Originariamente inviato da Marv
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MurphyOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Murphy
sicuramente era la giovane promessa che costava meno e che non dara' problemi agli studios...
E' la scelta di Black(come di Johnston, d'altro canto) che semmai porta a pensare che si cerchi qualcuno che non dia problemi.
Mi sa di no, visto che non è una commedia...
E poi dove sta scritto che un regista di una commedia non può riuscire a gestire un film d'azione? Raimi veniva dagli horror e dai drammatici...
Commenta
-
Sì, ma Raimi era Raimi. Già con una sostanziosa carriera alle spalle e non priva di successi (e pure uno come lui non è che non abbia avuto problemi con la produzione!)...
Webb?
Mi è piaciuto moltissimo 500 Giorni Insieme e sulla carta potrebbe essere una scelta sorprendente. Ma allo stesso tempo non riesco a togliermi dalla mente l'immagine del Webb manovrato come un putto siciliano dalla Sony...
Per la serie " i Marvel Studios interferiscono a livello creativo? Beh, non avete ancora visto niente"... :brrr:
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Commenta
-
ma per favore...Raimi e Jonze sono registi di esperienza e lo erano prima che gli fossero affidati spider-man e Nel Paese delle Creature Selvagge!!! a me 500 giorni insieme e mi e' piaciuto, ma non ha senso pensare che un progetto del genere gli si lasci mano libera..e poi quale stile? 500 giorni insieme ha una bellissima sceneggiatura e non ci voleva un genio di regista per dirigerla..cosa diversa per Black..e' un buon sceneggiatore di film d'azione ed ha dimostrato di saper dirigere quindi mi da' piu' fiducia..
Commenta
-
Originariamente inviato da Il BorgSì, ma Raimi era Raimi.
Originariamente inviato da Murphyma per favore...Raimi e Jonze sono registi di esperienza e lo erano prima che gli fossero affidati spider-man e Nel Paese delle Creature Selvagge!!! a me 500 giorni insieme e mi e' piaciuto, ma non ha senso pensare che un progetto del genere gli si lasci mano libera..e poi quale stile? 500 giorni insieme ha una bellissima sceneggiatura e non ci voleva un genio di regista per dirigerla..cosa diversa per Black..e' un buon sceneggiatore di film d'azione ed ha dimostrato di saper dirigere quindi mi da' piu' fiducia..
Ora è meglio chiamare uno sceneggiatore regista per sbaglio, piuttosto che un giovane che già al primo film dimostra una mano e uno stile assolutamente non comuni... mi sa che vivo in un mondo a parte.
E, tra parentesi, dalle migliori sceneggiature escono fuori delle cavolate galattiche. La sceneggiatura è forse una delle cose che meno possono dire, a prescindere, di un film.
Commenta
-
ducan jones non è assolutamente da film marvel, tanto meno iron man 3, è anche vero che come dici tu marv hanno affidato la regia ad un regista alla sua seconda esperienza e per di più difficile soprattutto per il grosso budget, se io avessi dovuto scegliere un regista l' avrei affidato a martin lawrence che tra l altro è da quando ha fatto io sono leggenda che non fa più film.'Do Not Speak Of This!!' Find out
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaLo sapete, vero, di essere decisamente OFF TOPIC?
Originariamente inviato da doors90ducan jones non è assolutamente da film marvel, tanto meno iron man 3, è anche vero che come dici tu marv hanno affidato la regia ad un regista alla sua seconda esperienza e per di più difficile soprattutto per il grosso budget, se io avessi dovuto scegliere un regista l' avrei affidato a martin lawrence che tra l altro è da quando ha fatto io sono leggenda che non fa più film.
Martin Lawrence è questo qua:
Commenta
-
Originariamente inviato da Il BorgSì, ma Raimi era Raimi. Già con una sostanziosa carriera alle spalle e non priva di successi (e pure uno come lui non è che non abbia avuto problemi con la produzione!)...
Webb?
Mi è piaciuto moltissimo 500 Giorni Insieme e sulla carta potrebbe essere una scelta sorprendente. Ma allo stesso tempo non riesco a togliermi dalla mente l'immagine del Webb manovrato come un putto siciliano dalla Sony...
Per la serie " i Marvel Studios interferiscono a livello creativo? Beh, non avete ancora visto niente"... :brrr:"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvNon credo che una produzione prenda un regista che dimostra personalità perché pensa di manovrarlo meglio... è un controsenso grosso come una casa...
Avrebbero chiamato Johnston, che si prende i soldi e sta zitto..."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvNon credo che una produzione prenda un regista che dimostra personalità perché pensa di manovrarlo meglio... è un controsenso grosso come una casa...
Avrebbero chiamato Johnston, che si prende i soldi e sta zitto...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvNon credo che una produzione prenda un regista che dimostra personalità perché pensa di manovrarlo meglio... è un controsenso grosso come una casa...
Avrebbero chiamato Johnston, che si prende i soldi e sta zitto...
Anche Donny Darko prometteva una carriera sfavillante e poi si è visto (dopo quello film orribili uno dietro l'altro).
Ma anche Moon prometteva una giovane promessa poi con il nuovo trailer sembrava (sembra) di avere davanti un prodotto televisivo al massimo...
Guarda i casi.
Evidentemente prima hanno scelto un autore che aveva comunque qualche parola in più sui film, ora hanno scelto un regista al secondo film per una produzione del genere.
Facciamoci due conti, poi ripeto spero per Webb che abbia messo del suo ma ho i miei grandi dubbi."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Il BorgSì, ma Raimi era Raimi.
Originariamente inviato da Murphyma per favore...Raimi e Jonze sono registi di esperienza e lo erano prima che gli fossero affidati spider-man e Nel Paese delle Creature Selvagge!!! a me 500 giorni insieme e mi e' piaciuto, ma non ha senso pensare che un progetto del genere gli si lasci mano libera..e poi quale stile? 500 giorni insieme ha una bellissima sceneggiatura e non ci voleva un genio di regista per dirigerla..cosa diversa per Black..e' un buon sceneggiatore di film d'azione ed ha dimostrato di saper dirigere quindi mi da' piu' fiducia..
Ora è meglio chiamare uno sceneggiatore regista per sbaglio, piuttosto che un giovane che già al primo film dimostra una mano e uno stile assolutamente non comuni... mi sa che vivo in un mondo a parte.
E, tra parentesi, dalle migliori sceneggiature escono fuori delle cavolate galattiche. La sceneggiatura è forse una delle cose che meno possono dire, a prescindere, di un film.
Commenta
Commenta