prevedibilmente, salvo sorprese, anche Jon Watts a bordo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spider-Man: No Way Home
Comprimi
X
-
Spider-Man: No Way Home
Il regista di Spider-Man: Homecoming e Far From Home tornerà dietro la macchina da presa dell'atteso sequel in arrivo nel 2021.Ultima modifica di Variabile Ind.; 24 febbraio 21, 18:58.Tag: Nessuno
-
FILM KEVIN FEIGE STAREBBE ORGANIZZANDO L'USCITA DI SPIDER-MAN DAL MCU
Disney e Sony hanno finalmente raggiunto un nuovo accordo per realizzare un terzo film di Spider-Man (e un team-up) nel Marvel Cinematic Universe. Accordo che, stando ad un nuovo report, permetterà a Kevin Feige di dare l'addio come si deve al personaggio.
Secondo quanto rivelato da Comicbook.com, il presidente dei Marvel Studios sfrutterà queste due pellicole - il terzo capitolo diretto da Jon Watts e la comparsa di Tom Holland in un altro film della saga - per organizzare l'uscita di Spider-Man dal MCU.
Dopodiché l'arrampicamuri tornerà sotto il pieno controllo di Sony, che potrà finalmente introdurre il personaggio nell'Universo di Spider-Man che sta programmando da tempo: oltre ai già in sviluppo Venom 2 e Morbius, lo studio sta lavorando alla sceneggiatura di diversi stand-alone tra cui Kraven il Cacciatore, Black Cat, Silver Sable e il recentemente annunciato Madame Web. Qui potete trovare la lista completa dei film in programma per questo Spider-Man Universe.
Spider-Man 3, in arrivo nelle sale il 16 luglio 2021, farà parte della Fase 4 del MCU e molto probabilmente sarà ambientato dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home: nella sua nuova avventura, Peter potrebbe dover affrontare le conseguenze della presa di mira del Daily Bugle di J. Jonah Jameson.Stando a un nuovo report di Comicbook.com, il presidente dei Marvel Studios sfrutterà il nuovo film con Tom Holland per dare l'addio al personaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioQuindi il film solista a chiudere la classica trilogia e un film corale.
Alla fine di uno dei due farà un viaggio nel multiverso, stabilendosi nell'universo Sony.
Poi una volta fatta la scelta ritrovarsi in una realtà in cui un foglio di giornale gettato per terra riporta il titolo "Spider-Man: super hero o menace?"
Ma in quella realtà una vecchia zia May (quella con i capelli bianchi e lo chignon) piange la morte del suo amato nipote, e sarà lieta di ospitare in casa questi sconosciuti così tanto familiari.
In questa nuova realtà nessuno conosceva la vera identità di Spider-Man.Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 29 settembre 19, 08:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggioMa tra tutti i villain fighi che abbiamo visto in vent'anni di Spider-Man al cinema, proprio il più imbarazzante?
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
no, infatti non hanno chiamato Rhyno. Electro era potenzialmente affascinante
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
E non hanno richiamato DeHaan grazie al cielo.
Commenta
Commenta