annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jacomo
    ha risposto
    Ma adesso non esagerare,questo è uno scambio di opinioni ,non è detto che quello che piace a te debba per forza piacere anche agli altri,nei post precedenti sopratutto a dopo la visione del film,sono state fatte osservazioni molto dettagliate da parte di diversi utenti del forum a cui il film non è piaciuto,non è partito da confronti con il secondo episodio,e ripeto se ne è discusso e si sono analizzati i vari elementi del film,e anche a chi è piaciuto certe soluzioni hanno fatto storcere il naso,quindi...non è che perché i terzo nel complesso sia un buon film vuol dire che sia esente da critiche..anzi....


    Secondo te e superiore in tutto.
    Ma che argomentazione sarebbe??

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Originariamente inviato da jacomo Visualizza il messaggio
    Però prima di parlare di argomentazioni dovresti andarti a leggere ciò che è stato scritto e non tirare sempre fuori la storia delle argomentazioni quando non si sa cosa rispondere...:lol:
    I miei quasi 10mila messaggi testimoniano bene quanto sia capace di argomentare, non credo di dovere dimostrare le mie capacità di argomentazioni asd ***

    Ma se vuoi una argomentazione, IM 3 è superiore al secondo capitolo su tutti i punti, dalla sceneggiatura molto più brillante ad una gestione dei combattimenti valida, al contrario della regia pessima di Favreau.

    Il primo capitolo è sicuramente un film valido, ma anche in quel caso pecca di una regia non particolarmente brillante (ma certo efficace) e sul piano narrativo non c'è un villain veramente valido. Non ci sono grandi distanze, ma il terzo capitolo ha una sceneggiatura più brillante (con battute e situazioni metacinematografiche) e una regia decisamente più ispirata.

    Ha più buchi di sceneggiatura, che sono i tipici buchi del genere.


    *** In compenso però qui dentro ci sono un po' troppi esagitati "dalle dita facili", pronti a bollare le opinioni diverse dalle proprie come ca g ate o stron z ate. E in più poi fanno anche le vittime se li si manda a quel paese...

    Lascia un commento:


  • Slask
    ha risposto
    Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
    Ma è così strano dire che questo film è il migliore della trilogia? Ne parlate come se gli altri due fossero dei capolavori assoluti.
    Ma infatti.... non ci voleva niente a battere il secondo e a raggiungere il primo. Con la differenza che Black scrive e dirige l'azione meglio di Favreu. Pertanto è logica la conclusione.

    Lascia un commento:


  • Johnny Blaze
    ha risposto
    Per me la Marvel è stata colta sorpresa dal successo del primo IM e quindi ha usato la tecnica del "battere il ferro finchè è caldo" per il secondo film
    E caso di IM andava bene anche il proverbio poi....asd

    Lascia un commento:


  • Winchester
    ha risposto
    Il secondo e' stato una delusione, si poteva e si doveva fare molto di più specialmente quando hai un certo Mickey Rourke sfruttato malissimo, trattato da villain macchietta. E muore da frisciolaio (dal genovese, "da buono a nulla").

    Lascia un commento:

In esecuzione...
X