annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man 3 - Shane Black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mik
    ha risposto
    se parlare di "decostruzione degli archetipi" è un modo forbito per dire che il film fa cag+re allora sono d'accordo: hanno decostruito gli archetipi oltre ogni immaginazione!!! asdasdasd
    Sul serio: il trailer per me era uno dei più belli degli ultimi anni e mi sembra strano che dopo aver lasciato presagire uno scontro al vertice epocale fra ironman e il mandarino qualcuno sia potuto rimanere soddisfatto da ciò che ha visto sullo schermo...

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Per quanto abbia odiato con cuore sia Man of Steel e Iron Man 3 ho preferito di gran lungo il secondo, gestita molto meglio la materia (è la materia in se a far cagare in entrambi a mio parere asd)

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Allora vedi che lo sai asd
    Sì, so che qua è uso fare voli pindarici discreti...

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    MOS fa pena, molto più di Iron Man 3 se proprio vuoi sapere come la penso.

Che un cinecomcis sia fedele al fumetto me ne frega meno di zero, sono due medium differenti con le loro peculiarità e che non potranno mai incontrarsi tra loro. al massimo (ma raramente), mi dispiaccio se da un fumetto interessante trai fuori un film inguardabile, perché vuol dire che avevi alla base un soggetto interessante da sfruttare.

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto
    anche questo è vero. diciamo che, in generale, a chi è piaciuto l'uno non è piaciuto poi l'altro. per me Black, pur con le sue molte cadute di stile, ha un approccio più consapevole alla materia. prendersi sul serio e trattare di cose serie non sono assolutamente la stessa cosa.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    in realtà MoS ha scontentato molti nerdacci per lo stesso motivo asd

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Un film francamente orribile, meglio del secondo, ma molto peggio del primo. Vuole essere serio ma fallisce miseramente con tutte quelle battute con i tempi comici tra l'altro sbagliati.
    e già qui inizio a chiedermi che film tu e tutti quelli che lo demoliscono abbiate visto. non ci sarà una "decostruzione degli archetipi", ma di sicuro c'è la VOLUTA presa in giro dei medesimi. IM3 prende tutto quello che c'è in roba come TDKR e la piglia per il culo per due ore. sebbene apprezzi entrambe le direzioni, ma senza entusiasmo, sono contento che si sia scelta questa strada. il discorso sul terrorismo di IM3, per quanto buttato sul ridere e usato male sia, vale più della medesima tematica trattata in quasi tutti gli altri film dello stesso genere. per info: ai nerdacci che nel mondo hanno distrutto sto film per poi andare dietro a Snyder non è piaciuto proprio perché NON è come il fumetto.

.

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Attento che adesso vengono a parlarti di "decostruzione di archetipi" etc...

Questa cosa concettualmente poteva anche starci, il problema è che andava fatta in tutt'altro modo. La marvel l'ha concepita più come colpo di scena in sé che cine "decontrazione degli archetipi".

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Allora vedi che lo sai asd

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Un film francamente orribile, meglio del secondo, ma molto peggio del primo. Vuole essere serio ma fallisce miseramente con tutte quelle battute con i tempi comici tra l'altro sbagliati.
    Un film anni 80' nel nuovo millennio non ha molto senso di esistere. La cosa del mandarino non ha cinematograficamente senso (non me ne frega niente del fumetto, che manco conosco).

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Un film anni 80' nel nuovo millennio non ha molto senso di esistere. La cosa del mandarino non ha cinematograficamente senso (non me ne frega niente del fumetto, che manco conosco).

Lascia un commento:

• Slask
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
    ma spero siamo tutti d'accordo sul fatto che iron-man 3 sia una porcheria!!:-X
    Neanche un po', mi spiace

Lascia un commento:

• ha risposto
    Ti sei affacciato su un balcone pericolante mi sa xD

Lascia un commento:

• Mik
    ha risposto
    non mi sono mai affacciato a questa discussione, per cui non ho letto i commenti precedenti, ma spero siamo tutti d'accordo sul fatto che iron-man 3 sia una porcheria!!:-X

Lascia un commento:

• Slask
    ha risposto
    Allora guardati i film che ha girato con John Woo, e soprattutto Curse Of The Golden Flower di Z.Yimou

Lascia un commento:

In esecuzione...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎