Originariamente inviato da outis81
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
io sono quasi del tutto convinto ci sarà il Mandarino come antagonista, e con la magia che entra nella saga secondo me si rovinerà un po' quello che aveva costruito Fraveu fin'ora...comunque a me Iron Man 2 è piaciuto molto quindi un sequel di pari qualità non mi dispiacerebbe (non rompete dicendo che mi accontento di poco...e non rispondete ''però è la verità ti accontenti di poco'' o cose del genere).
Commenta
-
Originariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da Maddux DonnerIn effetti si, ma voglio credere che abbiano raggiunto il limite. :seseh:
Commenta
-
ragazzi ma Favreau è comunque meglio dei mestieranti che sta scegliendo la marvel per i suoi film!! parliamo di spider man reboot (praticamente un esordiente) cap o TIH , tutti diretti da genete praticamente amorfa?? almeno Favreau viene dalla commedia, è simpatico ed ha aggiunto un pizzico di humor intelligente che almeno nel primo iron man funzionava..vi voglio vedere quando uscira il terzo, diretto dal primo accattasoldi senza personalità che passa, con iron man che gira a petto nudo perché secondo i Marvel studios fa fico così..
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89ragazzi ma Favreau è comunque meglio dei mestieranti che sta scegliendo la marvel per i suoi film!! parliamo di spider man reboot (praticamente un esordiente) cap o TIH , tutti diretti da genete praticamente amorfa?? almeno Favreau viene dalla commedia, è simpatico ed ha aggiunto un pizzico di humor intelligente che almeno nel primo iron man funzionava..vi voglio vedere quando uscira il terzo, diretto dal primo accattasoldi senza personalità che passa, con iron man che gira a petto nudo perché secondo i Marvel studios fa fico così..
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89ragazzi ma Favreau è comunque meglio dei mestieranti che sta scegliendo la marvel per i suoi film!! parliamo di spider man reboot (praticamente un esordiente) cap o TIH , tutti diretti da genete praticamente amorfa?? almeno Favreau viene dalla commedia, è simpatico ed ha aggiunto un pizzico di humor intelligente che almeno nel primo iron man funzionava..vi voglio vedere quando uscira il terzo, diretto dal primo accattasoldi senza personalità che passa, con iron man che gira a petto nudo perché secondo i Marvel studios fa fico così..
Confido nella Marvel comunque per la scelta del prossimo regista, più di questo non posso fare.
Commenta
Commenta