annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man 3 (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

in base a quello che sono sempre stati i racconti di questo genere.

come ha già scritto qualcuno, se utilizzi un linguaggio metacinematografico, non puoi pretendere di essere preso sul serio.

cioè ci manca solo che sti qui si mettono a fare le battute del tipo "eh il mio pubblico nel 2002 non aveva i social network" e siamo a cavallo.

non mi pare tanto difficile capire che sta roba è una porcata, poi che le porcate possono piacere e fare successone, nessuno lo mette in dubbio. ma qua si sta proprio calcando la mano sul nostalgico, un nostalgico che batte a mani basse la mania degli anni '80.
    Guarda che quello che tu descrivi come la "regola aurea" per la rappresentazione dei multiversi è semplicemente l'escamotage più usato nella storia di cinema e derivati per questo tipo di operazioni, altamente cheap e non meno inverosimile di tutti gli altri approcci...

Non capisco poi cosa c'entrino gli anni '80..

Commenta

• ma li leggi i post o ti diversti solo a quotarli?

mi pare di essere stato abbastanza chiaro in quel che ho scritto
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Avete sentito gli ultimi rumors?
        Pare che anche Willem Dafoe e Thomas Haden Church siano in trattativa per partecipare al film, e riprendere i ruoli di Green Goblin e Sandman.
        Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 15 December 20, 21:48.

Commenta

• Se ci sono anche loro è sicuro siano tutti solo camei o poco più, con tutti questi personaggi non si può imbastire nulla di sensato.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
            Se ci sono anche loro è sicuro siano tutti solo camei o poco più, con tutti questi personaggi non si può imbastire nulla di sensato.
            Ma da una parte mi sento anche di dire che è un bene che siano soltanto dei camei e nulla di più...

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Ma da una parte mi sento anche di dire che è un bene che siano soltanto dei camei e nulla di più...
              E bhe sai....finora, facendo la conta di quelli di cui si rumoreggia sarebbero in 5, ne mancherebbe uno per.....

Commenta

• ma una scena dove tutti e tre combattono contro chi o cosa, a questo punto è poco importante, la do per scontata altrimenti l'intera operazione non avrebbe senso d'esistere...peccato non ci sia un vero regista.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  Avete sentito gli ultimi rumors?
                  Pare che anche Willem Dafoe e Thomas Haden Church siano in trattativa per partecipare al film, e riprendere i ruoli di Green Goblin e Sandman.
                  tra poco a sto spiderman 3 parteciperemo anche tutti noi del forum di badtaste.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

FB_IMG_1608215886097.jpg

Commenta

Beh, io ci sarò sicuramente, come quarto Spidey.
                      Chi non muore si rivede.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Chi non muore si rivede.
                        Praticamente mancavi solo tu

Leggendo questa notizia (sempre che sia vera) inizio a pensare che tutti questi rientri da altri universi saranno opera di Wanda in Doc Strange 2:
                        https://itakon.it/varie/mcu-willem-d...lm-marvel.html

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Chi non muore si rivede.

i meme che stanno uscendo fuori su spiderman 3 sono spettacolari

Commenta

• Nel corso della promozione di WandaVision a Kevin Feige sono state poste alcune domande su Spider-Man 3 ora in fase di riprese
                            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Le cautele sono d'obbligo, ma stando a un nuovo report su Spider-Man 3 Charlie Cox ha già finito di girare le scene con Daredevil
                              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                              X