annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dagli spunti mi sembra una trama realmente accattivante.

Commenta

• Lo avevo detto che su Shane Black bisogna fidarsi ad occhi chiusi...

Commenta

• mi riservo sempre un 1% di dubbio dopo che persino Nolan è riuscito a deludermi
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Intanto se Black tirasse fuori un film paragonabile a quello di Nolan ci sarebbe solo da ringraziare.

Commenta

• se fossi stitico certamente

Commenta

• :contrariatoo:.......
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                se fossi stitico certamente
                Perchè adesso TDKR è un film che fa cag... vero? :brrr:
                Quando i Marvel Studios faranno film di questo livello fammi un fischio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggio
                  Lo avevo detto che su Shane Black bisogna fidarsi ad occhi chiusi...
                  Io di Black mi fido. E' dei produttori che sono diffidente.

Commenta

• Ho fede in entrambi.

Commenta

• su IMDB la durata è attesta per 109 minuti... possibile? considerando che le durate contanto anche gli end titles vorrebbe dire che il film dura solo un 1.40?
                      spero sia una cosa scritta a caso (anche perchè non trovo conferme su nessun sito)

in ogni caso approfitto del countdown per rivedermi la filmografia di Black.
                      quest'uomo è proprio un grande!

se gli dessero la possibilità di fare un Die Hard altro che gli ultimi due usciti

Commenta

• Su imdb scrive chiunque e ci mettono una vita a correggere...fino a poco tempo fa stavano ancora girando per me lo stanno ancora montando il film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• si infatti immaginavo asd

Commenta

• Beh, se Shane Black è attorniato dai Marvel Studios in modalità Avengers siamo a posto, se invece sono i Marvel Studios dei film precedenti (escluso il primo Iron Man) allora siamo fritti. Spero tanto per la prima opzione.

Commenta

• È la prima...altrimenti black manco avrebbe cominciato a lavorarci su.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                                X