annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concordo.

Commenta

• Molto bello.

Commenta

• "tutto molto senza casco.." inutili..

Commenta

• Si è già disquisito su questo. Iron Man ha un'identità nota, quindi il casco è utile principalmente negli scontri e negli spostamenti.
          E poi questi sono poster che puntano su RDJ.
          "Per me".

Commenta

• Mi chiedo se le vedremo tutte e quarantasette e se ognuna sarà diversa dall'altra da come si evince da questi dettagli.

Commenta

• che nel gran finale le vedremo tutte credo di si...più che altro se ad inzio film gli fanno saltare la casa con tutto l'arsenale all'interno per poi vagare per un pò...quando se le costruisce...avrà messo su una catena di montaggio da qualche parte...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                Si è già disquisito su questo. Iron Man ha un'identità nota, quindi il casco è utile principalmente negli scontri e negli spostamenti.
                Inutile non dire, un proiettile in faccia fa male e spostarsi alla velocità di mach credo sia quanto meno fastidioso in faccia... Chiaro che poi questi poster puntano alle star che le interpretano.

Commenta

• Penso che questo film non lo vedrò mai. Ho perso il già minimo interesse nei confronti di questo personaggio.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ne prendiamo atto.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      Penso che questo film non lo vedrò mai. Ho perso il già minimo interesse nei confronti di questo personaggio.
                      Bhè provaci, soprattutto se hai visto gli altri due, magari ti piace.
                      "Per me".

Commenta

• A me nel poster da l'impressione come se le armature uscite dall'acqua volando in cielo si uniscono formando un megarobotone asd.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          Penso che questo film non lo vedrò mai. Ho perso il già minimo interesse nei confronti di questo personaggio.
                          aspetta le recensioni e i commenti e poi semmai vedilo.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            aspetta le recensioni e i commenti e poi semmai vedilo.
                            Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Bhè provaci, soprattutto se hai visto gli altri due, magari ti piace.
                            Certamente aspetterò i pareri del forum prima di vederlo, nel caso. :sisisi:
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                              Si è già disquisito su questo. Iron Man ha un'identità nota, quindi il casco è utile principalmente negli scontri e negli spostamenti.
                              E poi questi sono poster che puntano su RDJ.

é il personaggio "iron man" che dovrebbe stare nei poster e non downey jr "con" l'armatura di iron man.. cosa c'entra l'utilità del casco? é la figura iconica che rappresenta non l'utilità. se avessimo i poster di spiderman solo con il faccione del gatto Garfield vorrei vedere le reazioni..

Commenta

• veramente quello è Tony Stark, non Downey Jr.
                                e Tony Stark è un supereroe con un'identità pubblica
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X