annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: No Way Home

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Ma è un fotogramma del trailer?
    Chiaramente no immagine presa a caso online.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Chiaramente no immagine presa a caso online.
      E quindi la tua affermazione è solo una supposizione o c'ha un fondo di verità?
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

E quindi la tua affermazione è solo una supposizione o c'ha un fondo di verità?
        È uno spoiler. Farà al 100% un’apparizione nel film. Lo conferma una fonte che ha visto il film.
        Ultima modifica di Dwight; 21 novembre 21, 20:30.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

È uno spoiler. Farà al 100% un’apparizione nel film. Lo conferma una fonte che ha visto il film.
          Azz. Ma era quasi prevedibile...
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• A quanto pare abbiamo qualche conferma sui villain:
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
              A quanto pare abbiamo qualche conferma sui villain:
              Spoiler! Mostra
              Spoiler! Mostra

Commenta

Spoiler! Mostra
                Qualcosa di simile
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Qualcosa di simile
                  Spoiler! Mostra
                  Per me Octopus strappa la tecnologia nanobot dal costume di Spidey e se la impianta nei tentacoli. Nel trailer quando Spiderman viene schiacciato contro il muro vediamo che il simbolo sul petto è strappato e lui "sposta" i nanobot dalla maschera - mostrando così il suo volto - al petto

Commenta

• Ancora roba Stark pure qua?

Commenta

Azz. Ma era quasi prevedibile...
                      Esatto, sarebbe stato strano il contrario.

Commenta

• News interessanti https://www.youtube.com/watch?v=0BiM5ZL048k

Commenta

• letto gli ultimi post, se anche in questo le azioni dei villain dipendono da qualcosa con Stark la volta buona che diventa la peggiore trilogia del MCU

Commenta

• non so se questa foto è già stata postata qui dentro, però sembra vera e toglierebbe ogni dubbio

occhio allo spoiler

Spoiler! Mostra

Commenta

• Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                                X