annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oppure a qualcuno può anche essere piaciuto... non è che se a molti di voi ha fatto schifo il film significa che fa schifo a tutti. Ognuno ha le proprie opinioni, io dal canto mio andrò a rivederlo il prima possibile

Commenta

• Anche perché ha avuto un cinemascore A-, al pubblico generalista è piaciuto. Ha avuto anche una buona tenuta nel secondo weekend, senza cali fisiologici da super botto.

Commenta

• Beh se siamo onesti si dovrebbe dire che veniva da un weekend anomalo di sei giorni quindi era ovvio che avrebbe avuto un calo contenuto rispetto al precedente ven-sab-dom.
        Se in Cina fa il botto può ancora avvicinarsi agli 800milioni globali secondo me.
        In Russia è uscito? Manca nessuno all' appello oltre la Cina?

Commenta

• Capisco la critica...ma non chi trolla facendo battute stupide.

Commenta

• con tutti i film immondi sui super eroi che sono usciti ultimamente,non capisco l'accanimento nei confronti di questo film che è un prodotto che almeno per diversi aspetti tecnici si magna roba tipo capteeein e thor.

Io non ho amato la scelta estetica di lizard,l'avrei preferito in versione power ranger come Goblin della vecchia trilogia.
            Più o meno così:

Commenta

• @Barry Allen
              Buon per te, se hai 8 eurozzi da buttare :twisted:
              Scherzi a parte, ripeto, mi fa piacere che alla gente piaccia, lunga vita ai cinecomics!

E poi possono sempre rimediare col secondo, sperando riescano in qualche modo a mettersi d'accordo e fondersi con gli Avengers

Commenta

• Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
                con tutti i film immondi sui super eroi che sono usciti ultimamente,non capisco l'accanimento nei confronti di questo film che è un prodotto che almeno per diversi aspetti tecnici si magna roba tipo capteeein e thor.

Io non ho amato la scelta estetica di lizard,l'avrei preferito in versione power ranger come Goblin della vecchia trilogia.
                Più o meno così:
                Spettacolo! E' perfetto per lo Spidey giapponese!
                Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggio
                  Basta. Vi è rimasto in testa solo il pesce e le uova. Ma com'è possibile?
                  Perchè è un film talmente superficiale che non ti lascia in testa nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                    Non superficiale. Anonimo.

Commenta

• Mettetevi d' accordo ;D

Commenta

• non so se è già stato postato questo articolo di Vice...
                        personalmente devo ancora vederlo, ma a quanto sembra non è stato accolto benissimo...

link: http://www.vice.com/it/read/poltronette-vol-8

Commenta

• Non da tutti, si va da un estremo all'altro. A me è piaciuto, pur con le sue forzature.
                          Ad altri non è piaciuto il branzino e la cioccolata...poi capirai xD
                          Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                            ah, the Avengers invece... ^^'

Commenta

• The Avengers mi ha fatto passare una serata divertente, lasciandomi in testa diverse scene cariche di umorismo.

Commenta

• Ma, come ha già detto qualcuno, il termine idoneo alla tua analisi è anonimo... L'essere superificiale penso sia alla base di queste produzioni, si anche in quelle di sua santità...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

In esecuzione...
                                X