annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: No Way Home

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Non mi pare di aver ripetuto questa frase, comunque auguri anche a te.

Detto questo, oscar per effetti speciali e sonoro ci possono stare, per il resto no.

Il livello MCU sappiamo tutti qual è, e il motivo perche non si alza mai o non diminuisce mai di tanto.
    Ma come no? Era almeno la terza volta che riportavi pari pari la parte che ho quotato

Comunque ridicole le dichiarazioni di Holland a scoppio ritardo sulle considerazioni di Scorsese.

Commenta

• Le dichiarazioni di Holland sono quelle di un primate, che tenta di argomentare ponendosi al livello di uno dei migliori artisti esistenti, ridicolo ed imbarazzante.
      Contando a tutti gli effetti che No Way Home è un luna park pure per chi gli è piaciuto.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Ma come no? Era almeno la terza volta che riportavi pari pari la parte che ho quotato

Comunque ridicole le dichiarazioni di Holland a scoppio ritardo sulle considerazioni di Scorsese.
        Sono ridicole soprattutto per il fatto che arrivano un pò tanto fuori tempo massimo.

Commenta

• Mamma mia quanto state (quasi) tutti avvelenati contro i film del MCU.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Sono ridicole soprattutto per il fatto che arrivano un pò tanto fuori tempo massimo.
            Non solo per quello, anche per il pensiero "lui non ha diretto un film del genere, mentre io che ho lavorato sia a questi film ad alto budget sia a film in odore di Oscar posso dire che..."

Come se poi Scorsese abbia fatto solo film per l'Academy o roba "impegnata".

Commenta

Ma non è vero asd

Concordo, a me il film è pure piaciuto molto. Ma Oscar o capolavoro neanche di striscio.

Commenta

• Per salvaguardare la mia santità mentale chiamo Sir Dan Fortesque al banco dei testimoni, anche se non gli arriverà il tag.

Commenta

• Questo film è un luna park, ma questo non vuol dire che Scorzese abbia ragione. Tra i due opposti c'è una ragionevolissima via di mezzo.

Commenta

Per salvaguardare la mia santità mentale chiamo Sir Dan Fortesque al banco dei testimoni, anche se non gli arriverà il tag.

Te l'ho detto che è una delle sue tecniche di terrorismo psicologico.

Comunque in questo caso è facile perché 2 delle almeno 3 versioni sono rimaste:

https://forum.badtaste.it/forum/cine...83#post2087283
                    https://forum.badtaste.it/forum/cine...31#post2087431

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• In realtà compare in automatico visto che se scrivi qualcosa e non posti, la frase rimane se clicchi se non mi sbaglio.

Comunque, non me ne ero accorto. Errore mio.

Potevo solamente scrivere che di film brutti come Batman contro Superman ne esce uno ogni 40 anni

Commenta

Non solo per quello, anche per il pensiero "lui non ha diretto un film del genere, mentre io che ho lavorato sia a questi film ad alto budget sia a film in odore di Oscar posso dire che..."

Come se poi Scorsese abbia fatto solo film per l'Academy o roba "impegnata".
                        Che poi sarei curioso di saperi quale sarebbero i film interessanti in chiave Oscar a cui Holland ha partecipato con un ruolo di spessore.

Commenta

• Qualcuno se ne sta iniziando ad accorgere https://cinema.everyeye.it/articoli/...rti-55795.html

Commenta

• Vabbè iniziamo con il revisionismo storico, in certi momenti come Peter Parker era tremendo nelle movenze per quanto accentuava il tutto.
                            Che poi sia stato trascinato nella melma insieme ai due film ok, ma ora non rivalutiamo tutto a caso.

Commenta

• Non sono d accordo con la rivalutazione , per me anzi nel primo Amazing il suo Peter Parker è a tratti pessimo .

La versione di Maguire è a mio avviso quella che ha colto meglio lo spirito del personaggio .

Commenta

• Già, basta vedere il dialogo con Emma Stone nella scuola dove poi la ragazza lo invita a cena, è tremendo.

Vabbè no dai, spulciando le notizie ora leggo:

https://cinema.everyeye.it/notizie/s...en-560880.html

Buonanotte, dopo Pugh che s'è venduta al sistema pure lei no, mi resterebbero poi solamente McKenzie e Ronan poi tra quelle della nuova generazione di attrici anglo-americane che preferisco che non si sono vendute.
                                Emma Stone e Taylor Joy poi con chi? Lo Spider-Man di Garfield? Holland? Mah, non si capisce più nulla.

Commenta

In esecuzione...
                                X