annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bello.

Commenta

• Si è un movinento molto aracnide
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Commenta

• mamma, ho una paura matta che il pubblico italiano vada in confusione

Commenta

• Il commento più comune è: "Ma che senso ha!? Perchè fare Spider-Man 4 con attori diversi? E poi era meglio Tobey, quello è il vero Spider-Man, punto e basta!"

No?

Comunque bella la gif postata da Outis *_* e c'è ne sono tante altre simili...

Commenta

• Per non parlare dei vari: "Perchè MJ è bionda?" "Il reboot è stato realizzato per farlo entrare in The Avengers." "Ma Peter non assomiglia per niente a Garfield". "Perchè ha dei spara-ragnatele? Non le spara dal corpo?" ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Barry Allen Visualizza il messaggio
                "Ma Peter non assomiglia per niente a Garfield".
                e su questo mi troverebbero totalmente d'accordo..ma riaprirei una discussione vecchia e molto spinosa...;D

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
                  e su questo mi troverebbero totalmente d'accordo..ma riaprirei una discussione vecchia e molto spinosa...;D
                  Vabbè alla fine non esiste un Peter ufficiale dato che nei fumetti ha sempre una faccia diversa in base al disegnatore,quindi va bene tutto....... e poi meglio Garfield che Robert Pattintson che era uno dei candidati... quindi consideriamoci fortunati

Commenta

• Originariamente inviato da Spidey47 Visualizza il messaggio
                    Vabbè alla fine non esiste un Peter ufficiale dato che nei fumetti ha sempre una faccia diversa in base al disegnatore,quindi va bene tutto....... e poi meglio Garfield che Robert Pattintson che era uno dei candidati... quindi consideriamoci fortunati
                    be'..grazie..fra Pattintson e Garfield....non c'e' confronto, ma cio' non toglie che non mi convinca per niente..

Commenta

• Beh,considera che potevamo avere quella disgrazia

Commenta

• fra l'altro piu' vedo la scena in cui fa il buffone davanti al criminale per poi intrapolarlo con le ragnatele, piu' trovo questo film intrinsecamente antipatico..

Commenta

• Da quel che ho capito Peter sarà più sarcastico e arrogante. Pare si diverti a "torturare" il criminale. Credo che sarà proprio il personaggio a essere un po' più bastardo

Commenta

fra l'altro piu' vedo la scena in cui fa il buffone davanti al criminale per poi intrapolarlo con le ragnatele, piu' trovo questo film intrinsecamente antipatico..
                            ma non è tipo, l'essenza di spiderman? O_o

Commenta

• piu' che bastardo mi sembra solo un buffone..comunque vedremo..

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                              ma non è tipo, l'essenza di spiderman? O_o
                              ti spiego il mio punto di vista. Io leggo (o meglio leggevo) i fumetti, specialmente quelli Marvel, sin da bambino, ma quando vado a vedere un film scindo nettamente le due cose. Entro in sala e giudico il film..se mi diverte, se mi piace, se i personaggi sono ben delineati, etc. non m'interessa la trasposizione piu' o meno fedele del personaggio. Ho la convinzione che film e fumetti siano due forme di espressione differenti e che nel caso di una trasposizione in pellicola il "tradimento" del personaggio sia inevitabile se non auspicabile in modo, magari, da renderlo credibile o accettabile. Se nei fumetti era normale e piacevole leggere uno Spider-Man che mentre combatte fa battute e si rende gioco del cattivo di turno, in un film non riesco a farmelo piacere (o almeno per ora che vedo la scena fuori dal contesto globale). Lo trovo fuori luogo e antipatico.

Commenta

Se nei fumetti era normale e piacevole leggere uno Spider-Man che mentre combatte fa battute e si rende gioco del cattivo di turno, in un film non riesco a farmelo piacere (o almeno per ora che vedo la scena fuori dal contesto globale). Lo trovo fuori luogo e antipatico.
                                Oddio, messa così devo darti ragione. Quando faceva le battutine nel cartone animato lo trovavo ultra odioso.

Commenta

In esecuzione...
                                X