mah, secondo me leterrier non ha fatto nulla di particolarmente entusiasmante nell'incredibile hulk. ma meglio, molto meglio il renny harlin dei bei vecchi tempi (pre-"blu profondo").
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
-
come sceneggiatore sarebbe una buona scelta,sopratutto se si decide finalmente di varire la serie più su l'action e meno sulla commedia...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da lollo29A volte.
Quelli con fatto "negativo":
X men 3, Tutti gli HP, Il corvo (non li ho visti, ma presumo non siano andati bene), I superman degli anni '80 (vabbè è un altro tempo ma cmq) ecc....
A me pare che il cambio regia, è anche cambio di tono, stile e fotografia...
Commenta
-
Conflitto finale è passato in mano a diversi registi, quindi ha subito tante trasformazioni... Il corvo non ha sequel, ricordatelo e ripetilo a tutti: non ha sequel :ilsaggiodice:
Il caso di iron man, se è shane black il nuovo regista, abbiamo solo da guadagnarci. Spero solo che justin theroux non scriva mai più una sceneggiatura per questi film.
Commenta
-
Il caso di iron man, se è shane black il nuovo regista, abbiamo solo da guadagnarci.
Commenta
-
se ci mettiamo a elencare le saghe rovinate al terzo capitolo,facciamo notte e poi non ha senso visto che ogni serie è una storia a se,cmq un cambio di tono per il franchise di ironman serve come il pane...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.se ci mettiamo a elencare le saghe rovinate al terzo capitolo,facciamo notte e poi non ha senso visto che ogni serie è una storia a se,cmq un cambio di tono per il franchise di ironman serve come il pane...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Variabile Ind.se ci mettiamo a elencare le saghe rovinate al terzo capitolo,facciamo notte e poi non ha senso visto che ogni serie è una storia a se,cmq un cambio di tono per il franchise di ironman serve come il pane...
~FREE BIRD~
Commenta
-
io favreau l'ho visto alle corde in IM2 va anche detto che la marvel non l'ha lasciato lavorare in pace,quindi giustamente se ne è andato...quindi un cambio in cabina di regia al momento è visto bene,certo dopo la visione potremo anche pentircene...
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta