annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah, secondo me leterrier non ha fatto nulla di particolarmente entusiasmante nell'incredibile hulk. ma meglio, molto meglio il renny harlin dei bei vecchi tempi (pre-"blu profondo").
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• A me Kiss Kiss Bang Bang era piaciuto. E chissà perché sento di nuovo lo zampino di Downey Jr.
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• come sceneggiatore sarebbe una buona scelta,sopratutto se si decide finalmente di varire la serie più su l'action e meno sulla commedia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quindi Shane Black sarà il nuovo regista? :uhhm:

Mi dispiace tanto che Jon Favreau abbia abbandonato... ha fatto un buon lavoro con i primi due film della saga, anche se nel secondo faceva un pò troppe comparse xD

Commenta

• A volte è un fatto negativo il cambio regista, ci sono passato... :contrariatoo: (HP)

Commenta

• A volte.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                A volte.
                Sì ma maggiormente è sempre spesso...

Quelli con fatto "negativo":
                X men 3, Tutti gli HP, Il corvo (non li ho visti, ma presumo non siano andati bene), I superman degli anni '80 (vabbè è un altro tempo ma cmq) ecc....

A me pare che il cambio regia, è anche cambio di tono, stile e fotografia...

Commenta

• Conflitto finale è passato in mano a diversi registi, quindi ha subito tante trasformazioni... Il corvo non ha sequel, ricordatelo e ripetilo a tutti: non ha sequel :ilsaggiodice:

Il caso di iron man, se è shane black il nuovo regista, abbiamo solo da guadagnarci. Spero solo che justin theroux non scriva mai più una sceneggiatura per questi film.

Commenta

• Spero solo non cambi il protagonista

Commenta

• Il caso di iron man, se è shane black il nuovo regista, abbiamo solo da guadagnarci.
                      Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi perché pensa che Black sia un bravo regista. Kiss Kiss Bang Bang aveva, da quel che ricordo, una regia "piuttosto" televisiva, e non mi sembra comunque un buon metro di paragone per un film come questo.

Commenta

• se ci mettiamo a elencare le saghe rovinate al terzo capitolo,facciamo notte e poi non ha senso visto che ogni serie è una storia a se,cmq un cambio di tono per il franchise di ironman serve come il pane...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                          se ci mettiamo a elencare le saghe rovinate al terzo capitolo,facciamo notte e poi non ha senso visto che ogni serie è una storia a se,cmq un cambio di tono per il franchise di ironman serve come il pane...
                          Si, ma perché dovrebbe portarlo Shane Black che è famoso proprio per il tono action/commedia?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                            Originariamente inviato da Variabile Ind.
                            se ci mettiamo a elencare le saghe rovinate al terzo capitolo,facciamo notte e poi non ha senso visto che ogni serie è una storia a se,cmq un cambio di tono per il franchise di ironman serve come il pane...
                            Si, ma perché dovrebbe portarlo Shane Black che è famoso proprio per il tono action/commedia?
                            non saprei,al massimo come sceneggiatore,ma alla regia che ha fatto di rilevante...

~FREE BIRD~

Commenta

• Adesso come adesso mi sembra pretestuoso parlare di queste cose...
                              se il cambio di regia avrà giovato o meno, lo potremo dire solo dopo aver visto il film :seseh:

Commenta

• io favreau l'ho visto alle corde in IM2 va anche detto che la marvel non l'ha lasciato lavorare in pace,quindi giustamente se ne è andato...quindi un cambio in cabina di regia al momento è visto bene,certo dopo la visione potremo anche pentircene...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X