annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    intanti si bomba Gwen asd
    Non guardare al dito ma alla luna.. ci va di dita..

asd

Commenta

• Ha detto bene ciel, ad oggi il classico nerd e' il tizio dei Simpson intrippato con Star Wars....è lo stereotipo più classico ma è' così. Il fatto che abbia zero amici non vuoi dire...non è' scontato per nessuno averne.

Commenta

• si è parlato di "problemi sociali", dalle mie parti avere zero amici non è un sintomo di grande prestazione sociale, roba che se ti muore il padre ti vengono a fare le condoglianze solo il bullo e una ragazza.
        se è per questo niente è scontato per nessuno, scusa asd
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          si è parlato di "problemi sociali", dalle mie parti avere zero amici non è un sintomo di grande prestazione sociale, roba che se ti muore il padre ti vengono a fare le condoglianze solo il bullo e una ragazza.
          se è per questo niente è scontato per nessuno, scusa asd
          Ma nemmeno dalla mie, che discorsi fai asd non vuol dire CHE SIA UN NERD, dai....

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
            Ma nemmeno dalla mie, che discorsi fai asd non vuol dire CHE SIA UN NERD, dai....
            che non avesse amici l'avevo scritto in risposta a mr.fred quando disse che Peter veniva mostrato come una persona socialmente normale e senza problemi

Commenta

• Peter è il bullo della scuola. Finalmente l'ho capito..

Commenta

• Nell' universo classic Peter veniva evitato dai compagni e definito " topo da biblioteca ", quando mai e' stato nerd ?

Commenta

• quando lo vedevi vestito da hobbit per andare alle riunioni di Dungeon & Dragons e quando si ammazzava a fumetti e commodore 64
                  c'era anche la famosa scena dello sparti-culo

Commenta

• Commenta

• Geniale asd

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                        ma è stupendo

Commenta

• Bella la fila di elicotteri XD
                          in?in memore et similia

Commenta

• ieri sera ci ho ridato un 'occhiata su cielo (circa metà, fino al mascheramento), e in fondo quella prima parte funziona molto bene: soprattutto mi piace questo peter un po' grunge e freestyler (molto parcour), nelle corde tipiche di webb.

ormai archiviato, peccato per arad e la sony (e in fondo anche per spidey), perchè se avessero trovato un accordo con Feige e la disney da subito..

...vabbè, è anche vero che con i se..
                            firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Ottozero Visualizza il messaggio
                              Nell' universo classic Peter veniva evitato dai compagni e definito " topo da biblioteca ", quando mai e' stato nerd ?
                              Quando topo di biblioteca e nerd significavano praticamente la stessa cosa.

poi la moda ha inglobato il look da nerd e l'ha rebootato cambiandone il significato.

Commenta

• A un anno di distanza rileggo (con imbarazzo) il mio pessimo tentativo di portare avanti la crociata pro-Peter nerd.

Chiarisco per onestà intellettuale: rileggendo le mie frasi, ho provato ad immaginarmele nel film e mi sono reso conto di come sarebbero state degne di un film trash all'ennesima potenza, che avrebbero fatto fare al buon Parker la figura dell'imbecille più totale. Detto ciò, ritiro ufficialmente quello che ho detto un anno fa. asd

Ciò non toglie, ahimè, che questo film sia una cagata mostruosa. Forse peggio del sequel che, se non altro, qualche cosa buona la aveva.

Commenta

In esecuzione...
                                X