The Amazing Spider-Man

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mr.fred
    VirtualTaster
    • 05 febbraio 08
    • 58785

    Può darsi, non amo particolarmente il genere comics quindi rispetto a molti altri qua dentro osservo questi film con un leggero distacco emotivo.
    Ma se c' è qualcosa di realmente bello e meritevole (come SM2) me ne accorgo anch' io.

    SM1 non mi ha mai entusiasmato, lo trovo un pò esangue e poco interessante per qualcuno che non sia un teenager (o che non sia cresciuto con quegli albi).

    Commenta

    • badge
      VirtualTaster
      • 27 luglio 08
      • 14128

      Concordo su SM1.
      Io l'avevo preso in DVD senza averlo visto al cinema e ci ero pure rimasto male.

      Ho dovuto riguardarmelo tre volte per accorgermi della cosa.
      Su questo punto SM2 non vale la metà, per me.
      in?in memore et similia

      Commenta

      • mr.fred
        VirtualTaster
        • 05 febbraio 08
        • 58785

        Mmm, io l' ho visto una sola volta al cinema e mi lasciò di stucco (in senso negativo).
        Mi è ricapitato di vederlo in tv, più volte (lo trasmettono spesso) ma mai per intero... la passione per il materiale innegabilmente c' è, come anche una accuratezza registica superiore alla media. Ma la prima impressione resta.

        Commenta

        • The Sandman
          BadTaster
          • 01 ottobre 10
          • 5067

          Io il primo Spider-Man è il film che ho visto più volte al cinema... sette volte.
          Credo sia stata anche l'unica volta che sono andato cosi tante volte per un film e ogni volta con la stesso entusiasmo della prima visione.. che bei ricordi.
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"






          Commenta

          • badge
            VirtualTaster
            • 27 luglio 08
            • 14128

            Accuratezza registica....
            in?in memore et similia

            Commenta

            • IronMaxXx
              YoungTaster
              • 23 giugno 08
              • 974

              La voce è perfetta per Garfield, ma inadatta ad uno come Spidey. Non so, Vivio andava benissimo per entrambi nella saga di Raimi. Bisognerebbe trovare un compromesso. Non vi nascondo che vorrei provarci io, tipo fare un provino ma cristo, sarebbe più facile diventare astronauta...
              Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

              Commenta

              • HalJordan
                BadTaster
                • 17 giugno 11
                • 1785

                Visto pure io il trailer italiano.
                Il doppiatore italiano di Andrew Garfield non mi sembrava male in quanto la sua voce mi pare adatta a un teenager,sbaglio o per caso mi sembra che doppi anche Harry Potter ?
                Comunque come ho già detto il prossimo anno quando uscirà in italia farò il sacrificio di guardarlo in 3D anche se mi rovinerò la vista .

                Commenta

                • Devil-lex
                  VirtualTaster
                  • 18 agosto 08
                  • 15473

                  Ma perchè tagliuzzare così un trailer? A che pro?

                  Commenta

                  • Zauro
                    BadTaster
                    • 17 luglio 11
                    • 2535

                    Ma perchè tagliuzzare così un trailer? A che pro?
                    Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo rovinare un trailer.

                    Comunque come ho già detto il prossimo anno quando uscirà in italia farò il sacrificio di guardarlo in 3D anche se mi rovinerò la vista .
                    Io invece sarò eroico e lo cercherò in 2D finchè mi sarà possibile.

                    Commenta

                    • andrew
                      BadTaster
                      • 04 dicembre 07
                      • 2121

                      secondo me avrà un buon 3D questo Spiderman. Se non sbaglio è girato con le stesse cineprese 3D di Avatar o una cosa del genere, quindi penso che sicuramente la "tre dimensione" non sarà fastidiosa o inutile come in certi film riconvertiti.

                      Commenta

                      • IronMaxXx
                        YoungTaster
                        • 23 giugno 08
                        • 974

                        Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
                        Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo rovinare un trailer.


                        Io invece sarò eroico e lo cercherò in 2D finchè mi sarà possibile.
                        Geniale xD
                        Io lo vedrò sicuramente in 3D. Dopo TF3 ho molta più fiducia nella terza dimensione
                        Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

                        Commenta

                        • Night Angel
                          YoungTaster
                          • 02 maggio 11
                          • 312

                          che voce di merda quella di spidey. Immediato, il ritorno del doppiatore di maguire (o giù di li, come tono di voce).
                          The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
                          http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

                          Commenta

                          • foxcap
                            BadTaster
                            • 27 luglio 10
                            • 3293

                            Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
                            Addirittura buttare il primo Spider-Man nella merce dei mediocri facilmente superabili.... -.-'
                            Spero che sia almeno la metà del film di Raimi, sarebbe comunque molto gratificante.
                            La sceneggiatura è passata per talmente tante mani che un pò mi preoccupa, ma comunque spero in bene.
                            ecco, questo reboot, per quanto adesso sembri figo, ha fatto dimenticare a molte persone la "vecchia" trilogia...io lo considero parte della mia infanzia e anche se questo reboot sarà 10 volte più bello qualitativamente non dimenticherò mai tutte le volte che ho visto Spider-Man rimanendone incantato!

                            Originariamente inviato da Night Angel Visualizza il messaggio
                            che voce di merda quella di spidey. Immediato, il ritorno del doppiatore di maguire (o giù di li, come tono di voce).
                            vediti The Social Network, questo qua doppia Andrew Garfield anche là...poi mi fai sapere quanto la sua voce si avvicini a quella di Marco Vivio, in particolare nell'ultima scena in cui compare Andrew, l'enfasi sa darla...sono contentissimo della scelta, lo trovo perfetto per Peter quanto per Spidey, secondo me comunque hanno tolto le scene con Gwen perché cercano una doppiatrice per lei...voi chi ci vedreste?

                            Commenta

                            • BlackMask
                              YoungTaster
                              • 17 giugno 11
                              • 948

                              Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggio
                              La voce è perfetta per Garfield, ma inadatta ad uno come Spidey. Non so, Vivio andava benissimo per entrambi nella saga di Raimi. Bisognerebbe trovare un compromesso. Non vi nascondo che vorrei provarci io, tipo fare un provino ma cristo, sarebbe più facile diventare astronauta...
                              Oh Dio... non abbiamo bisogno di un doppiatore improvvisato anche per l'Uomo ragno.

                              Commenta

                              • axeman
                                VirtualTaster
                                • 15 gennaio 10
                                • 14631

                                Trovare una voce adatta ad Emma Stone è una delle cose più difficili di sempre...ha una voce troppo strana...

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X