come l'hai visto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/
Commenta
-
Straquoto... veramente efficace ed evocativo! E dire che di là a suo tempo qualcuno sbandierava il fatto che i banner dei Vendicatori fossero "nella media"...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
concordo gran bel poster,finalmente...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Concordo... e basta che non sia emo come SM3. asdLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Bel poster! Piuttosto originale per un blockbuster.
Spider-Man per voi quanto dark dovrebbe essere.
Comunque io mi preoccupo poco, secondo i reportage dal ComiCon questo Spider-Man non sarà per niente solo emo e piagnistei e sarà caratterizzato dalle sue classiche battute (al contrario di quello di Raimi).
Commenta
Commenta