annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi con Lacrimosa di sottofondo anche il trailer di topolino sarebbe stato spettacolare xD

Il trailer di The Amazing Spiderman è altrettanto epico,però se notate mostra di meno rispetto al trailer di SM. Cioè a rivederlo ora,ci sono quasi tutte le scene migliori del film,persino il finale.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
      Mah, l'impressione che ho avuto è che non si siano limitati alla CGI per Lizard, ma anche in versione trasformata abbiano usato delle tecniche miste. In alcune scene è chiaramente tutto digitale, come per l'Uomo Ragno, ma alcuni movimenti visti nella versione di 8 minuti mi sono sembrati molto naturali.
      Allora è una notizia positiva. Perchè se fosse digitale significherebbe che è buono perchè appare naturale.
      E se invece fosse una tecnica mista...stessa cosa!

Però a questo punto mi chiedo se in questi 8 minuti avete avuto modo di vedere Lizard molto bene, in tutta interezza, oppure si trattava più di una visione di sfuggita?

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
      http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Diversi flash di pochi secondi. Come anche la scena in cui a Connors ricresce il braccio.

Commenta

• A me le scene in prima persona non danno fastidio affatto, anzi... rendono pure bene in 3D, certo, basta che non ce ne siano "troppe".

Se non ricordo male, il regista aveva rivelato che di queste scene in prima persona ce ne saranno circa 3/4 ...mi pare. :seseh:
          [FONT=trebuchet ms]Da Un Grande Potere... Derivano Grandi Responsabilità!

Commenta

• sinceramente, (non per fare lo sborone nè ma per pura questione tecnica) da quando ho comprato un televisore "tredì" a 46" devo dire di essermi rivalutato sul "tredì", seduti in poltrona, a casa, con tu che stabilisci a tuo piacimento quando stoppare il film... ha un altro sapore... decisamente...anche se continuo a considerarla una mera tecnologia "acchiappasoldi"... però
            quindi...in conclusione... uno spider-man con un Buon "tredì" non mi dispiacerebbe AFFATTO

Commenta

• Le scene in soggettiva sono fatte per il 3D ,e io non lo voglio vedere in 3D....quindi meno ne fanno .
              Pero' quelle che si sono intraviste nel primo trailer ,assomigliano indiscutibilmente a Mirror Edge e sono fatte per esaltare i voli che fa' tra' i grattacieli un ragno-uomo,e quindi oltre ad avere poca originalita' hanno poca importanza per il mio modo di vedere!!
              Speriamo che c'è ne siano poche.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                Le scene in soggettiva sono fatte per il 3D ,e io non lo voglio vedere in 3D....quindi meno ne fanno .
                Pero' quelle che si sono intraviste nel primo trailer ,assomigliano indiscutibilmente a Mirror Edge e sono fatte per esaltare i voli che fa' tra' i grattacieli un ragno-uomo,e quindi oltre ad avere poca originalita' hanno poca importanza per il mio modo di vedere!!
                Speriamo che c'è ne siano poche.
                Ma è logico che somiglia a Mirror Edge. Come la vuoi fare le acrobazie di Spiderman? Spiderman salta e si muove fra i grattacieli... Mirror Edge fa lo stesso... è logico che vedi le somiglianze,di quello si tratta xD

Commenta

• Originariamente inviato da Spidey47 Visualizza il messaggio
                  Ma è logico che somiglia a Mirror Edge. Come la vuoi fare le acrobazie di Spiderman? Spiderman salta e si muove fra i grattacieli... Mirror Edge fa lo stesso... è logico che vedi le somiglianze,di quello si tratta xD
                  No ,il VG suddetto non ha una soggettiva "normale" la telecamera scivola sotto le tubazioni con il pupetto.....è diversa da un gioco come Call of Duty ,ad esempio,ed è completamente uguale alle immagini del primo trailer.
                  E siccome il tutto è pensato per il 3D ,e dovrebbe dare un senso di vertigine ,allora posso dire che ,per me ,è chiaramente una mancanza di originalita',oltre che un'elemento del film che non mi interessa minimamente?
                  Spero che c'è ne siano poche...

Commenta

• Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggio
                    A me le scene in prima persona non danno fastidio affatto, anzi... rendono pure bene in 3D, certo, basta che non ce ne siano "troppe".

Se non ricordo male, il regista aveva rivelato che di queste scene in prima persona ce ne saranno circa 3/4 ...mi pare. :seseh:
                    Ciao a tutti, sn nuovo, speriamo che queste 3 o 4 siano fatte bene, già una l'abbiamo vista col teaser trailer e non era male... 1 secondo me ci starebbe anche nella lotta contro Lizard, vi immaginate un primo piano di Lizard che aggredisce noi stessi in 3D? ma ricordando Lizard non vi sembra che abbia una certa somiglianza con Abominio di Hulk???
                    La vita è come un biscotto... ma se piove si scioglie!!! hihihi :biggrin:

Commenta

• scene che... o piacciano o non piacciano (a me personalmente si) ci saranno!
                      [FONT=trebuchet ms]Da Un Grande Potere... Derivano Grandi Responsabilità!

Commenta

• Dal costume di Lizard, la sua maschera (SPOILER!):
                        Spoiler! Mostra

Come vi sembra?
                        PS: ovviamente è il costume che sarà in vendita...

Commenta

• E' una maschera di carnevale? Direi che fa una gran figura...
                          La mascella che si apre da un orecchio all'altro in particolare...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                            No ,il VG suddetto non ha una soggettiva "normale" la telecamera scivola sotto le tubazioni con il pupetto.....è diversa da un gioco come Call of Duty ,ad esempio,ed è completamente uguale alle immagini del primo trailer.
                            E siccome il tutto è pensato per il 3D ,e dovrebbe dare un senso di vertigine ,allora posso dire che ,per me ,è chiaramente una mancanza di originalita',oltre che un'elemento del film che non mi interessa minimamente?
                            Spero che c'è ne siano poche...
                            Veramente la prospettiva dei CoD (e di molti FPS) è "fissa" in maniera innaturale per facilitare la mira, un esempio di FPS che invece usa una soggettiva più naturalistica invece è Dark Messiah of Might and Magic (che è basato principalmente su spade e simili, la visuale diventa "fissa" solo quando si usa l'arco) che mi ha ricordato parecchio la soggettiva del trailer, come sia Mirror's Edge poi non lo so ma anche in quel caso direi che si tratta più che altro di convergenza di stile più che una copiatura.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• I vestiti di Carnevale (ancora non in vendita ahimè che quasi quasi quello di Lizard)

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
                                I vestiti di Carnevale (ancora non in vendita ahimè che quasi quasi quello di Lizard)
                                http://www.disguise.com/showitems.as...389&page=2
                                Cioè, ma c'è persino quello in versione "costume sotto i vestiti"! D:

Commenta

In esecuzione...
                                X