Anche Fran Rubel Kuzui, regista del film di Buffy, figurava come produttore della serie TV omonima ma sul set di essa e sui lavori ad essa associati non ha mai messo naso (per fortuna), certe volte mettere qualcuno come produttore è solo un contentino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da lollo29Originariamente inviato da CHRISTAL
Anche se Favreau non lo ammetterà mai credo che abbia abbandonato IM3 perchè con tutti quegli intrecci che ha scelto la Marvel con i suoi film il progetto di base gli è stato troppo snaturalizzato...Se leggete tra le virgolette della sua dichiaraione è intuibile la mia ipotesi.
Parliamoci chiaro per noi fan-spettatori l'idea degli intrecci dei film dei super eroi è intrigante e forse eccitante ma per un regista vedere altre persone al lavoro sulle proprie idee... può dare fastidio.....
Commenta
-
Per quanto mi sia piaciuto alla regia Favreau non ha uno stile personale quanto un Raimi o un Nolan che riescono a differenziarsi.
è un bravo mestierante, con una bella regia, e benchè mi dispiacia del suo abbandono non credo che qualcuno rimarrà scottato.
Dispiaciuto, ma non esageratamente.
Ora non resta altro che vedere chi ci sarà al timone del terzo, e da li fare un paragone se si stato un bene o meno l'abbondono del Favru."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Dai, che oggi magari ti prendo un altro giocattolo..."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da The Sandman
Dai, che oggi magari ti prendo un altro giocattolo...
Originariamente inviato da Maddux DonnerNon credo lo faccia con cattiveria, ma dal suo punto di vista difendi anche "l'indifendibile".
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerDiciamo che lui non ha freni quando deve martellare, che di solito martella su cose giuste. Tu magari alcune cose non le vedi o non le vuoi vedere, ma è legittimo.
Semplicemente la si pensa diversamente, però mi ricordi che per te è difficile crederlo o accettarlo, quindi posso capire questo commento.
Perchè a questo punto, tutti colori che seguono la mia stessa linea di pensieri (e non sono pochi, basta farsi un giro nei forum) sono tutti ciechi.
Originariamente inviato da Maddux DonnerDiciamo che lui non ha freni quando deve martellare, che di solito martella su cose giuste. Tu magari alcune cose non le vedi o non le vuoi vedere, ma è legittimo.
Ma sono sicuro che svolta prenderebbe la discussione, guarda adesso che neanche è cominciata..."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
Commenta