se parlare di "decostruzione degli archetipi" è un modo forbito per dire che il film fa cag+re allora sono d'accordo: hanno decostruito gli archetipi oltre ogni immaginazione!!! asdasdasd
Sul serio: il trailer per me era uno dei più belli degli ultimi anni e mi sembra strano che dopo aver lasciato presagire uno scontro al vertice epocale fra ironman e il mandarino qualcuno sia potuto rimanere soddisfatto da ciò che ha visto sullo schermo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iron Man 3 - Shane Black
Comprimi
X
-
Per quanto abbia odiato con cuore sia Man of Steel e Iron Man 3 ho preferito di gran lungo il secondo, gestita molto meglio la materia (è la materia in se a far cagare in entrambi a mio parere asd)
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioAllora vedi che lo sai asd
Lascia un commento:
-
-
MOS fa pena, molto più di Iron Man 3 se proprio vuoi sapere come la penso.
Che un cinecomcis sia fedele al fumetto me ne frega meno di zero, sono due medium differenti con le loro peculiarità e che non potranno mai incontrarsi tra loro. al massimo (ma raramente), mi dispiaccio se da un fumetto interessante trai fuori un film inguardabile, perché vuol dire che avevi alla base un soggetto interessante da sfruttare.
Lascia un commento:
-
-
anche questo è vero. diciamo che, in generale, a chi è piaciuto l'uno non è piaciuto poi l'altro. per me Black, pur con le sue molte cadute di stile, ha un approccio più consapevole alla materia. prendersi sul serio e trattare di cose serie non sono assolutamente la stessa cosa.
Lascia un commento:
-
-
in realtà MoS ha scontentato molti nerdacci per lo stesso motivo asd
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioUn film francamente orribile, meglio del secondo, ma molto peggio del primo. Vuole essere serio ma fallisce miseramente con tutte quelle battute con i tempi comici tra l'altro sbagliati.
.
Lascia un commento:
-
-
Attento che adesso vengono a parlarti di "decostruzione di archetipi" etc...
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggioAttento che adesso vengono a parlarti di "decostruzione di archetipi" etc...
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioUn film francamente orribile, meglio del secondo, ma molto peggio del primo. Vuole essere serio ma fallisce miseramente con tutte quelle battute con i tempi comici tra l'altro sbagliati.
Un film anni 80' nel nuovo millennio non ha molto senso di esistere. La cosa del mandarino non ha cinematograficamente senso (non me ne frega niente del fumetto, che manco conosco).
Lascia un commento:
-
-
Un film francamente orribile, meglio del secondo, ma molto peggio del primo. Vuole essere serio ma fallisce miseramente con tutte quelle battute con i tempi comici tra l'altro sbagliati.
Un film anni 80' nel nuovo millennio non ha molto senso di esistere. La cosa del mandarino non ha cinematograficamente senso (non me ne frega niente del fumetto, che manco conosco).
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioma spero siamo tutti d'accordo sul fatto che iron-man 3 sia una porcheria!!:-X
Lascia un commento:
-
-
non mi sono mai affacciato a questa discussione, per cui non ho letto i commenti precedenti, ma spero siamo tutti d'accordo sul fatto che iron-man 3 sia una porcheria!!:-X
Lascia un commento:
-
-
Allora guardati i film che ha girato con John Woo, e soprattutto Curse Of The Golden Flower di Z.Yimou
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: