annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come l'hai visto??
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Dal TV. Collegandolo a internet posso arrivare a dei contenuti, tra i quali, alcuni che ti permettono di sperimentare l'esperienza del 3D. Ultimamente hanno aggiunto il trailer di Spidy.

Commenta

• Ecco il nuovo teaser poster! Ma quanto è dark... e cosa significa "la storia mai raccontata"? o__O

A sette mesi dall'uscita di The Amazing Spider-Man, ecco arrivare online il primo, cupo teaser poster del film di Marc Webb che riavvierà la saga dell'Uomo Ragno!
        La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• a me me piasce.
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Bellissimo. Bellissimo, bellissimo...
            Sbaglio o questo è fra i Poster con la P maiuscola? :P

Commenta

• Straquoto... veramente efficace ed evocativo! E dire che di là a suo tempo qualcuno sbandierava il fatto che i banner dei Vendicatori fossero "nella media"...
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Non fa altro che alzare le già alte aspettative per questo film

Commenta

• concordo gran bel poster,finalmente...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• WOAH!!
                    Non mi aspettavo un poster simile! sono sorpreso...molto sorpreso! davvero efficace direi! bellissima l'idea dell'ombra che forma il ragno!:seseh:

Commenta

• bellissimo, finalmente qualcosa di originale rispetto ai soliti poster

Commenta

• Bello il nuovo poster .
                        Spero solo che alla fine Marc Webb più che un reboot non ci mostri un remake della serie tv .

Commenta

• Bel poster, ma il film esattamente quanto sarà "dark"?
                          Il rischio è che lo sia troppo.
                          Spider-Man per voi quanto dark dovrebbe essere.

Commenta

• mediamente...non deve perdere la parte "leggera" del personaggio...
                            è anche vero che l'uomo ragno è uno dei personaggi più drammatici dell'intero panorama marvel...

Commenta

• Concordo... e basta che non sia emo come SM3. asd
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Bel poster! Piuttosto originale per un blockbuster.

Spider-Man per voi quanto dark dovrebbe essere.
                                Il personaggio di Spider-man non dovrebbe mai essere "dark"... ma il mondo che lo circonda (pieno di criminali e sociopatici superpotenziati che hanno il solo scopo di ammazzarlo) dovrebbe essere trattato con serietà e senza fronzoli.

Comunque io mi preoccupo poco, secondo i reportage dal ComiCon questo Spider-Man non sarà per niente solo emo e piagnistei e sarà caratterizzato dalle sue classiche battute (al contrario di quello di Raimi).

Commenta

In esecuzione...
                                X