annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: No Way Home

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Mamma mia che orgione
    Si però manca Spiderpork.

Commenta

Per ora questa degli Spidey vecchi è un rumor non confermato che nessuna testata affidabile ha confermato, per dire di Miles ne parla MCU Cosmic, gente così clickbait da essersi dato un nome a tema.

Di Jamie Foxx ne ha parlato l'Hollywood Reporter, aspetto conferme da lì, o da Deadline prima di preoccuparmi di questa orrida ammucchiata.

Commenta

Uno Spider-Verse con Holland, Maguire, Garfield e anche la Stone come Spider-Gwen, la desideravo da tempo. Abbiamo avuto il film animato, che è splendido, ma pensavo che avesse un po' bruciato le possibilità di vederne una versione live action. Nulla è ancora confermato, ma se fosse vero mi chiedo se davvero fosse il momento migliore visto il twist finale del secondo film.

Commenta

Sony starebbe smentendo i rumors che riguardano la presenza di altri Spiderman.

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
            Sony starebbe smentendo i rumors che riguardano la presenza di altri Spiderman.
            non tanto, stanno alimentatoli https://www.comingsoon.net/movies/ne...ndrew-garfield

io sarei contento, rivisti i 2 con Garfield di recente, al confronto degli ultimi 2 sono film di Kurosawa

Commenta

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

non tanto, stanno alimentatoli https://www.comingsoon.net/movies/ne...ndrew-garfield

io sarei contento, rivisti i 2 con Garfield di recente, al confronto degli ultimi 2 sono film di Kurosawa
              Sonny, preferisci così tanto i due TAS rispetto a Homecoming e Far From Home?

Commenta

La Sony sicuramente farà il solito giochetto del tiro al rialzo nei confronti di Feige, lo ha fatto con Holland figuriamoci se non si starà sfregando le mani con un intero sonyverse messo sul tavolo delle trattative.
                ​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                  Sonny, preferisci così tanto i due TAS rispetto a Homecoming e Far From Home?
                  All'epoca non mi piacquero, rivisti invece li ho rivalutati un po'.
                  ​​​​​Quelli nuovi invece li ho trovati proprio brutti.
                  ad ogni modo iniziate ufficialmente le riprese

Commenta

All'epoca non mi piacquero, rivisti invece li ho rivalutati un po'.
                    ​​​​​Quelli nuovi invece li ho trovati proprio brutti.
                    ad ogni modo iniziate ufficialmente le riprese
                    A me è sempre piaciuto il primo TAS, non siamo al livello dei primi due capitoli dello Spiderman di Raimi ma erano partiti con il piede giusto con questo reboot. Mi era piaciuto parecchio Garfield come Peter Parker e la Stone come Gwen Stacy.

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

A me è sempre piaciuto il primo TAS, non siamo al livello dei primi due capitoli dello Spiderman di Raimi ma erano partiti con il piede giusto con questo reboot. Mi era piaciuto parecchio Garfield come Peter Parker e la Stone come Gwen Stacy.
                      Concordo, niente di che ma una buona partenza che gettava bene le basi per la saga e presentava un ottimo cast

Commenta

Per quanto nell'insieme mi fosse piaciuto anche a me ho sempre ritenuto ci fossero troppe scenette da commedia romantica tra Peter e Gwen (e per fortuna tra di loro vi era una grande alchimia!).
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Gwen fantastica.

Commenta

Simpatica

Everybody Lies...

Commenta

L'Hollywood Reporter svela che tornerà anche l'Octopus di Alfred Molina A questo punto un ritorno dei due precedenti arrampicatori mi sembra scontato

Commenta

Doctor Strange and the Multiverse of Madness - Spidey's DLC
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X