Originariamente inviato da anafasips
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spider-Man: No Way Home
Comprimi
X
-
-
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggioCi dobbiamo credere? https://www.badtaste.it/cinema/artic...ni-spider-man/
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Non avere piani è comunque un piano
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioE dalle, questo No Way Home non fa schifo perchè lo compariamo ai film di Bergman, fa schifo in quanto film in sè.
Questi raffronti li fate solo voi fanboy di questi film, quando li demoliamo. Quando poi demoliamo altri film, chissà perchè i raffronti assurdi non li tirate fuori. Forse perchè i film si dividono in belli e brutti in primis?
- Mi piace 1
Commenta
-
Esattamente il film che immaginavo avrei visto. Il che non è esattamente un bene perché speravo in qualcosa di molto meglio. Il problema è la mancanza di organicità degli intrusi nella storia: semplicemente appaiono, ma non hanno alcun arco narrativo, semplicemente fanno le loro gimmick e via, senza aggiungere niente ai loro personaggi o che abbiano una integrazione degna di nota con i protagonisti. E la cosa purtroppo vale anche per gli altri due spiderman, perché al di là di dare i loro consigli circa cosa è giusto fare, anche loro si limitano a fare il cartonato senza essere parte attiva della storia. Che poi non pretendo la luna, sta cosa avviene con il primo Avengers e lì c'erano più personaggi, ma era tutto organico e fluido e non così ingessato in tre sezioni a compartimenti stagni. Tutti ospiti, ma nessun protagonista. Io speravo invece in "tre storie", dove i due ospiti avessero il loro arco in continuità con i loro film e che lo portassero a compimento in qualche modo. L'unica cosa, in tal senso che ho visto è il salvataggio di Zendaya da parte di Garfield, che in qualche modo lo monda dal suo peccato verso Gwen. Ma è solo questo. Comunque per carità piacevole e non sono certo rimasto indifferente verso le guest star, benché non abbia mai amato nessuno dei precedenti film, e sarei contento se davvero li riutilizzeranno in altri film propri, però è un film molto piccolino, anche rispetto agli altri due spiderman di Holland. Comunque bho, caruccio...
Commenta
-
Quesito nerd: i nemici dei due spiderman ospiti vengono prelevati in un momento specifico nel tempo, in particolare quelli che morivano poco prima che questo avvenisse. Ora il piano di Spiderman è quello di guarirli/renderli buoni in modo che i loro rispettivi spiderman siano dissuasi nell'ucciderli. Essendo riusciti nell'intento, tornando nei loro rispettivi universi e linea temporale, ciò non cambia le linee temporali dei due spiderman? Di base nell'universo Raminiano Osborn e Octopus dovrebbero essere vivi e buono, ciò provocherebbe una reazone a catena dove Harry Osborn non cova più vendetta per spiderman, non assume il siero e non dovrebbe morire lottando contro venom e l'uomo sabbia, quest'ultimo per altro mai diventato tale. Quindi bho, mi lascia perplesso che non ci fanno vedere queste enormi conseguenze in questi due universi. Cioè bho...
Commenta
-
concept art di Lizard, avevano la possibilità di fare un Lizard che non sembrasse strano o di fare un recasting di tutti i villain per un film che introduce i sinistri sei, invece hanno preferito il nerdone nostalgico
lizard-nwh-1.jpg.jpg?ssl=1.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggioconcept art di Lizard, avevano la possibilità di fare un Lizard che non sembrasse strano o di fare un recasting di tutti i villain per un film che introduce i sinistri sei, invece hanno preferito il nerdone nostalgico
Commenta
-
Ciao, ho preso la versione per Apple TV su iTunes Store, e riporta chiaramente la presenza di extra. Il problema è che se su itunes per windows in effetti ci sono, su app Apple TV da ipad non ho modo di accedervi, c’è solo il film. Volevo capire se è un problema mio o di tutti. Grazie
- Mi piace 1
Commenta
-
Recuperato...un monnezzone.
Regia e messa in scena non pervenute,veramente qui siamo a livelli bassissimi,sembra un episodio di Smalville e con il budget a disposizione non è tollerabile.
Ma oltre agli scenari che sono di uno scolastico assurdo ma le regia non regala mai un guizzo,non riesce a dare enfasi a nulla,il tuto scorre con una standardizzazione da serie tv e di livello anche basso.
La narrazione lo stesso non esiste,tralasciando tutte le vaccate dei personaggi,i loro comportanti deliranti;il film non si sofferma quasi per niente sulle difficoltà iniziali di Peter,il suo percorso non è minimamente empatizzante o emozionale,il film punta solo ad essere uno spottone fan-service(neanche girato con qualità).
La storia del college non sta in piedi,avere Peter porterebbe investimenti a pacchi,impossibile che un Avengers non abbia dietro un giro di fondi che lo spinga al college,ma oltre a ciò,Peter è pappa e ciccia con la Stark ad uno così basterebbe un fischio per essere ammesso ed aggiungo che anche la "caccia" dei poliziotti è lo stesso gestita in modo ridicolo per gli stessi motivi.
I villain sono delle macchiette,ripetono le frasi spot per tutto il film e per l'economia di questo sono pressoche inutili,
Nessuno ha uno scopo,Lizard su tutti non si capisce cosa ce l'abbiano messo a fare dato che serve solo a rendere più gommosa la messa in scena e non partecipate a nessuna situazione,Electro sembra un cugino sfigato di Palpatine dato che spara saette random incasinando anche questo la già caotica messa in scena...ed anche per gli altri quello che offre il film è abbastanza indecoroso.
I tre Peter do atto che provano all'inizio ad avere un'interazione e portare un minimo di narrazione al film dando conforto al Peter del presente ma poi anche loro si riducono a gag e spot fanservice.
Un film dove la regia non è pervenuta,non ci sono momenti che rimangono minimamente impressi,dove la narrazione è sacrificata al mero spot fan-service non può che essere pessimo.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioQuesito nerd: i nemici dei due spiderman ospiti vengono prelevati in un momento specifico nel tempo, in particolare quelli che morivano poco prima che questo avvenisse. Ora il piano di Spiderman è quello di guarirli/renderli buoni in modo che i loro rispettivi spiderman siano dissuasi nell'ucciderli. Essendo riusciti nell'intento, tornando nei loro rispettivi universi e linea temporale, ciò non cambia le linee temporali dei due spiderman? Di base nell'universo Raminiano Osborn e Octopus dovrebbero essere vivi e buono, ciò provocherebbe una reazone a catena dove Harry Osborn non cova più vendetta per spiderman, non assume il siero e non dovrebbe morire lottando contro venom e l'uomo sabbia, quest'ultimo per altro mai diventato tale. Quindi bho, mi lascia perplesso che non ci fanno vedere queste enormi conseguenze in questi due universi. Cioè bho...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Oppure ho capito male io?"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
Commenta