annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
-
intellettuale proprio no, ma non è nemmeno un film che ti chiede di spegnere totalmente il cervello. trovate intelligenti (non intellettuali) le ha
Lascia un commento:
-
Quindi ora un minimo di contenuto ed intelligenza nella stesura di una sceneggiatura viene definita pretesa intellettualoide?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioBoh, comunque abbiamo idee diverse su cosa è intellettualoide... per me intelletualoide è il Faust di Sokurov, mica 'sta mezza boiata xD (in senso buono)
Lascia un commento:
-
ma Black non ha bisogno di sentirsi ganzo, lo è e basta xD
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioCerto, perchè IM3 è un film intellettualoide xD A me sembra una grossa perculata a diversi stereotipi ed allo stesso pubblico dei conecomic, compreso il pubblico dei MS.. sarà per questo che i fan si sono incazzati (e che abbia venduto "poco" in home video, visto che è il pubblico hardcore a comprare i dischi) mentre al pubblico generalista è piaciuto un sacco (incassando uno sproposito al cinema)? asd
--- Aggiornamento ---
sul fatto che il film abbia delle pretese intellettualoidi, io credo di si: penso a tutto quel pistolotto sui veri nemici dell'America che compare nel film e già mi immagino gli sceneggiatori che si sentono dei ganzi perchè con sto colpo di scena non hanno fatto la classica trama da cinecomics e vi hanno inserito delle riflessioni serie....
Lascia un commento:
-
Su 1.2mlrd i fan contano meno dell'Italia nel cinema ww xD
Contano su incassi minori, giá su un Kick Ass credo siano in netta minoranza.. per me c'é poco da dire, il film ha fatto incazzare solo o quasi i fan, cosa che si é ripercossa sull'home video e non su altro.. visto che leggendo alcuni articoli che cercherò appena ho tempo il merchandise ha venduto uno sproposito.. ah esempio la Hot Toys, che fa action figures da 200 e passa neuri, sta facendo TUTTE le Mark del film, anche quelle che si vedono solo sull'art book.. e sta vendendo un macello..
Lascia un commento:
-
sarà per questo che i fan si sono incazzati (e che abbia venduto "poco" in home video, visto che è il pubblico hardcore a comprare i dischi)
Certo che la vendita, per quello che aveva incassato , è stata veramente moscia tanto ........hai ragione Eh !!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioma invece di decostruire archetipi o ribaltare clichè non potevano limitarsi semplicemente a fare un film decente?? asd perchè c'è sempre questa idea che un film con pretese intellettualoidi sia meglio di uno più semplice senza troppe menate?
concordo: dopo il colpo di scena del mandarino la storia del ragazzino è la seconda cosa che avrebbero dovuto evitare: ma dico io, con un personaggio con decenni di storie alle spalle c'è proprio bisogno di inventarsi storie ridicole con nuovi insulsi personaggi?? se proprio non hanno idee non possono limitarsi a pescare ciò che di buono e giusto è stato fatto nei fumetti??:ilsaggiodice:
Lascia un commento:
-
ma invece di decostruire archetipi o ribaltare clichè non potevano limitarsi semplicemente a fare un film decente?? asd perchè c'è sempre questa idea che un film con pretese intellettualoidi sia meglio di uno più semplice senza troppe menate?
concordo: dopo il colpo di scena del mandarino la storia del ragazzino è la seconda cosa che avrebbero dovuto evitare: ma dico io, con un personaggio con decenni di storie alle spalle c'è proprio bisogno di inventarsi storie ridicole con nuovi insulsi personaggi?? se proprio non hanno idee non possono limitarsi a pescare ciò che di buono e giusto è stato fatto nei fumetti??:ilsaggiodice:
Lascia un commento:
Lascia un commento: