Concordo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
che nel gran finale le vedremo tutte credo di si...più che altro se ad inzio film gli fanno saltare la casa con tutto l'arsenale all'interno per poi vagare per un pò...quando se le costruisce...avrà messo su una catena di montaggio da qualche parte...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioSi è già disquisito su questo. Iron Man ha un'identità nota, quindi il casco è utile principalmente negli scontri e negli spostamenti.
Commenta
-
Penso che questo film non lo vedrò mai. Ho perso il già minimo interesse nei confronti di questo personaggio.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioPenso che questo film non lo vedrò mai. Ho perso il già minimo interesse nei confronti di questo personaggio."Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioPenso che questo film non lo vedrò mai. Ho perso il già minimo interesse nei confronti di questo personaggio.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioaspetta le recensioni e i commenti e poi semmai vedilo.Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioBhè provaci, soprattutto se hai visto gli altri due, magari ti piace.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioSi è già disquisito su questo. Iron Man ha un'identità nota, quindi il casco è utile principalmente negli scontri e negli spostamenti.
E poi questi sono poster che puntano su RDJ.
é il personaggio "iron man" che dovrebbe stare nei poster e non downey jr "con" l'armatura di iron man.. cosa c'entra l'utilità del casco? é la figura iconica che rappresenta non l'utilità. se avessimo i poster di spiderman solo con il faccione del gatto Garfield vorrei vedere le reazioni..
Commenta
Commenta