annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: No Way Home

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    madonna st'industria del topolino che fa leva sull'effetto nostalgico , che intollerabile strategia infame..
    Vabbè si può saltare questo film ed andarsi a vedere cose nuove, franchise mai proposti tipo Ghostbuster o Matrix 4 ...
    O il film del ritorno di Bat-Keaton .
    Strano perchè a detta di tutti, il punto di forza del MCU era lasciare da parte la nostalgia e fare un Universo con personaggi personali .
    I soliti insider stanno facendo filtrare che sarebbe stata la Sony a imporre questa storia mentre Feige voleva fare un terzo film più semplice e con meno personaggi
    Come a dire che se il film flopperà o farà incassi inferiori alla milionata abbondante che si aspettano sarà colpa della Pascal

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Sì è veramente assurdo mettere tutto ciò nella mani di Jon Watts (chiunque egli sia)
      Guardati la pellicola chiamata Clown , a fare Horror è pure peggio

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

in realtà un ex interprete di personaggi Marvel ,che non ha mai lavorato ne con la Marvel ne con la Sony.
        Stava alla Fox ...che ai suoi tempi non era del Topolino.
        Poi non è escluso che possa essere tutta una pubblicità comprata .....
        Prendendola molto alle larghe... ma la scena amvbientata alla statua della libertà mi fa pensare a qualche collegamento filmici con quell universo fox.. .
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

Strano perchè a detta di tutti, il punto di forza del MCU era lasciare da parte la nostalgia e fare un Universo con personaggi personali .
          I soliti insider stanno facendo filtrare che sarebbe stata la Sony a imporre questa storia mentre Feige voleva fare un terzo film più semplice e con meno personaggi
          Come a dire che se il film flopperà o farà incassi inferiori alla milionata abbondante che si aspettano sarà colpa della Pascal
          Inizia già lo scarica barile? Andiamo bene

Comunque parlando da un punto di vista strettamente personale la Pascal ha fatto bene, poiché se non ci fosse stata l'orgia di fanservice manco sotto tortura mi puppavo 'sto coso. In questo modo forse, e sottolineo con passione forse, il mio biglietto lo stacca.

Commenta

Ma io spero proprio che si allontani dall'MCU il più possibile, lo vedo già come corpo estraneo e già mi puzza di porcata, e se si unisce ai venom poco male visto che li ho saltati a piè pari.

Commenta

• Suvvia con questo pessimismo, vedrete che questo film sarà sorprendente , esattamente come un altro terzo capitolo in uscita a dicembre di qualche tempo fa, che altresì puntava tutto sul ritorno di un vecchio villain e sull iconografia di pellicole passate. Ricordate come è andata bene ? A ripensarci...che emozione..che trama coerente e organica.. C è persino Holland che in un intervista recente lascia intendere una produzione raffazzonata e caotica dietro al film.
              I presagi per l Episodio IX dell MCU ci sono tutti

Commenta

• Madonna che mi hai ricordato, io l'ho rimossa la nuova trilogia, ormai SW ho il mio head canon formato da ep4/5/partedel6.

Sono di gran lunga più interessato all'MCU mitologico che si è aperto da Eternals o quello più terra terra che si profila con altri personaggi, meno multiverso vedo meglio sto, mi sta antipatico a pelle.

Poi se per fare il multiverso devono pescare roba che credevo di essermi lasciato alle spalle... blah.

Sono un po' come il Tony Stark del secondo film (credo): sono stato definito in molti modi ma mai un nostalgico.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                  Madonna che mi hai ricordato, io l'ho rimossa la nuova trilogia, ormai SW ho il mio head canon formato da ep4/5/partedel6.

Sono di gran lunga più interessato all'MCU mitologico che si è aperto da Eternals o quello più terra terra che si profila con altri personaggi, meno multiverso vedo meglio sto, mi sta antipatico a pelle.

Poi se per fare il multiverso devono pescare roba che credevo di essermi lasciato alle spalle... blah.

Sono un po' come il Tony Stark del secondo film (credo): sono stato definito in molti modi ma mai un nostalgico.
                  Concordo, la parte cosmica venuta fuori con Eternals è quella al momento più interessante. Soprattutto adesso che hanno pure tra le mani il Surfer, di cui attendo con una certa attesa la trasposizione.

Commenta

in realtà ormai a me pare tutto un viaggio nel tempo-multiverse ecc ecc soprattutto per i marvel, ma in generale tutta l'industria
                    hanno scoperto questa componente come se fosse l'acqua calda, hanno visto che fa "figo" perchè fa pensare leggermente di più il proprio pubblico di riferimento e bona

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Ma io spero proprio che si allontani dall'MCU il più possibile, lo vedo già come corpo estraneo e già mi puzza di porcata, e se si unisce ai venom poco male visto che li ho saltati a piè pari.
                      La sola presenza di Strange già lo collega al MCU .
                      Strange che è palese che sia la colonna della Fase 4 al momento , con la presenza in questo film e forse il collegamento al suo secondo film .
                      E dubito che il Dottore non si faccia 30-40' di presenza in No Way Home

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                        Suvvia con questo pessimismo, vedrete che questo film sarà sorprendente , esattamente come un altro terzo capitolo in uscita a dicembre di qualche tempo fa, che altresì puntava tutto sul ritorno di un vecchio villain e sull iconografia di pellicole passate. Ricordate come è andata bene ? A ripensarci...che emozione..che trama coerente e organica.. C è persino Holland che in un intervista recente lascia intendere una produzione raffazzonata e caotica dietro al film.
                        I presagi per l Episodio IX dell MCU ci sono tutti
                        Rey non era anonima come questa versione di Spider - Man
                        Può non piacere il personaggio e la sua potenza OP ma come costruzione non c'è storia , idem per la caratterizzazione
                        Io ho visto circa 6'00 del Teaser e del Trailer dove viene oscurato da Strange (pur in versione mago pasticcione) e da un personaggio vecchio di quasi 20 anni e rifatto in CGI per non far vedere che l'attore abbia oramai oltre 60 anni . L'unico momento in cui ho visto Holland come mi aspetto nella scena della pioggia e sul discorso di non poter salvare tutti .
                        Watts - Abrams non ne parliamo , anche perchè se il secondo ha dovuto mettere buchi e fare danni dopo episodio 8 , il primo ha fatto due film anonimi con pochi personaggi da gestire , e ha fatto sembrare la regia di Webb roba da palati fini .
                        E prenderà pure in dote i Fantastici Quattro

Commenta

La sola presenza di Strange già lo collega al MCU .
                          Strange che è palese che sia la colonna della Fase 4 al momento , con la presenza in questo film e forse il collegamento al suo secondo film .
                          E dubito che il Dottore non si faccia 30-40' di presenza in No Way Home
                          Non vedo come ciò cambi la mia speranza. Piuttosto perché sarebbe la colonna portante? Lo sembra più Wong. Ma anche fosse, se questo si rivelasse una porcata, perché dovrebbe esserlo anche Dr Strange 2?

Tra l'altro vero che i film sono collegati, ma andrebbe sfatata la questione che se non li vedi tutti perdi il filo, perché ci sono sempre frasi tattiche che riassumono le questioni importanti nei seguiti, se sei appassionato le prendi per citazioni, altrimenti con un po' di attenzione cogli generalmente il senso. Niente di trascendentale, non è come andare ad Analisi 2 senza aver mai studiato Analisi 1 (che pure si può fare con una robusta scuola superiore alle spalle).

Ma posto questo, visto che questo film ho intenzione di vederlo, con l'hype sotto le scarpe, poi si gioca sulla questione rivedibilità, e pur non vedendo Iron Man 3 da anni sono sicuro che si apra con Blue nel 1999, ho buona memoria, per cui anche fosse ipercollegato se poi non lo riguardo mai che svantaggio ne trarrei? Per cui per me sembra già un corpo estraneo, e aspetto di vederlo per capire di quanto.

Poi magari lo vedo e mi piace, nonostante le premesse, ma dubito fortemente, ho meramente già fastidio a vedere i vecchi villain, Elektro su tutti. Però giàa un passo avanti rispetto a The Amazing SM, quello lo saltai come gli attuali Venom una volta visti i trailer, ma mica solo al cinema, mai visti manco di sgamuffo, che poi nemmeno li guardo i film se non sono in alta qualità (San piattaforme di streaming legale che pago volentieri piuttosto che vedere anche mezza interruzione pubblicitaria). Ad oggi so che moriva Gwen dai trailer, mai guardato quel film.

Commenta

• Lol

Vedremo se andrà davvero così nel film
                            Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            Ma chi pronuncia la frase "Non me la porterai via"? Electro?
                            Sembrerebbe lui

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                            Sono sicuro che Doc apprezzerà la nuova dimensione
                            Decisamente

Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                            Il problema degli Spider-Man di Holland non è la presenza in sé di umorismo , quando la mancanza (finora) di vero dramma ,di scelte difficili o di conseguenze di peso, capisco non voler affrontare di nuovo la storia ormai arcinota delle origini con la morte dello zio ,però non c è niente che sostituisca questo aspetto, tutto è leggero e all acqua di rose. Penso anche al fatto che alla fine del primo film May scoprisse la sua identità e il tutto si limitasse a una gag ,senza che la cosa venisse minimamente esplorata nel seguito (nemmeno mostrando magari una zia più preoccupata).

Mi piaceva l idea data dalla fine del secondo di un Peter con un identità svelata o addirittura bracciato dalla legge, ma anche quell aspetto qui pare scavalcato per dare spazio alla mega orgia di trip multi-universali e fanservice dei vecchi film.
                            Già. Comunque la componente drammatica probabilmente sarà un po' più accentuata qui. Già alla fine del film precedente c'è stata una minima sterzata in quella direzione con l'omicidio (involontario) di Mysterio, che immagino sia alla base della volontà di Peter di trovare un modo per salvare i nemici dalla loro sorte (forse con conseguenze nefaste?)

Commenta

• Per non farsi mancare niente in NWH farà pure una bella comparsata, come da programmi...

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                Per non farsi mancare niente in NWH farà pure una bella comparsata, come da programmi...

Ma è un fotogramma del trailer?
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X