annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quanto pare il reboot di Spider-Man potrebbe uscire in italia il 4 luglio e quindi la prossima estate .
    Secondo me sarebbe meglio se lo facessero uscire nei cinema magari ad aprile o a maggio,ma in estate si sa che i cinema sono quasi tutti vuoti .

Commenta

• ahhhhhhhhhh...allora non sono io che mi faccio eccessive paranoie...asd

un pò alla volta lo stanno rifacendo il film...xD

P.S.

i cinema d'estate sono vuoti solo in italia...:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Make the jump as Sony has activated the official movie site for their Marc Webb-directed reboot The Amazing Spider-Man offering even more still photos than before! Check it out!

Some brand new promo images from the official website of Marc Web's The Amazing Spider-Man are now online. Hit the jump to view them!

Commenta

• Ottime news.
          Sembra proprio il film di Spider-Man che ho sempre aspettato. Questo è per me il più promettente dei film di supereroi dell'anno prossimo, non ho ancora visto niente che mi dispiaccia.

Commenta

• Dalle immagini (poche) in home sembra uno Spiderman più cupo di quello di Raimi. Sono curioso di vedere il risultato finale.

Commenta

• Forse è meglio dire "uno Spider-Man più Realistico"!! :P

Commenta

• No, intendevo dire proprio "cupo": le immagini sono per la maggior parte buie o illuminate in maniera flebile, notturna.

Commenta

• Ancora non riesco a farmi andare giù il fatto che, dalle foto, il tono del film sembri terribilmente "cupo"..
                  Devo però ammettere che le foto sono molto belle.
                  "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• No, infatti: almeno per quanto mi riguarda non intendevo criticare con le mie osservazioni, anzi. I film di Raimi non mi sono piaciuti per niente e, ben guardando a questo nuovo, la curiosità è tanta proprio per i toni diversi che assumerà.

Commenta

• Dai su, è chiaramente la versione live action di Ultimate Spider-man. Inutile nasconderlo.
                      Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Volevo condividere con voi un video su quello che avrebbe potuto essere il makeup del Goblin nel film di Raimi!

Non male...anzi, direi che avrei preferito questo! se Goblin apparirà in questa saga spero che tengano in considerazione questo design!:musino:

Commenta

• Inquietante...ma quale sarebbe stata la giustificazione di una tale maschera realizza da Norman ?
                          Forse hanno preferito una maschera statica,come quelle che collezione effettivamente nel film.
                          O forse l'hanno trovata troppo inquietante.
                          in?in memore et similia

Commenta

• Nah, ormai hanno preso la direzione Ultimate. Con buone probabilità il Goblin sarà Hulk-style.
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• magari fosse stata così nel film invece di quella specie di power rangers...
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• pensa che idioti..avevano una faccia perfetta per il goblin e hanno optato per un power ragers..

Commenta

In esecuzione...
                                X