Dagli spunti mi sembra una trama realmente accattivante.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiose fossi stitico certamente
Quando i Marvel Studios faranno film di questo livello fammi un fischio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggioLo avevo detto che su Shane Black bisogna fidarsi ad occhi chiusi...
Commenta
-
su IMDB la durata è attesta per 109 minuti... possibile? considerando che le durate contanto anche gli end titles vorrebbe dire che il film dura solo un 1.40?
spero sia una cosa scritta a caso (anche perchè non trovo conferme su nessun sito)
in ogni caso approfitto del countdown per rivedermi la filmografia di Black.
quest'uomo è proprio un grande!
se gli dessero la possibilità di fare un Die Hard altro che gli ultimi due uscitiLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Su imdb scrive chiunque e ci mettono una vita a correggere...fino a poco tempo fa stavano ancora girando per me lo stanno ancora montando il film.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
È la prima...altrimenti black manco avrebbe cominciato a lavorarci su.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta