annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tu non mi conosci perciò non mi puoi giudicare ( e lo dico riguardo alla tua allusione sul fatto che io non sia una persona seria e preparata confrontandomi in modo sottile con qualcuno che lo è). Una battuta? Sì lo era, ed era pure carina x chi la sa capire XD

Commenta

• Originariamente inviato da Trish Visualizza il messaggio
      tu non mi conosci perciò non mi puoi giudicare ( e lo dico riguardo alla tua allusione sul fatto che io non sia una persona seria e preparata confrontandomi in modo sottile con qualcuno che lo è). Una battuta? Sì lo era, ed era pure carina x chi la sa capire XD
      Non per deludere, ma non è di mio interesse giudicarti, e mi spiace che tu veda allusioni dove non ce ne sono. Senza scomodare l'italiano o la Logica, ti comunico che dire che X è serio e preparato non vuol dire che tu non lo sia, a meno di non sentirsi - erroneamente - al centro del discorso.
      Non è mia intenzione proseguire.
      "Per me".

Commenta

• Scusa, ma ti ho fatto qualcosa??? Io qui dentro ho solo espresso la mia opinione sempre nel rispetto di tutto e di tutti. Nonostante il tuo tono formale so avvertire lo stesso un certo disprezzo nelle tue parole dal richiamo sulla retorica del volemose bene in poi. Questa freddezza non credo di meritarmela, xchè è vero che uno può avere antipatie/ simpatie spontanee, ma di personale io non ho scritto nulla nè contro te nè contro il tuo punto di vista. Perciò ti pregherei di finirla con frasi come "Non è mia intenzione proseguire, Non per deludere. Per eventuali approfondimenti rileggi"....Non sei un professore universitario che parla ad una laureanda. Sono tua pari e se ti vien faticoso ripagarmi con lo stesso rispetto e gentilezza che io in genere ho con tutti, allora non scrivermii. I rispetti sono misurati, chi li porta li ha ritornati!

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
          Garfield è bravissimo. Soprattutto perchè se la cava quando gli fanno fare cose stupidissime come mangiare il polpettone freddo o scoprire i poteri in metro. Ergo il problema è sempre della sceneggiatura, per me.
          Garfiel E' un attore bravissimo. Per me è stata davvero una bella sorpresa in The Social Network, o in Parnassus. E' per questo che sono rimasto leggermente deluso da alcune forzature in alcune sequenze, ad esempio quando stava per rivelare a Gwen la sua identità. Probabilmente con in sequel avrà più tempo per entrare nel personaggio. Queste forzature, ad esempio, non le ho ravvisate in Maguire (attore che invece non amo particolarmante).

Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
          mancanza della frase "da grandi poteri derivano grandi responsabilità", forse la inseriranno nei sequel in qualche modo...spero
          montaggio...montaggio...
          Lizard magari non è un villain ottimo per un primo film..non so..però la sua resa la adoro!
          A me la mancanza di quella specifica frase non è mancata, anzi ho apprezzato come hanno comunque comunicato il concetto. Certo, mentre ascoltavo Ben, il mio pensiero era "vediamo come gli fanno dire la frase senza dirla sul serio, per non copiare la Trilogia", lo ammetto.

Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
          Lizard magari non è un villain ottimo per un primo film..non so..però la sua resa la adoro!
          Si, la resa di Lizard mi è piaciuta, anche se avrei preferito la versione col muso allungato. In generale, però, la CGI del volto non era fatta benissimo, mentre il corpo si. Ho poi apprezzato il piano (ingenuo) del lucertolone, che ricalca pari pari quello dei fumetti. Ho apprezzarto di meno il fatto che l'abbiano spiattellato a tutti già a mezzo film.

@Trish, per piacere basta...nessuno qui ti disprezza, non mi sei antipatica e non portarla all'infinito.
          "Per me".

Commenta

• eeeeee calma ragà, comunque per mettere la versione con il muso allungato @spiderman2707 allora dovevano farlo che non parlava, perché se muoveva la bocca solo su e giù sarebbe stato ridicolo sentire anche la voce ^^'

Commenta

• non che così fosse la fine del mondo,è...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• si ma pensa ad un coccodrillo che parla aprendo e chiudendo la bocca, funziona nei cartoni animati XD

Commenta

• Si ma se Ultimate deve essere, Ultimate sia. Non facciamo i moderni e poi strizziamo l'occhio ai Classici.
                  "Per me".

Commenta

• Il muso allungato avrebbe davvero stonato. Il personaggio parla, fa dei discorsi. Pensate questo musone inquadrato da davanti, che sbuca fuori in 3D mentre parla.
                    Bruttino.

EDIT

Su mymovies, per quanto possa essere affidabile, c'è scritto che uscirà in Home Video il 7 novembre.
                    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Commenta

• mi sa che hai sbagliato topic

Commenta

• Ma sul sequel si sa qualcosa??c'è già un topic??comunque questo spider man l'ho preferito ai vecchi

Commenta

• Originariamente inviato da Balthier Visualizza il messaggio
                            Ma sul sequel si sa qualcosa??c'è già un topic??comunque questo spider man l'ho preferito ai vecchi
                            Beato te, secondo me è pessimo.
                            "Per me".

Commenta

• Ma sul sequel si sa qualcosa??c'è già un topic??comunque questo spider man l'ho preferito ai vecchi

Il sequel è previsto per il 2015 se non sbaglio, e concordo con te, pure io ho preferito questo agl'altri 3 film

Commenta

• veramente è previsto per maggio 2014.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X