Originariamente inviato da balisto89
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
bhe ironman l'hanno fatto con più humor di Spiderman e questo mi ha decisamente colpito quando vidi IRONMAN ma non mi è dispiaciuto affatto, però se l'humor scompare sarà un po' strano non vi pare? Comunque Fraveu per quanto mi piaccia non è certo il miglior regista che la MARVEL abbia mai assunto.
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcapbhe ironman l'hanno fatto con più humor di Spiderman e questo mi ha decisamente colpito quando vidi IRONMAN ma non mi è dispiaciuto affatto, però se l'humor scompare sarà un po' strano non vi pare? Comunque Fraveu per quanto mi piaccia non è certo il miglior regista che la MARVEL abbia mai assunto.
Commenta
-
Originariamente inviato da SalliOriginariamente inviato da foxcapbhe ironman l'hanno fatto con più humor di Spiderman e questo mi ha decisamente colpito quando vidi IRONMAN ma non mi è dispiaciuto affatto, però se l'humor scompare sarà un po' strano non vi pare? Comunque Fraveu per quanto mi piaccia non è certo il miglior regista che la MARVEL abbia mai assunto.
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcapOriginariamente inviato da SalliOriginariamente inviato da foxcapbhe ironman l'hanno fatto con più humor di Spiderman e questo mi ha decisamente colpito quando vidi IRONMAN ma non mi è dispiaciuto affatto, però se l'humor scompare sarà un po' strano non vi pare? Comunque Fraveu per quanto mi piaccia non è certo il miglior regista che la MARVEL abbia mai assunto.
Commenta
-
quello che dico è che favreau mi sembra un tipetto con uno zicchettin in più di personalità della media dei registi marvel, e lo si vede anche dai backstage in cui dice cose meno ovvie del 90% dei registi..poi in Iron man 2 è venut fuori un pasticcio proprio a causa delle pressioni della produzione, come successe con Spiderman 3..e guarda un pò, lì Raimi (il migliore marvel in assoluto) se ne è andato e hanno preso l'esordiente webb..mi sembra un parallelismo su quello che succede con iron man, e vedendo la piega che prende non ho gandi aspetttive sul regista che sceglieranno..
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89quello che dico è che favreau mi sembra un tipetto con uno zicchettin in più di personalità della media dei registi marvel, e lo si vede anche dai backstage in cui dice cose meno ovvie del 90% dei registi..poi in Iron man 2 è venut fuori un pasticcio proprio a causa delle pressioni della produzione, come successe con Spiderman 3..e guarda un pò, lì Raimi (il migliore marvel in assoluto) se ne è andato e hanno preso l'esordiente webb..mi sembra un parallelismo su quello che succede con iron man, e vedendo la piega che prende non ho gandi aspetttive sul regista che sceglieranno..
- Raimi non se ne è andato, lui voleva fare il 4 avevano anche scelto l'attore per l'avvoltoio
- Spiderman non è un progetto dei marvel studios ma della Sony quindi per la sostituzione del regista prenditela con loro e non con i marvel studios
- I marvel studios non possono mettere bocca nei personaggi gestiti cinematograficamente da altri studios quinsi se il nuovo spiderman o ghost rider verrà male non incolpare i marvel studios
Detto questo mi spiace che favreu abbia scelto di dedicarsi ad un'altro progetto sempre disney (un nuovo franchise molto importante, quindi non se ne va sbattendo la porta e rimane il produttore dei vendicatori).
Commenta
-
hai ragione, infatti ho detto a torto marvel studios intendendo film Marvel, e così mi sono sbagliato su spiderman..mi sembra tuttavia che la direzione generale che stanno prendendo questi "film tratti da supereroi Marvel" sia di dare dei prodotti sempre più vuoti diretti da gente con sempre meno parsonalità/talento basandosi ormai sul franchise..l'idea di assegnare un film come Hulk ad Ang lee mi sembra lontana anni luce ormai, e la stessa cosa vale per Raimi..non noti questo trend? forse sono io che mi sbaglio, e il prossimo hulk lo dirigerà Lynch..
Commenta
-
Penso che "l'esperimento" e il successo di iron man gli abbia dato nel bene e nel male una linea di condotta da seguire, forse non avremo lynch [ma si è criticato anche arofnoscky (spero sia giusto)] ma neanche far passare come si sta facendo i registi scelti come degli sprovveduti.
Penso che si sia arrivati a un livello di critica pretestuosa che si basa su poche foto e rumor per attaccare a prescindere (il capello phonato, il petto nudo, la moto d'epoca che non sembra d'epoca ecc...), lungi da me difendere i marvel studios non me ne torna niente, ma da appassionato di fumetti preferisco valutare a conti fatti.
Avevo dei dubbi su thor e devo dire che il trailer me li quasi tolti del tutto, non mi aspetto di vedere black swan ovviamente ne lo vorrei ma un buon cinecomic si.
Se thor\c. america\ vendicatori saranno dei bei film sarò contento anche se incasseranno 0
Se thor\c. america\ vendicatori saranno dei pessimi film sarò dispiaciuto anche se incasseranno 1 mld di dollari
Se thor\c. america\ vendicatori saranno dei pessimi film e incassassero poco sarei contento perchè in quel caso si invertirebbe la linea di condotta.
Ma ovviamente da appassionato spero nella prima ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89hai ragione, infatti ho detto a torto marvel studios intendendo film Marvel, e così mi sono sbagliato su spiderman..mi sembra tuttavia che la direzione generale che stanno prendendo questi "film tratti da supereroi Marvel" sia di dare dei prodotti sempre più vuoti diretti da gente con sempre meno parsonalità/talento basandosi ormai sul franchise..l'idea di assegnare un film come Hulk ad Ang lee mi sembra lontana anni luce ormai, e la stessa cosa vale per Raimi..non noti questo trend? forse sono io che mi sbaglio, e il prossimo hulk lo dirigerà Lynch..
Commenta
Commenta