annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabman
    Originariamente inviato da lollo29
    io mi ricordo di averlo letto da qualche parte. Il punto è che è possibile abbia rinunciato a IM3 per dirigere MK perchè le due produzioni evidentemente sono molto vicine o addirittura sovrapposte, tanto da essere costretto ad abbandonare. può essere anche che MK richiede troppo tempo per-produzione.
    Perchè, allora ha scelto il nuovo film (che potrà essere l'inizio di un nuovo frinchise) e non contiunare a dedicarsi al suo uomo di ferro? non ne ho idea ma so che il caro regista ama fare commediole per famiglie.
    Come se fosse un genere indegno... :
    non lo manco pensato

Commenta

• Ok
      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Anche se Favreau non lo ammetterà mai credo che abbia abbandonato IM3 perchè con tutti quegli intrecci che ha scelto la Marvel con i suoi film il progetto di base gli è stato troppo snaturalizzato...Se leggete tra le virgolette della sua dichiaraione è intuibile la mia ipotesi.
        Parliamoci chiaro per noi fan-spettatori l'idea degli intrecci dei film dei super eroi è intrigante e forse eccitante ma per un regista vedere altre persone al lavoro sulle proprie idee... può dare fastidio.....
        TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• A me contami fuori dagli "intrigati"... asd
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
            A me contami fuori dagli "intrigati"... asd
            No no, a me ritienimi dalla tua parte.
            Pensa che adorando Batman odierei a morte chi proporrebbe un qualsiasi intreccio DC così come trovavo aberrante l'idea Justice League al cinema, forse perchè non amo i Marvel posso accettarlo in quell'ambito.
            TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Non credo sia cosi semplice, specialmente per un regista che ha legato parecchio ai Marvel Studios diventando perfino produttore dei Vendicatori.
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL
                Originariamente inviato da fabman
                A me contami fuori dagli "intrigati"... asd
                No no, a me ritienimi dalla tua parte.
                Pensa che adorando Batman odierei a morte chi proporrebbe un qualsiasi intreccio DC così come trovavo aberrante l'idea Justice League al cinema, forse perchè non amo i Marvel posso accettarlo in quell'ambito.
                siamo in 3 ;D
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Credo che vedendo Batman, Superman e Lanterna Verde nella medesima sequenza d'azione o anche vederli dialogare vi farebbe cambiare idea. Ne sono sicuro
                  Poi è logico che un film debba reggersi esclusivamente sulle sue gambe, sequel che sia.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                    Credo che vedendo Batman, Superman e Lanterna Verde nella medesima sequenza d'azione o anche vederli dialogare vi farebbe cambiare idea. Ne sono sicuro
                    Poi è logico che un film debba reggersi esclusivamente sulle sue gambe, sequel che sia.
                    Un po' come vedere l'episodio della JLA in Smallville
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                      Originariamente inviato da The Sandman
                      Credo che vedendo Batman, Superman e Lanterna Verde nella medesima sequenza d'azione o anche vederli dialogare vi farebbe cambiare idea. Ne sono sicuro
                      Un po' come vedere l'episodio della JLA in Smallville
                      Parlo di film fatti con un senso logico e un gusto non indifferente, non di certo di una serie televisiva scarca ^^'

Commenta

• LI abbiamo visti 'dialogare' tra loro.

Certo,mancava almeno Batman e Lanterna xD
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                          LI abbiamo visti 'dialogare' tra loro.

Certo,mancava almeno Batman e Lanterna xD
                          Mancava tutto asd

Commenta

• Per favore, non iniziamo un altro OT anche qui...

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL

Anche se Favreau non lo ammetterà mai credo che abbia abbandonato IM3 perchè con tutti quegli intrecci che ha scelto la Marvel con i suoi film il progetto di base gli è stato troppo snaturalizzato...Se leggete tra le virgolette della sua dichiaraione è intuibile la mia ipotesi.
                              Parliamoci chiaro per noi fan-spettatori l'idea degli intrecci dei film dei super eroi è intrigante e forse eccitante ma per un regista vedere altre persone al lavoro sulle proprie idee... può dare fastidio.....
                              Certo, leggendo la sua dichiarazione tre le virgolette è intuibile si la tua ipotesi. Ma leggendo tutte le sue interviste pare proprio tutto il contrario. Altro che fastidio! Era super contento di questi intrecci.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                                Se il prezzo da pagare è film come Iron Man 2 per me la JLA puo' benissimo rimanere sulla carta.

Originariamente inviato da lollo29
                                Originariamente inviato da CHRISTAL

Anche se Favreau non lo ammetterà mai credo che abbia abbandonato IM3 perchè con tutti quegli intrecci che ha scelto la Marvel con i suoi film il progetto di base gli è stato troppo snaturalizzato...Se leggete tra le virgolette della sua dichiaraione è intuibile la mia ipotesi.
                                Certo, leggendo la sua dichiarazione tre le virgolette è intuibile si la tua ipotesi. Ma leggendo tutte le sue interviste pare proprio tutto il contrario. Altro che fastidio! Era super contento di questi intrecci.
                                Non necessariamente dire di essere contento ed esserlo è la stessa cosa, sopratutto quando si tratta di commentare le decisioni di chi ti paga lo stipendio.

Originariamente inviato da The Sandman
                                Non credo sia cosi semplice, specialmente per un regista che ha legato parecchio ai Marvel Studios diventando perfino produttore dei Vendicatori.
                                Anche Fran Rubel Kuzui, regista del film di Buffy, figurava come produttore della serie TV omonima ma sul set di essa e sui lavori ad essa associati non ha mai messo naso (per fortuna), certe volte mettere qualcuno come produttore è solo un contentino.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X