annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: No Way Home

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• John Doe
    ha risposto
    Ormai si è superato il limite. Fino a quando ai fans andrà bene essere presi per il culo, nulla cambierà. Quando capiranno che i film non sono dlc di un videogioco?

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    E chi se la perde!

Sony announced today that a fan cut of 'Spider-Man: No Way Home' will hit theaters with added and extended scenes.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Non ho visto il film di strange.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Io ho sempre creduto che l'incantesimo facesse scordare l'esistenza di peter parker, non di spider-man.
    Sì, ma Strange sa che ha avuto un'esperienza legata al Multiverso con Spider-Man, ma non sa perchè è successo tutto questo, visto che non si ricorda chi è Peter Parker e perchè ha fatto l'incantesimo.
    Ultima modifica di Jolly; 07 maggio 22, 19:54.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto Doctor Strange mi è venuto un dubbio, ma è normale che Strange si ricordi di Spider-Man e dell'episodio successo in No Way Home?
    Io ho sempre creduto che l'incantesimo facesse scordare l'esistenza di peter parker, non di spider-man.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Dopo aver visto Doctor Strange mi è venuto un dubbio, ma è normale che Strange si ricordi di Spider-Man e dell'episodio successo in No Way Home?

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Questa è una delle interviste a cui mi riferivo, girata necessariamente DOPO le riprese. Sembra più in forma, tonico, meno emaciato e bianchiccio.

Aveva già ritirato in banco lo stipendio per questo film.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Nello stesso periodo è stata fatta la trilogia del Signore degli Anelli o i film di Harry Potter. Tutti quei ragazzini scappati di casa che imperversano su youtube parlando di cinema, come Caleel ad esempio, un video si e tre no parlano de il signore degli anelli e di Harry Potter. Non vedo lo stesso entusiasmo per gli Spiderman di Raimi, che è Raimi e ci ha messo il suo talento e la sua competenza dentro.
    Ma oggi un ventenne conosce meglio Ritorno al Futuro o Mamma ho perso L'aereo che sono degli anni 80 che non gli Spiderman di Raimi.

Io non penso di dire chissà cosa di rivoluzionario parlando di film generazionali. Per la mia generazione lo sono stati i Goonies, Explorers, War Games o Willow. Di cui i sopracitati ventenni forse conoscono di nome solo i Goonies e solo perché è uscito Stranger Things. Eppure sono degli stessi anni di Terminator e Alien, che invece sono rimasti là indelebili.

Boh il primo Spiderman per me sta là, nei film a scadenza, e questo non ha nulla a che vedere con la qualità del film. I ventenni di oggi hanno il loro Spiderman ed è quello di Holland.
    Di Ripley o di Martin McFly invece ci sono solo quelli con le facce della Weaver e di Michael J. Fox.

Poi possiamo parlare dei motivi per cui è così.
    Ma guarda se parliamo di 20-30 enni ti assicuro che la stra grande maggioranza conosce sicuramente più gli Spider Man di Raimi che Alien o Terminator .

Secondo me sono dei film molto conosciuti e nell'immaginario. Come hanno detto in tanti tutto il buzz dell'ultimo film si basava sulla ricomparsa dei villain di quella saga, per dire quanto sono famosi. Io faccio fatica a ricordare pure avendoli visto esattamente che villain c'era nei vari film di Thor o Iron Man che ho visto. Non scherzo, non mi ricordo che villain aveva Iron man 1 o 2.

Insieme a Pirati dei caraibi, Signore degli anelli ed Harry potter sono per me la saga più famosa degli anni 2000 (il marvel cinematic non lo considero perché non è definibile propriamente come un saga).

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    se fossi nei panni di Garfield non tornerei, prima viene insultato via web come peggiore spider man e ora tutti lo rivogliono... che poi in teoria (o quasi certezza) che TASM 3 possa fare schifo, giammai dare colpa alla produzione Sony, daranno tutti la colpa all'attore protagonista

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Se sono riusciti a convincerlo con No Way Home potrebbero tentare di nuovo, incentivandolo magari con promesse di una gestione migliore (che poi conoscendo l incasinata Sony alla fine non ci sarà, ma quelli sono altri discorsi )
    Però il ritorno in No Way Home ci poteva anche stare visto il contesto della pellicola. Tornare a lavorare per la Sony reinterpretando Spider-Man a distanza di 10 anni in un universo che al momento fa acqua da tutte le parti e più si va avanti e più tende a peggiorare secondo me non conviene neanche lui.
    Anche perchè visto il SSU in che direzione sta andando, non so come potrà essere la gestione di Garfield. Ma le premesse non sono certamente positive.

Lascia un commento:

• Dost89
    ha risposto
    È un caso che si sia preso questa pausa il giorno dopo la notizia del film El Muerto?

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto

Io fossi in lui prima di addentrarmi nel "magico" universo del SSU ci penserei con molta attenzione, visto anche com'è finita 10 anni fa.
    Se sono riusciti a convincerlo con No Way Home potrebbero tentare di nuovo, incentivandolo magari con promesse di una gestione migliore (che poi conoscendo l incasinata Sony alla fine non ci sarà, ma quelli sono altri discorsi )

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Continuare a dire che sarà nel prossimo film Sony. Mi sa che fa l'effetto contrario.
    Io spero infatti per lui che non ci sia. Quindi involontariamente ma voglio portare fortuna a Garfield

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto

Che cosa porta sfiga?
    Continuare a dire che sarà nel prossimo film Sony. Mi sa che fa l'effetto contrario.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
    Prima o poi Garfield ritornerà , se non nel terzo Venom magari nel nel prossimo crossover con i vari tessiragnatele uniti contro i Sinistri Sei. Sappiamo che ormai questi film li scrivono in base ai feedback dei fan, e il suo Spider-Man in No Way Home è stato apprezzatissimo, per cui è solo questione di tempo.
    Io fossi in lui prima di addentrarmi nel "magico" universo del SSU ci penserei con molta attenzione, visto anche com'è finita 10 anni fa.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X