Oppure a qualcuno può anche essere piaciuto... non è che se a molti di voi ha fatto schifo il film significa che fa schifo a tutti. Ognuno ha le proprie opinioni, io dal canto mio andrò a rivederlo il prima possibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Amazing Spider-Man
Comprimi
X
-
Beh se siamo onesti si dovrebbe dire che veniva da un weekend anomalo di sei giorni quindi era ovvio che avrebbe avuto un calo contenuto rispetto al precedente ven-sab-dom.
Se in Cina fa il botto può ancora avvicinarsi agli 800milioni globali secondo me.
In Russia è uscito? Manca nessuno all' appello oltre la Cina?
Commenta
-
con tutti i film immondi sui super eroi che sono usciti ultimamente,non capisco l'accanimento nei confronti di questo film che è un prodotto che almeno per diversi aspetti tecnici si magna roba tipo capteeein e thor.
Io non ho amato la scelta estetica di lizard,l'avrei preferito in versione power ranger come Goblin della vecchia trilogia.
Più o meno così:
Commenta
-
@Barry Allen
Buon per te, se hai 8 eurozzi da buttare :twisted:
Scherzi a parte, ripeto, mi fa piacere che alla gente piaccia, lunga vita ai cinecomics!
E poi possono sempre rimediare col secondo, sperando riescano in qualche modo a mettersi d'accordo e fondersi con gli Avengers
Commenta
-
Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggiocon tutti i film immondi sui super eroi che sono usciti ultimamente,non capisco l'accanimento nei confronti di questo film che è un prodotto che almeno per diversi aspetti tecnici si magna roba tipo capteeein e thor.
Io non ho amato la scelta estetica di lizard,l'avrei preferito in versione power ranger come Goblin della vecchia trilogia.
Più o meno così:
Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggioBasta. Vi è rimasto in testa solo il pesce e le uova. Ma com'è possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioPerchè è un film talmente superficiale che non ti lascia in testa nulla.
Commenta
-
non so se è già stato postato questo articolo di Vice...
personalmente devo ancora vederlo, ma a quanto sembra non è stato accolto benissimo...
link: http://www.vice.com/it/read/poltronette-vol-8
Commenta
-
Non da tutti, si va da un estremo all'altro. A me è piaciuto, pur con le sue forzature.
Ad altri non è piaciuto il branzino e la cioccolata...poi capirai xDVisita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioPerchè è un film talmente superficiale che non ti lascia in testa nulla.
Commenta
-
Ma, come ha già detto qualcuno, il termine idoneo alla tua analisi è anonimo... L'essere superificiale penso sia alla base di queste produzioni, si anche in quelle di sua santità...
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
Commenta