annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da balisto89
    ragazzi ma Favreau è comunque meglio dei mestieranti che sta scegliendo la marvel per i suoi film!! parliamo di spider man reboot (praticamente un esordiente) cap o TIH , tutti diretti da genete praticamente amorfa?? almeno Favreau viene dalla commedia, è simpatico ed ha aggiunto un pizzico di humor intelligente che almeno nel primo iron man funzionava..vi voglio vedere quando uscira il terzo, diretto dal primo accattasoldi senza personalità che passa, con iron man che gira a petto nudo perché secondo i Marvel studios fa fico così..
    Favreau è meglio di Branagh? No, nel modo più assoluto.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• bhe ironman l'hanno fatto con più humor di Spiderman e questo mi ha decisamente colpito quando vidi IRONMAN ma non mi è dispiaciuto affatto, però se l'humor scompare sarà un po' strano non vi pare? Comunque Fraveu per quanto mi piaccia non è certo il miglior regista che la MARVEL abbia mai assunto.

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
        bhe ironman l'hanno fatto con più humor di Spiderman e questo mi ha decisamente colpito quando vidi IRONMAN ma non mi è dispiaciuto affatto, però se l'humor scompare sarà un po' strano non vi pare? Comunque Fraveu per quanto mi piaccia non è certo il miglior regista che la MARVEL abbia mai assunto.
        Infatti non credo che scomparirà l'humor, anzi, ho paura che esagerino col propinarcelo stavolta.

Commenta

• Originariamente inviato da Salli
          Originariamente inviato da foxcap
          bhe ironman l'hanno fatto con più humor di Spiderman e questo mi ha decisamente colpito quando vidi IRONMAN ma non mi è dispiaciuto affatto, però se l'humor scompare sarà un po' strano non vi pare? Comunque Fraveu per quanto mi piaccia non è certo il miglior regista che la MARVEL abbia mai assunto.
          Infatti non credo che scomparirà l'humor, anzi, ho paura che esagerino col propinarcelo stavolta.
          dipende chi sceglieranno come regista :afrrraid:

Commenta

Originariamente inviato da Salli
            Originariamente inviato da foxcap
            dipende chi sceglieranno come regista :afrrraid:
            Non so chi sceglieranno, ma se la Marvel decide di continuare per quella strada, così si farà.

Commenta

• quello che dico è che favreau mi sembra un tipetto con uno zicchettin in più di personalità della media dei registi marvel, e lo si vede anche dai backstage in cui dice cose meno ovvie del 90% dei registi..poi in Iron man 2 è venut fuori un pasticcio proprio a causa delle pressioni della produzione, come successe con Spiderman 3..e guarda un pò, lì Raimi (il migliore marvel in assoluto) se ne è andato e hanno preso l'esordiente webb..mi sembra un parallelismo su quello che succede con iron man, e vedendo la piega che prende non ho gandi aspetttive sul regista che sceglieranno..

Commenta

quello che dico è che favreau mi sembra un tipetto con uno zicchettin in più di personalità della media dei registi marvel, e lo si vede anche dai backstage in cui dice cose meno ovvie del 90% dei registi..poi in Iron man 2 è venut fuori un pasticcio proprio a causa delle pressioni della produzione, come successe con Spiderman 3..e guarda un pò, lì Raimi (il migliore marvel in assoluto) se ne è andato e hanno preso l'esordiente webb..mi sembra un parallelismo su quello che succede con iron man, e vedendo la piega che prende non ho gandi aspetttive sul regista che sceglieranno..
                Mi dispiace ma se vuoi fare la guera ai marvel studios almeno informati perchè stai dicendo delle cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
                - Raimi non se ne è andato, lui voleva fare il 4 avevano anche scelto l'attore per l'avvoltoio
                - Spiderman non è un progetto dei marvel studios ma della Sony quindi per la sostituzione del regista prenditela con loro e non con i marvel studios
                - I marvel studios non possono mettere bocca nei personaggi gestiti cinematograficamente da altri studios quinsi se il nuovo spiderman o ghost rider verrà male non incolpare i marvel studios

Detto questo mi spiace che favreu abbia scelto di dedicarsi ad un'altro progetto sempre disney (un nuovo franchise molto importante, quindi non se ne va sbattendo la porta e rimane il produttore dei vendicatori).

Commenta

• hai ragione, infatti ho detto a torto marvel studios intendendo film Marvel, e così mi sono sbagliato su spiderman..mi sembra tuttavia che la direzione generale che stanno prendendo questi "film tratti da supereroi Marvel" sia di dare dei prodotti sempre più vuoti diretti da gente con sempre meno parsonalità/talento basandosi ormai sul franchise..l'idea di assegnare un film come Hulk ad Ang lee mi sembra lontana anni luce ormai, e la stessa cosa vale per Raimi..non noti questo trend? forse sono io che mi sbaglio, e il prossimo hulk lo dirigerà Lynch..

Commenta

• Penso che "l'esperimento" e il successo di iron man gli abbia dato nel bene e nel male una linea di condotta da seguire, forse non avremo lynch [ma si è criticato anche arofnoscky (spero sia giusto)] ma neanche far passare come si sta facendo i registi scelti come degli sprovveduti.
                    Penso che si sia arrivati a un livello di critica pretestuosa che si basa su poche foto e rumor per attaccare a prescindere (il capello phonato, il petto nudo, la moto d'epoca che non sembra d'epoca ecc...), lungi da me difendere i marvel studios non me ne torna niente, ma da appassionato di fumetti preferisco valutare a conti fatti.
                    Avevo dei dubbi su thor e devo dire che il trailer me li quasi tolti del tutto, non mi aspetto di vedere black swan ovviamente ne lo vorrei ma un buon cinecomic si.
                    Se thor\c. america\ vendicatori saranno dei bei film sarò contento anche se incasseranno 0
                    Se thor\c. america\ vendicatori saranno dei pessimi film sarò dispiaciuto anche se incasseranno 1 mld di dollari
                    Se thor\c. america\ vendicatori saranno dei pessimi film e incassassero poco sarei contento perchè in quel caso si invertirebbe la linea di condotta.
                    Ma ovviamente da appassionato spero nella prima ipotesi.

Commenta

hai ragione, infatti ho detto a torto marvel studios intendendo film Marvel, e così mi sono sbagliato su spiderman..mi sembra tuttavia che la direzione generale che stanno prendendo questi "film tratti da supereroi Marvel" sia di dare dei prodotti sempre più vuoti diretti da gente con sempre meno parsonalità/talento basandosi ormai sul franchise..l'idea di assegnare un film come Hulk ad Ang lee mi sembra lontana anni luce ormai, e la stessa cosa vale per Raimi..non noti questo trend? forse sono io che mi sbaglio, e il prossimo hulk lo dirigerà Lynch..
                      Beh e direi anche: menomale. asd

Commenta

• non so quanto menomale, visto che l'alternativa è leterrier ^^'

Commenta

non so quanto menomale, visto che l'alternativa è leterrier ^^'
                          Beh, che posso dire... non mi dispiace poi così tanto, ma per Iron Man 3 non ce lo voglio proprio. asd

Commenta

• ma Letterier è un bravissimo regista perchè non lo vorreste?

Commenta

ma Letterier è un bravissimo regista perchè non lo vorreste?
                              Non so gli altri, ma a me è già bastato ne L'Incredibile Hulk, e non nego che sia un bravissimo regista ma a me personalmente non piace.

Commenta

• chi vorresti?

Commenta

In esecuzione...
                                X