annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggio
    Se qualcuno sa gestire il budget è di certo quello che merita un applauso rispetto a chi usa la CGI per ogni minima cosa.

La saga di Raimi l'ho adorata (non so perchè ne parliamo ancora, sempre questo paragone tra le due saghe?) ma nel terzo film si sono usati così tanti effetti speciali che vedere Spidey volare in CGI non era credibile, sembrava di plastica, si vedeva che era finto e non ben fatto come compare nei primi due Spidey... e Raimi usava Spidey in CGI spessissimo, quinti per tutto il film si vedevano si tanti effetti ma a discapito di uno Spidey poco credibile (parlo di quando non aveva il costume nero ovviamente).

Ora arriva un regista che dice, si può fare... scene di lotta e alcune di volo senza CGI e vengono bene pure, per certi versi anche meglio.. e si risparmiano i soldini del Budget per farne un uso maggiore in delle cose che senza non si potrebbe (come Lizard) ...ed e questo che un regista saggio dovrebbe fare, secondo me. Poi vabè... pareri son pareri.
    Ma non è una questione di pareri,qui si tratta di qualcosa preimpostato ...appianato.
    Ci sono cose che funzionano con i stunt ,e cose che non si possono fare ........c'è la scena di lotta con Harry quasi completamente in volo nel terzo film.
    E poi di stunt ne ha usati ,anche Raimi !!!
    Poi posso essere d'accordo ,qualche volta il CGI plasticoso si avvertiva ,eccome,ma questa è ancora una limitazione del CG(anche degli ultimi tempi,ovvia).

Commenta

• Mah, Raimi infarciva i suoi Spidey di scene d'azione spesso eccessive come coreografie e impostazione per il puro gusto di farlo...
      È ovvio che certe cose le puoi fare solo in CGI, e infatti nel trailer un po' se ne vede, ma Raimi, specialmente nel 3, esagerava...

Commenta

• Mah, Raimi infarciva i suoi Spidey di scene d'azione spesso eccessive come coreografie e impostazione per il puro gusto di farlo...
        Il punto non è questo, è che pure per farlo volare su un filo di ragnatela usava un digital double...

Commenta

• Il trailer alla prima visione mi ha lasciato un pò spiazzato, probabilmente perchè ero abituato al vecchio Peter che tra l'altro era più somigliante al Peter del cartone animato (guardavo il cartone da bambino e non ho mai letto il fumetto); però poi mi ha preso di più. Per quanto riguarda il nuovo Spiderman in sè: il costume in generale mi piace; così come il congegno spara-ragnatele che mi pare ci fosse anche nel cartone ed è molto più realistico perchè la riserva di ragnatele potrebbe anche finire da un momento all'altro, creando situazioni inaspettate ed interessanti. Poi mi sembra di vedere un Uomo Ragno molto più ragno; cioè parecchie acrobazie e, la scena in cui finisce di tessere una vera e propria ragnatela nelle fogne ne è l'emblema. Insomma, è davvero un amazing Spiderman. Per quanto riguarda Lizard invece per me non fa tanta differenza il muso umano piuttosto che un muso lungo da vero lucertolone, anzi, probabilmente per via del fatto che Lizard debba parlare, è più comodo realizzarlo umano (come diceva qualcuno qualche pagina fa). Anche l'atmosfera un pò più cupa e la colonna sonora non mi dispiacciono.

Commenta

• Originariamente inviato da Smaug Visualizza il messaggio
            probabilmente perchè ero abituato al vecchio Peter che tra l'altro era più somigliante al Peter del cartone animato
            In che senso scusa?
            http://foxspideyfansite.yolasite.com...=1258070408239

Commenta

• Beh, non sono due gocce d'acqua ma la somiglianza è molta rispetto a Garfield e al Peter animato. asd

Commenta

• Originariamente inviato da R15 Visualizza il messaggio
                1) Garfield è più credibile come Peter Parker rispetto a Tobey. Veramente ottima scelta.
                Insomma, come nerd che viene picchiato dai bulli è poco credibile proprio come temevo, almeno Mcguire era convincente in tal senso.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma Peter non è mai stato preso di mira perché aveva una faccia da idiota o altro. E' per il modo di fare,il suo dare priorità allo studio e il suo non legarsi agli altri. Una persona emarginata viene presa di mira anche se somiglia a Brad Pitt a parer mio xD

Tanto è vero che Peter dopo essersi svegliato e ha cambiato il suo modo di apparire ha persino soffiato la ragazza a Flash Tompson,o per lo meno Liz ha provato simpatie per lui e si parla di una delle ragazze più popolari del suo liceo.

Non focalizzatevi però del Peter sfigato pre ragno che si vedeva nei primi fumetti dell'uomo ragno,quelli erano altri tempi.

Che poi è inutile dire "Chi somiglia più a Peter" nei fumetti che ho letto Peter ha avuto sempre avuto aspetto e lineamenti diversi a seconda del disegnatore. Non esiste un Peter definitivo,potrebbe interpretarlo chiunque.

Commenta

• Gli stunt c'erano anche in quello di Raimi, si, ma pochi rispetto a ora... amava sbrigarsela con il CGI, ci sono tante scene della vecchia trilogia che potevano esser realizzate senza CGI (non parlo del combattimento finale del terzo film, mi riferisco ai primi due) ...Raimi poteva usare pure degli Stunt ma non l'ha fatto, ne ha usati ben pochi.

E poi... nerd che viene picchiato dai bulli è poco credibile? Aspettate di vedere il film... quì già la gente inizia a commentare l'intero film solo con un Trailer... si è un Trailer che spoilera abbastanza ma ho imparato (sopratutto da Spidey3) che i Trailer spesso non rendono giustizia al film... nel caso di Spidey 3 e stato il contrario... sembrava un capolavoro ma nada!
                    [FONT=trebuchet ms]Da Un Grande Potere... Derivano Grandi Responsabilità!

Commenta

• Ciao a tutti.
                      Nel caso siate curiosi di sapere chi era lo stunt-man della vecchia trilogia di Sam Raimi che faceva tutte quelle mosse acrobatiche vestito da Spider-Man,provate a indovinare chi era ?
                      Era l'attore Gary Daniels lo stesso attore che nel 1995 ebbe il ruolo di Kenshiro in quell'orribile film e che recentemente é riapparso nel film I Mercenari .

Commenta

• Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggio
                        Gli stunt c'erano anche in quello di Raimi, si, ma pochi rispetto a ora... amava sbrigarsela con il CGI, ci sono tante scene della vecchia trilogia che potevano esser realizzate senza CGI (non parlo del combattimento finale del terzo film, mi riferisco ai primi due) ...Raimi poteva usare pure degli Stunt ma non l'ha fatto, ne ha usati ben pochi.

E poi... nerd che viene picchiato dai bulli è poco credibile? Aspettate di vedere il film... quì già la gente inizia a commentare l'intero film solo con un Trailer... si è un Trailer che spoilera abbastanza ma ho imparato (sopratutto da Spidey3) che i Trailer spesso non rendono giustizia al film... nel caso di Spidey 3 e stato il contrario... sembrava un capolavoro ma nada!
                        Ormai pare diventata una prassi. Per questo aspetto prima di dire, tra le altre cose, che le scene d'azione le risolveranno quanto più con stunt dal vero.
                        Siamo seri, il villain è completamente digitale, mostrerà come è facile intuire un'agilità ed una forza bestiali, e voi credete che quando Spidey combatterà con lui non usaranno senza ritegno controfigure digitali??
                        Sbaglierò, ma qualcosa mi dice che sarà tipo il festival della CGI.
                        Cosa che mi preoccupa un po': dal trailer il livello del digitale non mi sembra tutta questa gran cosa (anche perchè le sequenze in cui se ne nota l'uso sono costruite in modo molto ordinario)...
                        Incrocio le dita.

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Abbi fede... questo film userà meno CGI possibile, ovvio che Spidey dovrà esser computerizzato in alcune sequenze contro Lizard ma non per forza in tutte.
                          [FONT=trebuchet ms]Da Un Grande Potere... Derivano Grandi Responsabilità!

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                            Ormai i temi musicali nel senso tradizionale del termine li scrive solo John Williams...e a volte nemmeno più lui
                            E Howard Shore e Hans Zimmer, imho.
                            "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Sto rimpiangendo questi trailer di una volta.. c'era protagonista il babbeo.. però che villain!!!.. altre emozioni..

Commenta

• i full trailer di SM1 e SM2 sono dei piccoli capolavori...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎