annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche Fran Rubel Kuzui, regista del film di Buffy, figurava come produttore della serie TV omonima ma sul set di essa e sui lavori ad essa associati non ha mai messo naso (per fortuna), certe volte mettere qualcuno come produttore è solo un contentino.
    Esattamente!!!!!!!!!!!!
    TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
      Originariamente inviato da lollo29
      Originariamente inviato da CHRISTAL

Anche se Favreau non lo ammetterà mai credo che abbia abbandonato IM3 perchè con tutti quegli intrecci che ha scelto la Marvel con i suoi film il progetto di base gli è stato troppo snaturalizzato...Se leggete tra le virgolette della sua dichiaraione è intuibile la mia ipotesi.
      Parliamoci chiaro per noi fan-spettatori l'idea degli intrecci dei film dei super eroi è intrigante e forse eccitante ma per un regista vedere altre persone al lavoro sulle proprie idee... può dare fastidio.....
      Certo, leggendo la sua dichiarazione tre le virgolette è intuibile si la tua ipotesi. Ma leggendo tutte le sue interviste pare proprio tutto il contrario. Altro che fastidio! Era super contento di questi intrecci.
      Non necessariamente dire di essere contento ed esserlo è la stessa cosa, sopratutto quando si tratta di commentare le decisioni di chi ti paga lo stipendio.
      bisogna sempre vedere se si tratta di soldi però.

Commenta

• Per quanto mi sia piaciuto alla regia Favreau non ha uno stile personale quanto un Raimi o un Nolan che riescono a differenziarsi.
        è un bravo mestierante, con una bella regia, e benchè mi dispiacia del suo abbandono non credo che qualcuno rimarrà scottato.
        Dispiaciuto, ma non esageratamente.

Ora non resta altro che vedere chi ci sarà al timone del terzo, e da li fare un paragone se si stato un bene o meno l'abbondono del Favru.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Gente, SEMBRA CHE IRON MAN III SIA STATO AFFIDATO A...

http://www.aintitcool.com/node/47788...steven-johnson

... MARK STEVEN JOHNSON!

E' solo uno scherzo per vedere se The Sandman comincia a dire che Mark Steven Johnson potrebbe non essere una scelta sbagliata... state al gioco... <_<

.

Commenta

• asd beh tanto, dopo il secondo, era inevitabile arrivare a questo risultato. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Gente, SEMBRA CHE IRON MAN III SIA STATO AFFIDATO A...

... MARK STEVEN JOHNSON!

E' solo uno scherzo per vedere se The Sandman comincia a dire che Mark Steven Johnson potrebbe non essere una scelta sbagliata... state al gioco... <_<

.
              Ti diverti con poco.
              Dai, che oggi magari ti prendo un altro giocattolo...

Commenta

• Non credo lo faccia con cattiveria, ma dal suo punto di vista difendi anche "l'indifendibile".

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                  Originariamente inviato da Marv
                  Gente, SEMBRA CHE IRON MAN III SIA STATO AFFIDATO A...

... MARK STEVEN JOHNSON!

.
                  Ti diverti con poco.
                  Dai, che oggi magari ti prendo un altro giocattolo...
                  Bazinga.

Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Non credo lo faccia con cattiveria, ma dal suo punto di vista difendi anche "l'indifendibile".
                  Non è che ci sia molto di difendibile in Chris Evans e Chris Hemsworth...

Commenta

• Ma si invece, specie il primo dei due cristini.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                      Bazinga.
                      xD

Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Non credo lo faccia con cattiveria, ma dal suo punto di vista difendi anche "l'indifendibile".
                        Eh lo so, criticare qualsiasi cosa (anche per capriccio) è più semplice...

Commenta

• Stavo pensando: se questo topic deve diventare un topic di scarmaucce perché di Iron Man 3 si sa ancora troppo poco, possiamo anche chiuderlo e riaprirlo quando ci sarà qualcosa in più.

Commenta

• Diciamo che lui non ha freni quando deve martellare, che di solito martella su cose giuste. Tu magari alcune cose non le vedi o non le vuoi vedere, ma è legittimo.

Commenta

• Ok, mi cito

Originariamente inviato da outis81
                              Stavo pensando: se questo topic deve diventare un topic di scarmaucce perché di Iron Man 3 si sa ancora troppo poco, possiamo anche chiuderlo e riaprirlo quando ci sarà qualcosa in più.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Diciamo che lui non ha freni quando deve martellare, che di solito martella su cose giuste. Tu magari alcune cose non le vedi o non le vuoi vedere, ma è legittimo.
                                No.
                                Semplicemente la si pensa diversamente, però mi ricordi che per te è difficile crederlo o accettarlo, quindi posso capire questo commento.
                                Perchè a questo punto, tutti colori che seguono la mia stessa linea di pensieri (e non sono pochi, basta farsi un giro nei forum) sono tutti ciechi.

Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Diciamo che lui non ha freni quando deve martellare, che di solito martella su cose giuste. Tu magari alcune cose non le vedi o non le vuoi vedere, ma è legittimo.
                                è un idea, o si potrebbe discutere tranquillamente di quale regista si vorrebbe o si vedrebbe bene.
                                Ma sono sicuro che svolta prenderebbe la discussione, guarda adesso che neanche è cominciata...

Commenta

In esecuzione...
                                X