annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: No Way Home

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

multiuniverso baby.

comunque certo i villain degli amazing facevano tutti cagare, hanno richiamato quello con l'attore più noto alla fine.

molina e defoe spero siano i prossimi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

no, infatti non hanno chiamato Rhyno. Electro era potenzialmente affascinante
      Infatti ho scritto "villain" e non "barzellette"

Commenta

Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio

Infatti ho scritto "villain" e non "barzellette"
        Touche! ahaahahha

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          multiuniverso baby.

comunque certo i villain degli amazing facevano tutti cagare, hanno richiamato quello con l'attore più noto alla fine.

a me Lizard piaceva

Commenta

multiuniverso baby.

Eh, magari. Ma prima ancora di loro ho la sensazione che rivedremo Maguire (la scelta di Raimi per il film di Strange con l'introduzione del multiverso mi sembra sempre meno casuale). Comunque la sensazione è che il ritorno di Electro sia solo l'inizio

a me Lizard piaceva
            Lizard era sprecatissimo, considerate le potenzialità del personaggio (per look e caratterizzazione). Partiva bene (anche per merito di Ifans), ma si afflosciava dopo la trasformazione. E aveva anche un potenziale horror mica da ridere (ma fra i registi di SM solo Raimi avrebbe saputo sfruttarlo, e comunque avrebbe dovuto fare i conti con le limitazioni imposte dal rating). A mio avviso l'hanno anche umanizzato troppo rispetto al design più rettiliano che ha di solito:
            Spoiler! Mostra

ma probabilmente deve averli spaventati il rischio trash (che comunque hanno centrato in pieno col sequel)

Commenta

Se ben ricordo la prima versione di Lizard aveva il muso allungato. Poi, a seguito delle opinioni terrorizzate degli spettatori ai primi test screening, i realizzatori hanno cambiato il muso, tornando alle prime versioni del personaggio quando apparve nel fumetto

Commenta

Nel trailer poi mi ricordavo che il Dottor Connors parlava di Dio, evoluzione etc... tutte cose che nel film hanno beatamente cassato, che nervi. In pratica ci hanno consegnato un lucertolone ambulante di 2 metri e mezzo che và in giro a spaccare roba.

Commenta

troppo umanoide e poco minaccioso come look, pareva uno di quei cosi del film di super mario.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                    Nel trailer poi mi ricordavo che il Dottor Connors parlava di Dio, evoluzione etc... tutte cose che nel film hanno beatamente cassato, che nervi. In pratica ci hanno consegnato un lucertolone ambulante di 2 metri e mezzo che và in giro a spaccare roba.
                    in pratica hanno minimizzato il tutto con "l'umanità è debole, ha bisogno di un nuovo step evolutivo...quindi trasformo tutti in rettili"

Commenta

in pratica hanno minimizzato il tutto con "l'umanità è debole, ha bisogno di un nuovo step evolutivo...quindi trasformo tutti in rettili"
                      Beh, Lizard del fumetto anni 70 è più o meno così in quanto a caratterizzazione, ll'appeal era Spidey che non picchiarlo come doveva per via dell'alter ego.

Io però non ho capito bene che stanno facendo, questa storia del multiverso mi confonde, e temo che avrà lo stesso effetto sugli spettatori. Questa è roba che può far morire il genere potenzialmente.

Ma a parte la mia avversione per un eventuale multiverso permanente, e non la trovata di un singolo film, come pensavo per il film di Strange, spero sia un Electro decente e non un Emoctro come l'ultima volta. Era patetico.

Passare da Avvoltoio a Emoctro sarebbe terribile. Roba a livello di Iron Man 2.

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Beh, Lizard del fumetto anni 70 è più o meno così in quanto a caratterizzazione, ll'appeal era Spidey che non picchiarlo come doveva per via dell'alter ego.

Io però non ho capito bene che stanno facendo, questa storia del multiverso mi confonde, e temo che avrà lo stesso effetto sugli spettatori. Questa è roba che può far morire il genere potenzialmente.

Ma a parte la mia avversione per un eventuale multiverso permanente, e non la trovata di un singolo film, come pensavo per il film di Strange, spero sia un Electro decente e non un Emoctro come l'ultima volta. Era patetico.

Passare da Avvoltoio a Emoctro sarebbe terribile. Roba a livello di Iron Man 2.
                        Oddio non è che Avvoltoio fosse il villain definitivo.... Semplicemente Keaton spiccava in un filmetto insulso

Commenta

Foto pubblicata da Foxx sul suo profilo:

FB_IMG_1601710980018.jpg

Commenta

Devo dir la verità : Sta cosa mi intrippa non poco.
                            Tra l'altro Foxx ha rimosso il suo post quindi penso davvero ci sia qualcosa di interessante che bolle in pentola!
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Quell'immagine dei 3 Spidey mi devasta interiormente.

Commenta

Nel film morto lo è di sicuro Osborn .
                                Forse forse Octavius potrebbe essere vivo,chissà

Electro apparentemente non è morto ma non ho visto il film.
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎