Originariamente inviato da philip
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioQuanto è costato il film? Tempo fa si parlava di appena 80 milioni, mi sembra impossibile che per un blockbuster del genere spendano così poco... ma chi lo sa, magari è vero (dopotutto hanno fatto le Scimmie con 90). Sarebbe un bello schiaffo in faccia ai 300 spesi per I Vendicatori.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio[....]
Quanto è costato il film? Tempo fa si parlava di appena 80 milioni, mi sembra impossibile che per un blockbuster del genere spendano così poco... ma chi lo sa, magari è vero (dopotutto hanno fatto le Scimmie con 90). Sarebbe un bello schiaffo in faccia ai 300 spesi per I Vendicatori.
Commenta
-
-
Peter in quella foto all'interno del treno si regge grazie alle mani e non ai piedi, per quanto riguarda il budget l'ho detto appena era uscito il Trailer, ho detto qualcosa del genere... e menomale che il budget doveva esser basso... comunque, si, per le controfigure in stunt hanno risparmiato parecchio... a volte venivano usati anche nei voli di Spider-Man e non solo nei combattimenti... ma Lizard richiede un bel pò di effetti eh!
...Non sapevo che il Dottor Raya (o come si chiama XD) sia quello all'interno della macchina quando entra il braccio di Lizard.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSarebbe un bello schiaffo in faccia ai 300 spesi per I Vendicatori.
Commenta
-
-
bhe i 300 milioni dei vendicatori secondo me ( anche se tanti ) sono giustificati... un cast molto ampio e di qualità... e tutta la computer grafica usata fanno salire il prezzo alle stelle.. se poi mettiamo anche tutta la pubblicità e il merchandising che sta facendo la marvel ( disney )... è facile raggiungere questi costi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggioPs. mi lascia un pò preoccupato nel vedere Spidey in azione solo di notte... non so voi ma io per vedere al 100% la tonalità di un film come questo... vorrei assolutamente vedere come rende Spidey di giorno, con che luci, che fotografia e che atmosfera... spero che nel film Spidey non ci sia solo di notte (oltre la scena in prima persona).
Lo Spider-man di Raimi era troppo giornaliero secondo me, a parte nei match finali contro i villain.
La notte offre più possibilità a livello di fotografia.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da alberto89 Visualizza il messaggiobhe i 300 milioni dei vendicatori secondo me ( anche se tanti ) sono giustificati... un cast molto ampio e di qualità... e tutta la computer grafica usata fanno salire il prezzo alle stelle.. se poi mettiamo anche tutta la pubblicità e il merchandising che sta facendo la marvel ( disney )... è facile raggiungere questi costi
Commenta
-
-
E basta Philip... non si può manco fare una battuta ora? Mamma mia...
Comunque anche a me pare che siano 125 milioni, doveva essere più basso in realtà, ma poi si è deciso di puntare molto sul 3D, quindi hanno aumentato il budget (mi pare che sia per questo, ma non ne sono certo)
Comunque questo dottor Raya è confermato? E chi cacchio è? Prima l'attore che non vuole trasformarsi... ora un nuovo personaggio... quando è stato confermato?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da philip Visualizza il messaggionon dirle ste cose qua che se difendi i vendicatori ti dicono che sei imbecille, quindi shhh. consiglio da amico.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggionei vendicatori spendono di più per pagare 8 superstar (sopratutto robert) mentre garfield venne pagato miseramente x questo Spidey!!!
Commenta
-
Commenta