annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
    Veramente la prospettiva dei CoD (e di molti FPS) è "fissa" in maniera innaturale per facilitare la mira, un esempio di FPS che invece usa una soggettiva più naturalistica invece è Dark Messiah of Might and Magic (che è basato principalmente su spade e simili, la visuale diventa "fissa" solo quando si usa l'arco) che mi ha ricordato parecchio la soggettiva del trailer, come sia Mirror's Edge poi non lo so ma anche in quel caso direi che si tratta più che altro di convergenza di stile più che una copiatura.
    Veramente hai detto le stesse cose che ho detto io,cioè Mirror edge è diverso da COD,ed è esattamente uguale al primo trailer di Spidey.
    Convergenza o no di stile,non è questo il punto ....vorrei godermi un film in 2D ,e senza aver troppe scene pensate in 3D...e attenzione stiamo parlando della Sony ,cioè delle multinazionali che piu' ha puntato su questa ***** di tecnologia.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      Veramente hai detto le stesse cose che ho detto io,cioè Mirror edge è diverso da COD,ed è esattamente uguale al primo trailer di Spidey.
      Convergenza o no di stile,non è questo il punto ....vorrei godermi un film in 2D ,e senza aver troppe scene pensate in 3D...e attenzione stiamo parlando della Sony ,cioè delle multinazionali che piu' ha puntato su questa ***** di tecnologia.
      Ti stavo dicendo che la soggettiva del trailer è naturalistica mentre invece da quel che hai scritto sembri intenderla come un rimando a un videogioco e io cercavo di spiegare che è semplicemente un tipo di prospettiva naturalistico e che quindi non è necessariamente "pensata per il 3D".
      Altrimenti potremmo dire lo stesso della breve soggettiva usata da Leone alla fine di Per un Pugno di Dollari.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
        Ti stavo dicendo che la soggettiva del trailer è naturalistica mentre invece da quel che hai scritto sembri intenderla come un rimando a un videogioco e io cercavo di spiegare che è semplicemente un tipo di prospettiva naturalistico e che quindi non è necessariamente "pensata per il 3D".
        Altrimenti potremmo dire lo stesso della breve soggettiva usata da Leone alla fine di Per un Pugno di Dollari.
        Si va bene...allora il fatto di vedere dagli occhi di Spidey ,il volteggiare tra i grattacieli,non è per il 3D?
        Ma guarda che non si tratta di una conversione,in questo caso,e quindi mi sembra ovvio che ci possano essere delle scene pensate per il 3D......o no?
        Io dicevo solo ,che mi sono rotto le palle con sto' ca..o di 3D,in qualsiasi caso e film.....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
          Si va bene...allora il fatto di vedere dagli occhi di Spidey ,il volteggiare tra i grattacieli,non è per il 3D?
          Ma guarda che non si tratta di una conversione,in questo caso,e quindi mi sembra ovvio che ci possano essere delle scene pensate per il 3D......o no?
          Non necessariamente, le soggettive sono nate ben prima del 3D e proprio per questo il concetto è difficile dire se sia stata girata per il 3D o meno.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
          Io dicevo solo ,che mi sono rotto le palle con sto' ca..o di 3D,in qualsiasi caso e film.....
          Su questo non ci piove...
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma sono l'unico a pensare che la sola cosa interessante di questo reboot sia emma stone ?;D
            Scherzi a parte 3/4 delle cose mostrate nell' ultimo trailer mi hanno fatto mette le mani tra i capelli...

Commenta

• E' confermata l'uscita italiana al 4 luglio?

Commenta

• Sì sì, uscirà il 4 Luglio!!

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                  Sì sì, uscirà il 4 Luglio!!

Non poteva essere scelto un giorno peggiore ^^'

Commenta

• Guardando i giocattoli e vedendo Green Goblin ho pensato... se in un sequel rivedremo Green Goblin, anche cinematograficamente parlando starebbe bene con il suo vero costume o comunque un costume somigliante... e non alla PowerRangers (non che quello del film di Spidey mi dispiaccia) ma vedere questo tipo di Goblin sarebbe meglio...

Un Goblin così sarebbe bello, poi un pò diverso anche di carattere... un pò più pazzoide ma non esageratamente alla Joker!!!
                    [FONT=trebuchet ms]Da Un Grande Potere... Derivano Grandi Responsabilità!

Commenta

• Vedendo la maschera di Lizard posso dire che somiglia troppo a Reptile (Mortal Kombat).

Commenta

• Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggio
                        Un Goblin così sarebbe bello, poi un pò diverso anche di carattere... un pò più pazzoide ma non esageratamente alla Joker!!!
                        Un Goblin con un design come quello del fumetto l'avevano preso in considerazione nel film di Raimi:

Spoiler! Mostra

Ma poi hanno scelto quello usato nel primo film.
                        Non sarebbe male se prendessero in considerazione questo design se ci sarà la grande nemesi dell'eroe rosso e blu nel secondo. Naturalmente con qualche aggiustatina qua e là per far si che assuma un aria più diabolica e più credibile in un film.

Commenta

• Io spero tanto che usino il Goblin classico e non quello Ultimate. Dopotutto,la creatura bestiale e verde l'abbiamo già con Lizard,inutile riproporlo. Quindi speriamo in un Goblin classico.

E' un po' difficile perché sono entrambi molto simili. Confesso che conosco meglio il Joker del cavaliere oscuro (che comunque mi pare avere differenze da quello dei fumetti e non poche) e mi sembra che tutto ciò che vuole e vedere il mondo distruggere non gli interessa altro (e la considero una cosa geniale)

Goblin invece non ho mai capito cosa avesse come intenzione. E' sempre stato molto vago,prima pare che vuole solo scassare tutto,poi distruggere la vita dell'uomo ragno,poi passare ciò che è come se il suo stato di follia sia un "razza". E' un personaggio molto ambiguo,però nel fumetto mi piaceva il loro rapporto. Entrambi vivono nell'odio e si distruggono la vita privata a vicenda,fino a quando che non restano con le loro maschere a provare di uccidersi,ma alla fine sono uguali. E' un po' complicato...

Web dovrebbe delineare un carattere di Goblin che vada bene per il nuovo adattamento e la trama che vuole proporre

Commenta

• Originariamente inviato da DeS_KeNNeDy Visualizza il messaggio
                            Guardando i giocattoli e vedendo Green Goblin ho pensato... se in un sequel rivedremo Green Goblin, anche cinematograficamente parlando starebbe bene con il suo vero costume o comunque un costume somigliante... e non alla PowerRangers (non che quello del film di Spidey mi dispiaccia) ma vedere questo tipo di Goblin sarebbe meglio...

ma technicamente il costume originale o almeno la maschera doveva essere cosi .... poi come sai meglio di me non e stato fattibile perche troppo complicatooo ...ed ecco ke spunta il pawer come si kiama in modalita cattivone futurista
                            La vita è come un biscotto... ma se piove si scioglie!!! hihihi :biggrin:

Commenta

• Ragazzi, non alimentiamo l'OT su Goblin e sul seguito di questo film, grazie.

Commenta

In esecuzione...
                              X