annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Amazing Spider-Man

Ho aperto questa discussione per parlare del tanto discusso reboot di Spider-Man. Una notizia che ha spiazzato un pò tutti.
    Ma forse è stato meglio cosi, i dettagli dello script del 4° episodio descritto in home non promettevano bene...sopratutto per la Donna Avvoltoio asd
    L'unica cosa che ci resta è attendere il nome del regista e sopratutto del nuovo Peter Parker. C'è una cosa che mi ha fatto dubitare sulla riuscita o meno di questo progetto: hanno descritto il nuovo film come un film sugli adolescenti, con Peter ancora al liceo (non a caso uno dei registi in lizza per il film è Mark Webb, un regista "adatto a occuparsi del film per la sua esperienza nel raccontare "storie di giovani ai giovani" ma allo stesso tempo lo definiscono dark, simile ai toni del Cavaliere Oscuro...Boh, non sò che pensare :afrrraid:
    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Ne sono felice...

Rispetto a pieno i primi tre film di Sam Raimi ma guardare uno Spidey giovane, liceale, innamorato di Gwen, il grande amico Harry ecc... non ha prezzo ^^'

Auguro la mia buona fortuna a questo nuovo progetto... spero che renda davvero tanto e che mostrino le cose che Raimi non è riuscito a mostrare, nuovi lati, nuovi aspetti, nuove storie...

Spidey 6 unico... :musino:

Commenta

Sono incavolato, perchè reboot? Vabbè, non c'era altra soluzione ok. Perchè aprire un topic quando l'avevo richiesto?? E che è stato detto che bastava cambiare il titolo di quello aperto....Perchè? :sad: :sad: >
      :banghead: :banghead: :banghead: Volevo aprirlo io!!!! :banghead:
      Uff.... xD xD

Commenta

che stanno annaspando. questo vuol dire.
        Un film di giovani, con un super eroe e Dark alla dark knight.

o fai uno, o fai l'altro, o fai l'altro ancora per Dio!
        Stanno buttando semi diversi per attirare l'attenzione su di se, un modo per arruffianarsi più pubblico possibile per un progetto che parte sulla carta come un aborto. E sappiamo tutti che dalle proiezioni sulla carta si può solo peggiorare.
        come fare un videogioco d'azione di ruolo in prima persona di guida.

Commenta

Originariamente inviato da badmuffin
          che stanno annaspando. questo vuol dire.
          Un film di giovani, con un super eroe e Dark alla dark knight.

o fai uno, o fai l'altro, o fai l'altro ancora per Dio!
          Che c'è di tanto incompatibile? Una storia su un supereroe giovane non può essere dark?
          Fermo restando che nessuno la vuole dark...

Commenta

mi autoquoto per spiegare.

Commenta

Secondo me ?

1)sicuramente vogliono rifare la saga in versione ultimate o basandosi solamente su questa serie a fumetti .

2)Se sarà come ho detto sopra vedremo anche dei villans giovani .

3)perché aprire un altro topic quando già ne é stato aperto uno sulla discussione ?

Commenta

Hunter Parrish si candida al ruolo: http://splashpage.mtv.com/2010/01/13...ider-man-role/

Commenta

mi autoquoto per spiegare.
                  Si, ma quelle sono tre cose incompatibili... che c'è di incompatibile nel fare un film dark su un giovane supereroe?

Commenta

è un progetto che già ha valore zero. Per come è nato e per i nomi che si stanno facendo, sopratutto per gli obbiettivi che si pone.
                    Comunque dico la mia su chi mi piacerebbe vedere:

Aaron Johnson, che abbiamo o meglio avremo modo di vedere in Kick-Ass. Dal comic con però sono rimasti tutti molto entusiasti sia del film che della sua interpretazione.
                    Ha il fisico e la faccia giusta per interpretare un Peter Parker versione Ultimate.

Oltre ad essere già stato nel ruolo di un comic-movie, secondo me visivamente è perfetto. Nella foto soprastante provate ad immaginarlo col costume del ragno...

Commenta

Mmmmhh... e sembra anche ben dotato a quanto vedo!

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                        mmm asd mi sa di pacco finto rimpolpato con cotone

Commenta

Originariamente inviato da R15
                          Originariamente inviato da Marv
                          mmm asd mi sa di pacco finto rimpolpato con cotone
                          xD :mrgreen: quoto, è l'effetto delle mutande!!

Commenta

Ma, tralasciando la questione delle parti basse, ha un fisico perfetto per interpretare lo Spider-Man versione Ultimate.

Commenta

E se Kick-ass si rivelasse un successo bastante(come è probabile) a dare il via ad un franchise, pensi che lo prenderebbero per interpretare due personaggi a cavallo di due serie così tanto simili tra loro?

Commenta

In esecuzione...
                              X