certo che la versione "umanoide" sembra presa di peso dalla prima apparizione su ASM 6 disegnata da Ditko
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggiocerto che la versione "umanoide" sembra presa di peso dalla prima apparizione su ASM 6 disegnata da Ditko"Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio.... spero SERIAMENTE che Lizard non sia come nel fotogramma postato in home...
Nel fotogramma che girava parecchio tempo fa era perfetto, se fosse conferma la versione attualmente in home mi deluderebbe non poco..
Commenta
-
pare un iguana delle galapagos...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggiospero non ci sia la squadra di swat di lucertole.....orrore....
Vorrano citare l'assalto SWAT in cima al grattacielo in costruzione...di TDK ?in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggiospero non ci sia la squadra di swat di lucertole.....orrore....
Commenta
-
anche perchè dà l'idea di lucertolone pensante e astuto, e non solo dotato di forza bruta e ottuso. Un piano nascosto nelle sue azioni non mi dispiacerebbe. Magari non solo "voglio conquistare il mondo perchè sono cattivo", bensì qualcosa di più profondo. L'avere con sè una squadra di scagnozzi squamati sarebbe una bella idea."Per me".
Commenta
-
Ma povero.asd
Se è un bel ragazzo ben per lui!
Avremo Peter Parker un pò belloccio, che male c'è!:mrgreen:
L'importante per me è che Garfield è molto meglio, sia esteticamente che per qualità recitative, di Tobey McGuire.
E questo già mi da interesse maggiore per il film."I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggioL'importante per me è che Garfield è molto meglio, sia esteticamente che per qualità recitative, di Tobey McGuire."Per me".
Commenta
-
Si vedrà...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta