comunque mi piace parecchio, però in effetti in quella foto del ComiCon dove si vedeva la testa di profilo pareva molto più massiccio e... "lucertolo".

Commenta

• beh, dalla descrizione pare nn sia la forma definitiva...
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Anch'io ho visto la foto del concept art che mostra come dovrebbe apparire Lizard nel reboot.
              Però scusatemi se vado un pò in OT ma la foto mi ricorda un film horror che vidi su un medico che si era inietato del DNA e poco per volta si trasformava in un dinosauro,chiudo OT .

Commenta

• personalmente non mi piace il concept. lo trovo un miscuglio tra la cosa e killer croc
                www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

• ahhhhhhh...se tutte queste riprese aggiuntive le facevano per un film dei MS,qui dentro ci stava già l'apocalisse...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ecco perché non c'è Killer Croc in TDKR .... XD
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      ahhhhhhh...se tutte queste riprese aggiuntive le facevano per un film dei MS,qui dentro ci stava già l'apocalisse...asd

si in effetti l'ho notato anche io.
                      ho paura che sia in spider-man che nel nuovo men in black ci siano cose che non vanno, oltre la scarsa promozione.
                      www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

• (Parlando di Spider-Man) Scarsa promozione? Aspetta a Maggio/Giugno (e soprattutto Luglio) e vedrai... asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mancio Visualizza il messaggio
                          personalmente non mi piace il concept. lo trovo un miscuglio tra la cosa e killer croc
                          Invece secondo me sembra che abbiano preso una foto dal film Godzilla di Roland Emmerich .

Commenta

• Mi piace questa " prima trasformazione" in Lizard, forse giusto la faccia non convince del tutto ma credo che la cosa sia voluta, penso che durante il film si trasformerà sempre di più fino a diventare più o meno simile al Lizard dei fumetti, chissà se poi avrà il camice o qualcosa di simile oppure no.....lo spero, perchè ha sempre " caratterizzato" il personaggio, distinguendolo dagli altri 1000 mostri simili che esistono
                            Sei come la luna, sono come il sole-

Commenta

• Secondo me il camice non lo avrà, spero sia così!! Diciamo che è più "realistico" non avere nulla addosso.
                              Cioè, come per esempio Hulk che si trasforma, diventa enorme, i suoi vestiti si strappano e tutto... però le mutande restano... xD

Commenta

• Ho visto il trailer in 3D. Sta cosa della visione in prima persona a me non convince per niente, specialmente ora che ho sperimentato l'eventuale effetto in stereoscopica.

Commenta

In esecuzione...
                                X