Ci vediamo in Venom 3 Andrew!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spider-Man: No Way Home
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
Ci vediamo in Venom 3 Andrew!
Commenta
-
Prima o poi Garfield ritornerà , se non nel terzo Venom magari nel nel prossimo crossover con i vari tessiragnatele uniti contro i Sinistri Sei. Sappiamo che ormai questi film li scrivono in base ai feedback dei fan, e il suo Spider-Man in No Way Home è stato apprezzatissimo, per cui è solo questione di tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Mi sa che sta cosa porta sfiga.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioPrima o poi Garfield ritornerà , se non nel terzo Venom magari nel nel prossimo crossover con i vari tessiragnatele uniti contro i Sinistri Sei. Sappiamo che ormai questi film li scrivono in base ai feedback dei fan, e il suo Spider-Man in No Way Home è stato apprezzatissimo, per cui è solo questione di tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
Che cosa porta sfiga?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Continuare a dire che sarà nel prossimo film Sony. Mi sa che fa l'effetto contrario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
Io fossi in lui prima di addentrarmi nel "magico" universo del SSU ci penserei con molta attenzione, visto anche com'è finita 10 anni fa.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
Se sono riusciti a convincerlo con No Way Home potrebbero tentare di nuovo, incentivandolo magari con promesse di una gestione migliore (che poi conoscendo l incasinata Sony alla fine non ci sarà, ma quelli sono altri discorsi)
Anche perchè visto il SSU in che direzione sta andando, non so come potrà essere la gestione di Garfield. Ma le premesse non sono certamente positive.
Commenta
-
se fossi nei panni di Garfield non tornerei, prima viene insultato via web come peggiore spider man e ora tutti lo rivogliono... che poi in teoria (o quasi certezza) che TASM 3 possa fare schifo, giammai dare colpa alla produzione Sony, daranno tutti la colpa all'attore protagonista
Commenta
-
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggioNello stesso periodo è stata fatta la trilogia del Signore degli Anelli o i film di Harry Potter. Tutti quei ragazzini scappati di casa che imperversano su youtube parlando di cinema, come Caleel ad esempio, un video si e tre no parlano de il signore degli anelli e di Harry Potter. Non vedo lo stesso entusiasmo per gli Spiderman di Raimi, che è Raimi e ci ha messo il suo talento e la sua competenza dentro.
Ma oggi un ventenne conosce meglio Ritorno al Futuro o Mamma ho perso L'aereo che sono degli anni 80 che non gli Spiderman di Raimi.
Io non penso di dire chissà cosa di rivoluzionario parlando di film generazionali. Per la mia generazione lo sono stati i Goonies, Explorers, War Games o Willow. Di cui i sopracitati ventenni forse conoscono di nome solo i Goonies e solo perché è uscito Stranger Things. Eppure sono degli stessi anni di Terminator e Alien, che invece sono rimasti là indelebili.
Boh il primo Spiderman per me sta là, nei film a scadenza, e questo non ha nulla a che vedere con la qualità del film. I ventenni di oggi hanno il loro Spiderman ed è quello di Holland.
Di Ripley o di Martin McFly invece ci sono solo quelli con le facce della Weaver e di Michael J. Fox.
Poi possiamo parlare dei motivi per cui è così..
Secondo me sono dei film molto conosciuti e nell'immaginario. Come hanno detto in tanti tutto il buzz dell'ultimo film si basava sulla ricomparsa dei villain di quella saga, per dire quanto sono famosi. Io faccio fatica a ricordare pure avendoli visto esattamente che villain c'era nei vari film di Thor o Iron Man che ho visto. Non scherzo, non mi ricordo che villain aveva Iron man 1 o 2.
Insieme a Pirati dei caraibi, Signore degli anelli ed Harry potter sono per me la saga più famosa degli anni 2000 (il marvel cinematic non lo considero perché non è definibile propriamente come un saga).
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggioDopo aver visto Doctor Strange mi è venuto un dubbio, ma è normale che Strange si ricordi di Spider-Man e dell'episodio successo in No Way Home?
Commenta
Commenta