annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tufi1995 Visualizza il messaggio
    sono curioso..ho grandi aspettative per il film..
    .....
    "Per me".

Commenta

• Su imdb ci sono già 120 recensioni degli utenti e i termini "boring" e "not amazing" spadroneggiano tra i più.:uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        Su imdb ci sono già 120 recensioni degli utenti e i termini "boring" e "not amazing" spadroneggiano tra i più.:uhhm:
        le hai lette tutte? speriamo che questi termini siano bilanciati dai loro opposti.
        "Per me".

Commenta

• Ma è IMDB...
          Un giro su Rotten Tomatoes è più indicato per farsi un'idea generale sui pro e i contro del film.

Commenta

ah... ma è brutta brutta come scena ?? perchè sembra che i volteggi più fichi del film li faccia durante quella scena e se viene rovinata per sta cosa delle gru sarebbe un peccato..
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
              Spoiler! Mostra
              ottima notizia..te che hai visto il film che te ne pare comunque ?? vale il prezzo del biglietto ??

Commenta

ottima notizia..te che hai visto il film che te ne pare comunque ?? vale il prezzo del biglietto ??
                no non li vale é una merda.. fai delle domande da nerd proprio..

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                  no non li vale é una merda.. fai delle domande da nerd proprio..
                  scusa

Commenta

• Ho cancellato gli ultimi due messaggi.
                    Ryoma Nagare, ma ti sembra il modo di rispondere ad una semplice domanda, usando un tono assolutamente non consono alle discussioni sul forum? La domanda di Tufi non giustificava assolutamente una tua simile uscita, né per i toni usati, né per il contenuto. In futuro simili uscite non saranno semplicemente cancellate, ma si prenderanno provvedimenti.
                    La questione qua sul topic è chiusa, se vuoi rispondermi, fallo tramite MP.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                      Ho cancellato gli ultimi due messaggi.
                      Ryoma Nagare, ma ti sembra il modo di rispondere ad una semplice domanda, usando un tono assolutamente non consono alle discussioni sul forum? La domanda di Tufi non giustificava assolutamente una tua simile uscita, né per i toni usati, né per il contenuto. In futuro simili uscite non saranno semplicemente cancellate, ma si prenderanno provvedimenti.
                      vabbè non fa niente magari stavo insistendo troppo

Commenta

• Boring non è proprio il termine che si dovrebbe sentire per un film del genere... Non posso credere che webb sia riuscito a far uno spidey noioso... :|

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
                          si.. é tra quelle 2-3 cose che se si fossero risparmiati.. xò mi tengo molto più volentieri queste uscite che tutto il patriottismo, lacrime e frignate varie della trilogia raimi..
                          mah, quella di raimi era figlia anche degli anni in cui girarono il film e cmq ricordo che più che patriottismo (una scena finale attaccata all'ultimo momento con la bandiera americana) era un modo per celebrare i newyorkesi e il loro spirito collaborativo nelle difficoltà (cosa su cui hanno spinto più nel seguito dato che il primo SM ormai era fatto).
                          si era in pieno post 11/9 (ricordate come fu fatto sparire il primo spot del film con la tela tra le twin towers?), capisco che bisogna essere un po' spietati quando si giudica ma non (voler?) considerare certi aspetti...

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggio
                            mah, quella di raimi era figlia anche degli anni in cui girarono il film e cmq ricordo che più che patriottismo (una scena finale attaccata all'ultimo momento con la bandiera americana) era un modo per celebrare i newyorkesi e il loro spirito collaborativo nelle difficoltà (cosa su cui hanno spinto più nel seguito dato che il primo SM ormai era fatto).
                            si era in pieno post 11/9 (ricordate come fu fatto sparire il primo spot del film con la tela tra le twin towers?), capisco che bisogna essere un po' spietati quando si giudica ma non (voler?) considerare certi aspetti...
                            "Se te la prendi con lui te la prendi con new york.." ecc ecc..

Commenta

• appunto.

Commenta

• Io detestai quella scena in Spider-Man 1,anche perché l'Uomo Ragno mi piace vederlo emarginato e mal compreso dalla folla

Commenta

In esecuzione...
                                X