annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81
    Stavo pensando: se questo topic deve diventare un topic di scarmaucce perché di Iron Man 3 si sa ancora troppo poco, possiamo anche chiuderlo e riaprirlo quando ci sarà qualcosa in più.
    Per me puoi moderare con il pugno duro se lo ritieni necessario. Dato che non c'è nulla di cui parlare a parte la defezione di Favreau

Commenta

• Ok, ho cancellato qualche messaggio. Questo topic non si chiama "Marv vs Sandman".

Commenta

• Ho paura...molte saghe con il capitolo 3 finiscono male e ora che hanno cambiato Favreu...*brivido dietro la schiena*

Commenta

• Pensi si possa fare peggio del secondo film? :uhhm:

Commenta

• Oh bè, direi di sì... :seseh:

Commenta

• In effetti si, ma voglio credere che abbiano raggiunto il limite. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                In effetti si, ma voglio credere che abbiano raggiunto il limite. :seseh:
                sperem,io il cambio di regia lo vedo come una mano santa... asd

Commenta

• io sono quasi del tutto convinto ci sarà il Mandarino come antagonista, e con la magia che entra nella saga secondo me si rovinerà un po' quello che aveva costruito Fraveu fin'ora...comunque a me Iron Man 2 è piaciuto molto quindi un sequel di pari qualità non mi dispiacerebbe (non rompete dicendo che mi accontento di poco...e non rispondete ''però è la verità ti accontenti di poco'' o cose del genere).

Commenta

• ...ti accontenti di poco... XD
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                      ...ti accontenti di poco... XD
                      Immaginavo :evil:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                        Originariamente inviato da Maddux Donner
                        In effetti si, ma voglio credere che abbiano raggiunto il limite. :seseh:
                        sperem,io il cambio di regia lo vedo come una mano santa... asd
                        Concordo, sperando che venga scelto qualcuno migliore di Favreau però...

Commenta

• ragazzi ma Favreau è comunque meglio dei mestieranti che sta scegliendo la marvel per i suoi film!! parliamo di spider man reboot (praticamente un esordiente) cap o TIH , tutti diretti da genete praticamente amorfa?? almeno Favreau viene dalla commedia, è simpatico ed ha aggiunto un pizzico di humor intelligente che almeno nel primo iron man funzionava..vi voglio vedere quando uscira il terzo, diretto dal primo accattasoldi senza personalità che passa, con iron man che gira a petto nudo perché secondo i Marvel studios fa fico così..

Commenta

• Ma l'hai visto Iron Man 2?

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                              ragazzi ma Favreau è comunque meglio dei mestieranti che sta scegliendo la marvel per i suoi film!! parliamo di spider man reboot (praticamente un esordiente) cap o TIH , tutti diretti da genete praticamente amorfa?? almeno Favreau viene dalla commedia, è simpatico ed ha aggiunto un pizzico di humor intelligente che almeno nel primo iron man funzionava..vi voglio vedere quando uscira il terzo, diretto dal primo accattasoldi senza personalità che passa, con iron man che gira a petto nudo perché secondo i Marvel studios fa fico così..
                              sono disposto a correre il rischio. asd

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                                ragazzi ma Favreau è comunque meglio dei mestieranti che sta scegliendo la marvel per i suoi film!! parliamo di spider man reboot (praticamente un esordiente) cap o TIH , tutti diretti da genete praticamente amorfa?? almeno Favreau viene dalla commedia, è simpatico ed ha aggiunto un pizzico di humor intelligente che almeno nel primo iron man funzionava..vi voglio vedere quando uscira il terzo, diretto dal primo accattasoldi senza personalità che passa, con iron man che gira a petto nudo perché secondo i Marvel studios fa fico così..
                                Favreau mi piace, però credo che il vero merito dell'originalità del cinecomic condito con dello humor, nato (o rinato?) con Iron Man, sia più dei due sceneggiatori.

Confido nella Marvel comunque per la scelta del prossimo regista, più di questo non posso fare.

Commenta

In esecuzione...
                                X