annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man 3 (2021)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spider-Man 3 (2021)

    prevedibilmente, salvo sorprese, anche Jon Watts a bordo...
    Il regista di Spider-Man: Homecoming e Far From Home tornerà dietro la macchina da presa dell'atteso sequel in arrivo nel 2021.

  • #2
    In pochi giorni hanno trovato l'accordo e deciso la data del film?
    A parte le questione legali, sono curioso di vedere come gestiranno il cliffhanger finale nel terzo film, magari potrebbero introdurre la famiglia Osborn?

    Commenta


    • #3
      FILM KEVIN FEIGE STAREBBE ORGANIZZANDO L'USCITA DI SPIDER-MAN DAL MCU
      Disney e Sony hanno finalmente raggiunto un nuovo accordo per realizzare un terzo film di Spider-Man (e un team-up) nel Marvel Cinematic Universe. Accordo che, stando ad un nuovo report, permetterà a Kevin Feige di dare l'addio come si deve al personaggio.

      Secondo quanto rivelato da Comicbook.com, il presidente dei Marvel Studios sfrutterà queste due pellicole - il terzo capitolo diretto da Jon Watts e la comparsa di Tom Holland in un altro film della saga - per organizzare l'uscita di Spider-Man dal MCU.

      Dopodiché l'arrampicamuri tornerà sotto il pieno controllo di Sony, che potrà finalmente introdurre il personaggio nell'Universo di Spider-Man che sta programmando da tempo: oltre ai già in sviluppo Venom 2 e Morbius, lo studio sta lavorando alla sceneggiatura di diversi stand-alone tra cui Kraven il Cacciatore, Black Cat, Silver Sable e il recentemente annunciato Madame Web. Qui potete trovare la lista completa dei film in programma per questo Spider-Man Universe.

      Spider-Man 3, in arrivo nelle sale il 16 luglio 2021, farà parte della Fase 4 del MCU e molto probabilmente sarà ambientato dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home: nella sua nuova avventura, Peter potrebbe dover affrontare le conseguenze della presa di mira del Daily Bugle di J. Jonah Jameson.
      https://www.google.it/amp/s/cinema.e...26.html?espv=1

      Commenta


      • #4
        Quindi il film solista a chiudere la classica trilogia e un film corale.
        Alla fine di uno dei due farà un viaggio nel multiverso, stabilendosi nell'universo Sony.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

        Commenta


        • #5
          Chissà se questo Spidey supererà la maledizione del terzo.

          Commenta


          • #6
            Insomma non c'è ancora pace per Spidey

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Quindi il film solista a chiudere la classica trilogia e un film corale.
              Alla fine di uno dei due farà un viaggio nel multiverso, stabilendosi nell'universo Sony.
              Probabilmente giocheranno con il fatto che in questo universo Peter è stato smascherato ed in più accusato di tentata strage e di omicidio. Quindi si trasferirà armi e bagagli, insieme a zia May ed MJ, in un'altra realtà dove la sua reputazione non è ancora stata del tutto macchiata.... sarebbe divertente se in questa ricerca di una realtà alternativa venisse in contatto con altri Perer Parker, Miles, e altri J.J.Jameson però interpretati sempre da Simmons, con la sola differenza della diversa capigliatura.
              Poi una volta fatta la scelta ritrovarsi in una realtà in cui un foglio di giornale gettato per terra riporta il titolo "Spider-Man: super hero o menace?"
              Ma in quella realtà una vecchia zia May (quella con i capelli bianchi e lo chignon) piange la morte del suo amato nipote, e sarà lieta di ospitare in casa questi sconosciuti così tanto familiari.
              In questa nuova realtà nessuno conosceva la vera identità di Spider-Man.
              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 29 settembre 19, 09:53.

              Commenta

              In esecuzione...
              X