annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
    Devi caricarle su un sito esterno,tipo questo : http://imageshack.us/

EDIT

Niente XD

Sì,quelle due pose sono simili ,con piccole modifiche
    Si, simili, se non identiche. Capisco che "le pose fighe sono quelle", però non sono solo quelle. Stiamo parlando del supereroe più snodabile di sempre, orsù.

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
    Sì, ma non c'è nemmeno bisogno di caricarle. Lo sanno tutti. E sono le stesse di molte copertine di videogiochi e di molti fumetti. Credere che ci siano plagi di mezzo è un pò[FONT=arial]naif. Semplicemente dietro c'è lo stesso impianto di marketing.
    Bhè, io ad esempio non lo sapevo non ci fosse bisogno di caricarle...e le ho caricate su tinypic. Se hai una via più comoda, me lo spieghi via MP?
    Comunque non ho detto che ci siano plagi di mezzo, dico solo che se dietro c'è lo stesso staff per il marketing, o lo pagano molto poco, o devono avere la memoria corta. Inoltre sono pure mal fatte in senso artistico (colori, luci), sempre secondo la mia opinione.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
      Bhè, io ad esempio non lo sapevo non ci fosse bisogno di caricarle...e le ho caricate su tinypic. Se hai una via più comoda, me lo spieghi via MP?
      Comunque non ho detto che ci siano plagi di mezzo, dico solo che se dietro c'è lo stesso staff per il marketing, o lo pagano molto poco, o devono avere la memoria corta. Inoltre sono pure mal fatte in senso artistico (colori, luci), sempre secondo la mia opinione.
      Ma non ti viene da pensare invece che sia fatto apposta per attirare lo stesso pubblico che ha invaso le sale per i film di Raimi?

E... doppio post.

Commenta

• Immagino quanti italiani che potranno scambiarlo in qualche modo per un prequel asd
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
          Ma non ti viene da pensare invece che sia fatto apposta per attirare lo stesso pubblico che ha invaso le sale per i film di Raimi?

E... doppio post.

No...anche perchè allora dovemmo sorbirci la stessa campagna di marketing per ogni reboot o rivisitazione. Soprattutto quando per un film così importante ci saranno fior fior di cervelloni pubblicitari-grafici profumatamente pagati per inventarsi qualcosa di impatto che possa colpire e stuzzicare i fan. Il solito ragno che scala la solita parete sinceramente potevano risparmiarlo, almeno secondo me. Se la loro linea è questa, allora mi candido come pubblicitario per il prossimo poster. Basterà googlare "spiderman" e con un po' di photoshop mi porto a casa 400.000 euro.

Per quanto riguarda il doppio post, mi scuso e hai ragione, è da poco che ho ricominciato a frequentare il forum e non riuscivo a ricordare come fare per cancellarlo!
          :seseh:
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Immagino quanti italiani che potranno scambiarlo in qualche modo per un prequel asd
            Assolutamente,come BB...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Chissà come andrà l botteghino...batterà SM1 ?
              in?in memore et similia

Commenta

• mmm..dubito. Non c'è più l'effetto sorpresa. Però se se la giocano bene porteranno a casa un bel risultato.
                "Per me".

Commenta

• penso che il confronto degli artwork direttamente con le vecchie locandine possa mettere una parola fina al dibattito sul costume..c'è ancora qualcuno che ritiene quello nuovo "esteticamente" migliore?

Commenta

• Io, senza il minimo dubbio

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
                      penso che il confronto degli artwork direttamente con le vecchie locandine possa mettere una parola fina al dibattito sul costume..c'è ancora qualcuno che ritiene quello nuovo "esteticamente" migliore?
                      Si, perchè tra l'altro non esistono solo quegli artwork:

Commenta

• A me piacciono entrambi i costumi, non vedo la necessità di scegliere una versione piuttosto che l'altra.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                          A me piacciono entrambi i costumi, non vedo la necessità di scegliere una versione piuttosto che l'altra.
                          Giustissimo. :sisisi:

Commenta

• Entrambi probabilmente sono giusti costumi per lo stile del film.

Le difficoltà di Webb saranno ben altre, il costume è l'ultimo dei problemi. Comunque il costume è già stato bocciato a priori da una buona fetta di pubblico, è sempre così quando esce qualcosa di nuovo.

E sono pronto a scommettere che quando uscirà il film di Webb ci sarà chi parlerà degli Spidey di Raimi come film degni del miglior Kubrick o Kurosawa. Fanboysmi da non prendere molto in considerazione, a mio parere.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                              A me piacciono entrambi i costumi, non vedo la necessità di scegliere una versione piuttosto che l'altra.
                              Concordo e aggiungo che piu' versioni vengono date per un personaggio in base alle varie scelte che ogni regista e team creativo porta con se e meglio e'...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                Concordo e aggiungo che piu' versioni vengono date per un personaggio in base alle varie scelte che ogni regista e team creativo porta con se e meglio e'...
                                Esattamente. Così come non sento la necessità di scegliere tra Burton e Nolan riguardo a Batman, mi piacciono entrambe le versioni, spero anche che Webb se ne esca con un prodotto diverso ma cinematograficamente valido.

Commenta

In esecuzione...
                                X