annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: No Way Home

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Sono ridicole soprattutto per il fatto che arrivano un pò tanto fuori tempo massimo.
    Non solo per quello, anche per il pensiero "lui non ha diretto un film del genere, mentre io che ho lavorato sia a questi film ad alto budget sia a film in odore di Oscar posso dire che..."

Come se poi Scorsese abbia fatto solo film per l'Academy o roba "impegnata".

Lascia un commento:

• Dess
    ha risposto
    Mamma mia quanto state (quasi) tutti avvelenati contro i film del MCU.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Ma come no? Era almeno la terza volta che riportavi pari pari la parte che ho quotato

Comunque ridicole le dichiarazioni di Holland a scoppio ritardo sulle considerazioni di Scorsese.
    Sono ridicole soprattutto per il fatto che arrivano un pò tanto fuori tempo massimo.

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Le dichiarazioni di Holland sono quelle di un primate, che tenta di argomentare ponendosi al livello di uno dei migliori artisti esistenti, ridicolo ed imbarazzante.
    Contando a tutti gli effetti che No Way Home è un luna park pure per chi gli è piaciuto.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Non mi pare di aver ripetuto questa frase, comunque auguri anche a te.

Detto questo, oscar per effetti speciali e sonoro ci possono stare, per il resto no.

Il livello MCU sappiamo tutti qual è, e il motivo perche non si alza mai o non diminuisce mai di tanto.
    Ma come no? Era almeno la terza volta che riportavi pari pari la parte che ho quotato

Comunque ridicole le dichiarazioni di Holland a scoppio ritardo sulle considerazioni di Scorsese.

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Se inseriscono le categorie miglior fanservice, miglior mancanza di idee, miglior spegnimento di cervello, miglior confezionamento, miglior gag può essere che fa incetta di statuette.
    quello lo prende il nuovo Ghostbusters

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Suicide Squad ha vinto per il trucco, potrebbe anche essere considerato giusto, non esageriano col snobbare un buon concorso.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Se inseriscono le categorie miglior fanservice, miglior mancanza di idee, miglior spegnimento di cervello, miglior confezionamento, miglior gag può essere che fa incetta di statuette.

Certo paragonare questa merda fotonica all'epica dei film di ISDA. LOL

LA QUALITA'

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    hanno dato l'oscar a quella roba indecente di Suicide Squad

volete capirlo che ormai vale quanto pestare una merda questo premio?? non mi stupirebbe se facessero di tutto per portarlo a premi in una qualsiasi categoria, tipo "migliori peti in sala"

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Infatti ho detto forse e nell'ottica che una candidatura serve più all'Accademy a fare audience per la serata.

Lascia un commento:

• Lightway
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Buon Natale!

Buon Giorno della Marmotta!
    Non mi pare di aver ripetuto questa frase, comunque auguri anche a te.

Detto questo, oscar per effetti speciali e sonoro ci possono stare, per il resto no.

Il livello MCU sappiamo tutti qual è, e il motivo perche non si alza mai o non diminuisce mai di tanto.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Posto che nemmeno Endgame è da oscar a parte qualcosa si tecnico e forse RDJ, ma la concorrenza era ragionevolmente superiore.

Poi una candidatura per attirare l'attenzione non è un problema, può sempre starci.
    La candidatura per gli effetti speciale ci stava. Per me RDJ non era assolutamente da candidatura all'Oscar. Grande interpretazione la sua non lo metto in dubbio, ma non da rientrare in un'ipotetica cinquina per il miglior attore protagonista.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Posto che nemmeno Endgame è da oscar a parte qualcosa si tecnico e forse RDJ, ma la concorrenza era ragionevolmente superiore.

Poi una candidatura per attirare l'attenzione non è un problema, può sempre starci.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Non è nemmeno un film da fenomeno sociale o politico, gli effetti poi non sono questo granché, se puntano solo per gli incassi e fanno il paragone con LOTR hanno festeggiato con liquori avariati, non è nella natura delle cose.

Tra l'altro Rothman non ha ancora capito perché LOTR ha preso tutti quegli Oscar, e fa cinema, siamo a posto.
    Ci avevano provato anche con Endgame a quanto pare ma è andata male (Endgame che è decisamente superiore a No Way Home).

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Buon Natale!

Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
    Ci sta, la tua valutazione visto che é sempre meglio di essere cresciuti con film fessi come Batman contro Superman e Uomo d'acciaio

Che cerca di fare il serio e ad andare a fondo, ma l'unica cosa che riesce ad ottenere è un senso di incapacità e idiozia nella sua scrittura e messa in scena seriosa
    Buon Giorno della Marmotta!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X