annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da philip Visualizza il messaggio
    guarda che è stato smentito. irrfan khan interpreterà il dottor ratha, non van adder. ti sei perso qualche notizia.
    Che tra l'altro è presente nel nuovo trailer. È l'uomo dentro la macchina che viene sfondata da Lizard col braccio...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Quanto è costato il film? Tempo fa si parlava di appena 80 milioni, mi sembra impossibile che per un blockbuster del genere spendano così poco... ma chi lo sa, magari è vero (dopotutto hanno fatto le Scimmie con 90). Sarebbe un bello schiaffo in faccia ai 300 spesi per I Vendicatori.
      i precedenti spiderman erano andati fuori budget per tanti motivi tra cui anche i mega compensi ai protagonisti e a raimi stesso...qui saremo decisamente su altre somme...poi considera che in amazing spider-man c'è un solo villain ed un uso maggiore di stunt per spiderman...ed ecco qui che i prezzi calano...

Commenta

[....]

Quanto è costato il film? Tempo fa si parlava di appena 80 milioni, mi sembra impossibile che per un blockbuster del genere spendano così poco... ma chi lo sa, magari è vero (dopotutto hanno fatto le Scimmie con 90). Sarebbe un bello schiaffo in faccia ai 300 spesi per I Vendicatori.
        Il Budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 125 milioni di dollari.

Commenta

• Peter in quella foto all'interno del treno si regge grazie alle mani e non ai piedi, per quanto riguarda il budget l'ho detto appena era uscito il Trailer, ho detto qualcosa del genere... e menomale che il budget doveva esser basso... comunque, si, per le controfigure in stunt hanno risparmiato parecchio... a volte venivano usati anche nei voli di Spider-Man e non solo nei combattimenti... ma Lizard richiede un bel pò di effetti eh!

...Non sapevo che il Dottor Raya (o come si chiama XD) sia quello all'interno della macchina quando entra il braccio di Lizard.
          [FONT=trebuchet ms]Da Un Grande Potere... Derivano Grandi Responsabilità!

Commenta

• Anche perché era una prerogativa del reboot abbattere i costi eccessivi di produzione e soprattutto di cachet...

Commenta

• Beh si, in effetti i cachet sono tornati a zero. Comunque 125 milioni al giorno d' oggi, per un film come questo, restano "pochi". Bravi.:seseh:

Commenta

Sarebbe un bello schiaffo in faccia ai 300 spesi per I Vendicatori.
                per la serie marvel studios: il male. ahaahahah che forum

Commenta

• bhe i 300 milioni dei vendicatori secondo me ( anche se tanti ) sono giustificati... un cast molto ampio e di qualità... e tutta la computer grafica usata fanno salire il prezzo alle stelle.. se poi mettiamo anche tutta la pubblicità e il merchandising che sta facendo la marvel ( disney )... è facile raggiungere questi costi

Commenta

• Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggio
                    Ps. mi lascia un pò preoccupato nel vedere Spidey in azione solo di notte... non so voi ma io per vedere al 100% la tonalità di un film come questo... vorrei assolutamente vedere come rende Spidey di giorno, con che luci, che fotografia e che atmosfera... spero che nel film Spidey non ci sia solo di notte (oltre la scena in prima persona).
                    E' una delle cose che ho gradito maggiormente dal trailer.
                    Lo Spider-man di Raimi era troppo giornaliero secondo me, a parte nei match finali contro i villain.
                    La notte offre più possibilità a livello di fotografia.

Commenta

• Originariamente inviato da alberto89 Visualizza il messaggio
                      bhe i 300 milioni dei vendicatori secondo me ( anche se tanti ) sono giustificati... un cast molto ampio e di qualità... e tutta la computer grafica usata fanno salire il prezzo alle stelle.. se poi mettiamo anche tutta la pubblicità e il merchandising che sta facendo la marvel ( disney )... è facile raggiungere questi costi
                      non dirle ste cose qua che se difendi i vendicatori ti dicono che sei imbecille, quindi shhh. consiglio da amico.

Commenta

• E basta Philip... non si può manco fare una battuta ora? Mamma mia...

Comunque anche a me pare che siano 125 milioni, doveva essere più basso in realtà, ma poi si è deciso di puntare molto sul 3D, quindi hanno aumentato il budget (mi pare che sia per questo, ma non ne sono certo)
                        Comunque questo dottor Raya è confermato? E chi cacchio è? Prima l'attore che non vuole trasformarsi... ora un nuovo personaggio... quando è stato confermato?

Commenta

• Originariamente inviato da philip Visualizza il messaggio
                          non dirle ste cose qua che se difendi i vendicatori ti dicono che sei imbecille, quindi shhh. consiglio da amico.
                          ma chi li difende ?? ho fatto solo una considerazione...

Commenta

• nei vendicatori spendono di più per pagare 8 superstar (sopratutto robert) mentre garfield venne pagato miseramente x questo Spidey!!!
                            [FONT=trebuchet ms]Da Un Grande Potere... Derivano Grandi Responsabilità!

Commenta

• Chi curerà le musiche?

Commenta

• Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggio
                                nei vendicatori spendono di più per pagare 8 superstar (sopratutto robert) mentre garfield venne pagato miseramente x questo Spidey!!!
                                E non dimentichiamo che anche sui vendicatori pesa la riconversione in 3d...altro costo stellare

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎