annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da bluclaudino
    Mica colpa mia se c'è gente ossessionata da Nolan, MoS e da IM3 xD

P.s. L'ho già visto il trailer asd Mi sembra una stronzatella alla "Wanted" xD
    Nolan e MOS? Ma se non faccio altro che criticare Nolan (a parte le sue capacità tecniche) e sostenere che MOS, per quanto mi sia piaciuto, sia una ENORME occasione sprecata??
    Ma se giusto ieri ho scritto che Inception, uno dei suoi film più apprezzati, a me non piace affatto...

Guarda che se uno non adora i MS non dev'essere necessariamente bollato come DC/WB/Nolan fan in modo da poter portare avanti le vostre ridicole guerriglie da fanboy..

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    vi prego, non ricominciamo xD
    blu, vatti a vedere il nuovo trailer di Kigsman - The Secret Service, ti sentirai meglio asd fumettoso e cazzonaro come piace a te
    Mica colpa mia se c'è gente ossessionata da Nolan, MoS e da IM3 xD

P.s. L'ho già visto il trailer asd Mi sembra una stronzatella alla "Wanted" xD

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    vi prego, non ricominciamo xD
    blu, vatti a vedere il nuovo trailer di Kigsman - The Secret Service, ti sentirai meglio asd fumettoso e cazzonaro come piace a te

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor
    Dichiarazioni di questo tipo...
    Ne fecero anche su Iron Man 3, tipo questa di Downey:
    “I think Shane’s gone for a dark feel in this movie. It’s a lot grittier and goes back to its comic-book roots. It’s shaped into a really special movie – and Shane [has] been instrument in that.”
    Poi sappiamo tutti com'è andata a finire (e non ne parlo ulteriormente perchè è OT e perchè mi darebbero del troll/flamer/nonlapensicomenoi/esticazzi)
    IM3 infatti è il più dark della trilogia, non basta mica una scoreggia a renderlo un film comico asd A me vedere gente che esplode urlando ed incenerisce altra gente ha dato un bel senso tragico, ad esempio. Poi si può dire che il twist è scoreggione, che Tony fa le facce buffe dopo che muore Pepper, tutto vero.. ma il film di per sè, nel complesso (quindi non focalizzandosi su due/tre scene comiche che ci sono sempre quando c'è Tony/RDJ in campo), è davvero più cupo degli altri due.

Lascia un commento:

• gianluca_f
    ha risposto
    Ma non lo avete visto Fight Club...Trevor è il Mandarino.
    g

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    ok trevor ma niente ironman 4...mettetelo dove vi pare, sarebbe anche il momento di rompere la regola non scritta dove ogni eroe deve per forza scornarsi solo e unicamente contro i propi nemici...
    Però dai, il Mandarino è la nemesi di Iron Man, per come stanno evolvendo le cose deve essere in un IM4..

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    l'idea di una mini-serie su di lui sarebbe ottima, potrebbero fare la serie che si intravedeva nel corto...asd
    L'idea è di sir Dan asd Cito il suo Copyright xD

Però sarebbe una cosa stupida, ed assolutamente geniale.. una miniserie di 6/8 episodi di lui in Afghanistan, che fa cose.. non m'importa cosa, può diventare il cuoco del Vero Mandarino o l'addetto al marketing di Al-Qaeda xD Basta che ci facciano qualcosa, potrebbe venirne fuori una roba grottesca strepitosa asd

Lascia un commento:

• ciel
    ha risposto
    Magari ce lo ritroviamo in Agents of SHIELD.

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    ok trevor ma niente ironman 4...mettetelo dove vi pare, sarebbe anche il momento di rompere la regola non scritta dove ogni eroe deve per forza scornarsi solo e unicamente contro i propi nemici...

l'idea di una mini-serie su di lui sarebbe ottima, potrebbero fare la serie che si intravedeva nel corto...asd

Lascia un commento:

• ha risposto
    Trevor torna al 99%, Kingsley lo adora, Feige pure.. ci voglio una miniserie pseudo-tragi-comica asd

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto
    se devono farlo recitare come in Godzilla anche no...e poi è giapponese per eccellenza. un giapponese non si farebbe mai chiamare con un nome cinese, sono popoli che si odiano xD

--- Aggiornamento ---

comunque a me Kingsley è piaciuto e non mi spiacerebbe affatto rivederlo in futuro in un ruolo ancora ampio

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    E' una battuta?
    dovrebbe esserlo?

--- Aggiornamento ---

che due palle sto Cho Yun Fat, sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo.
    volete un attore asiatico? Watanabe

Lascia un commento:

• ha risposto
    Hanno rivisitato le origini dei Dieci Anelli, sono nedio-orientali, non vietnamiti.. ci vuole quindi un attore con origini in quella zona lì.. Kingsley andava benissimo, e va benissimo Fiennes.

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto
    vediamo un po': Cho Yun Fat, Donnie Yen, Jet Li?

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    Ma un attore asiatico, no eh? asd
    Qua la mano.

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
    fermo restando che per me il mandarino andava benissimo in questo film, se devo scegliere un attore per un vero mandarino dico Daniel day Lewis
    E' una battuta?

Lascia un commento:

In esecuzione...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎