Originariamente inviato da fabman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
-
Anche se Favreau non lo ammetterà mai credo che abbia abbandonato IM3 perchè con tutti quegli intrecci che ha scelto la Marvel con i suoi film il progetto di base gli è stato troppo snaturalizzato...Se leggete tra le virgolette della sua dichiaraione è intuibile la mia ipotesi.
Parliamoci chiaro per noi fan-spettatori l'idea degli intrecci dei film dei super eroi è intrigante e forse eccitante ma per un regista vedere altre persone al lavoro sulle proprie idee... può dare fastidio.....TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!
Commenta
-
A me contami fuori dagli "intrigati"... asd
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanA me contami fuori dagli "intrigati"... asd
Pensa che adorando Batman odierei a morte chi proporrebbe un qualsiasi intreccio DC così come trovavo aberrante l'idea Justice League al cinema, forse perchè non amo i Marvel posso accettarlo in quell'ambito.TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!
Commenta
-
Originariamente inviato da CHRISTALOriginariamente inviato da fabmanA me contami fuori dagli "intrigati"... asd
Pensa che adorando Batman odierei a morte chi proporrebbe un qualsiasi intreccio DC così come trovavo aberrante l'idea Justice League al cinema, forse perchè non amo i Marvel posso accettarlo in quell'ambito.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanCredo che vedendo Batman, Superman e Lanterna Verde nella medesima sequenza d'azione o anche vederli dialogare vi farebbe cambiare idea. Ne sono sicuro
Poi è logico che un film debba reggersi esclusivamente sulle sue gambe, sequel che sia.in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badgeOriginariamente inviato da The SandmanCredo che vedendo Batman, Superman e Lanterna Verde nella medesima sequenza d'azione o anche vederli dialogare vi farebbe cambiare idea. Ne sono sicuro
Poi è logico che un film debba reggersi esclusivamente sulle sue gambe, sequel che sia."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da CHRISTAL
Anche se Favreau non lo ammetterà mai credo che abbia abbandonato IM3 perchè con tutti quegli intrecci che ha scelto la Marvel con i suoi film il progetto di base gli è stato troppo snaturalizzato...Se leggete tra le virgolette della sua dichiaraione è intuibile la mia ipotesi.
Parliamoci chiaro per noi fan-spettatori l'idea degli intrecci dei film dei super eroi è intrigante e forse eccitante ma per un regista vedere altre persone al lavoro sulle proprie idee... può dare fastidio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanCredo che vedendo Batman, Superman e Lanterna Verde nella medesima sequenza d'azione o anche vederli dialogare vi farebbe cambiare idea. Ne sono sicuro
Poi è logico che un film debba reggersi esclusivamente sulle sue gambe, sequel che sia.
Originariamente inviato da lollo29Originariamente inviato da CHRISTAL
Parliamoci chiaro per noi fan-spettatori l'idea degli intrecci dei film dei super eroi è intrigante e forse eccitante ma per un regista vedere altre persone al lavoro sulle proprie idee... può dare fastidio.....
Originariamente inviato da The SandmanNon credo sia cosi semplice, specialmente per un regista che ha legato parecchio ai Marvel Studios diventando perfino produttore dei Vendicatori."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
Commenta