annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ecco, perchè infatti a me quel salvataggio mi è sembrato abbastanza visto il rapporto che i due hanno. Sarà perchè, come dici tu, non viene approfondito a sufficienza.
    Comunque per quanto riguarda Lizard non è che mi sia piaciuta molto la realizzazione, troppo umanoide: cioè, io lo ricordavo così http://i.ytimg.com/vi/y3dYCZk7Ui4/hqdefault.jpg

Commenta

• Per ragioni pratiche si sono rifatti all'aspetto che aveva nei primi numeri:

Commenta

• concept di costumi alternativi:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Brutti, brutti.
          Il costume di TASM è perfetto, meno male che hanno optato per quello.

Commenta

• Si sono sbizzarriti parecchio! Belli a me piacciono tutti :sisisi:

Commenta

• il primo ha cose interessanti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• a me piacciono ma nel contesto del primo film non sarebbero c'entrati nulla. li avrei visti bene per un altro tipo di Spider-Man diverso dai fumetti
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  a me piacciono ma nel contesto del primo film non sarebbero c'entrati nulla. li avrei visti bene per un altro tipo di Spider-Man diverso dai fumetti
                  Troppo futuribili e tecnologici.. ci starebbero bene su uno Spidey molto avanti nel tempo.. ma ormai non oseranno più, i fan vogliono il costume classico ^^'

Commenta

• Il costume di TASM e' perfetto. Si sente e si vede che è fatto in casa (a differenza di quello di Raimi). Ora con il 2 hanno fatto un passo indietro, contenti loro

Commenta

• sfido io a fare in casa un costume del genere...xD

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        sfido io a fare in casa un costume del genere...xD
                        Almeno spiegano che materiali utilizza, il perchè utilizza determinati materiali e fanno anche vedere come limette insieme. In Raimi fanno vedere che cuce sta roba che nella realtà un tizioqualunque (scritto unito apposta, in pochi capiranno xD) non riuscirebbe a fare mai

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                          Il costume di TASM e' perfetto. Si sente e si vede che è fatto in casa (a differenza di quello di Raimi). Ora con il 2 hanno fatto un passo indietro, contenti loro
                          Straquoto.

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          sfido io a fare in casa un costume del genere...xD
                          Almeno spiegano che materiali utilizza, il perchè utilizza determinati materiali e fanno anche vedere come limette insieme. In Raimi fanno vedere che cuce sta roba che nella realtà un tizioqualunque (scritto unito apposta, in pochi capiranno xD) non riuscirebbe a fare mai
                          Appunto, è decisamente più credibile il costume di TASM, se non altro è fatto artigianalmente ad "arte". Quello di TASM 2 è evidente che potrebbe farlo solo un costumista professionista (che poi è quello della trilogia di Raimi, leggermente modificato).

A quanto pare sono stati i fan a chiedere il ritorno al costume classico, almeno è quello che penso io...e la FOX giustamente ha subito calato le braghe...

Commenta

• Peccato che i fan dovrebbero essere così in gran numero da poter fare ciò XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                              Ho capito, lo seguo anch'io , ma se non continua Spider-Man La Storia e non la smette di fare gameplay con yotobi non ci torno sul suo canale :banghead:

Comunque con i cambi di rotta che fanno, chissà se peril costume nero si ispireranno al classico, invece di ridipingere lo stesso che usa normalmente di nero come in SM3 :contrariatoo:

Commenta

• Volevo sapere una cosa ma se i diritti di spiderman tornano alla marvel devono per forza reboottare la saga?

Commenta

In esecuzione...
                                X