annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Parlate qui dell'eventuale sequel di X-Men L'inizio! :P
    Spero che anche questa volta ci sia il cameo di Wolverine! asd

Quali personaggi vorreste avere nell'eventuale sequel?

Penso che un ottimo villain da introdurre sia Sinistro, con tanto di road-to-Apocalisse che bramo di vederlo dai tempi che furono...

Per il resto non saprei, X3 ha rovinato un bel po' di cose, perché avrei visto bene l'introduzione di Psylocke e Jubilee, ma nel film di Ratner le ha ammazzate senza nemmeno introdurle... (ok in questo caso si potrebbe tranquillamente metterle fregandosene della continuity, perché dubito che qualcuno si sia accorto della loro presenza).

Un altro personaggio interessante visto che c'è Banshee potrebbe essere Black Tom! Anche se senza Il Fenomeno mi sa un po' così...
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

http://www.deadline.com/2012/01/20th...-through-2015/
      Fox has just closed a deal with Matthew Vaughn to come back and direct the sequel to X-Men: First Class, with Simon Kinberg writing the script and Bryan Singer back as producer. The studio is so delighted with the job that Josh Trank did on the upcoming under-$20 million thriller Chronicle that he is being eyed for a big assignment, possibly the reboot of Fantastic Four.

Commenta

Originariamente inviato da Alexian Visualizza il messaggio
        Penso che un ottimo villain da introdurre sia Sinistro, con tanto di road-to-Apocalisse che bramo di vederlo dai tempi che furono...

Per il resto non saprei, X3 ha rovinato un bel po' di cose, perché avrei visto bene l'introduzione di Psylocke e Jubilee, ma nel film di Ratner le ha ammazzate senza nemmeno introdurle... (ok in questo caso si potrebbe tranquillamente metterle fregandosene della continuity, perché dubito che qualcuno si sia accorto della loro presenza).

Un altro personaggio interessante visto che c'è Banshee potrebbe essere Black Tom! Anche se senza Il Fenomeno mi sa un po' così...
        Si anche perchè non è che mi sembrino cosi' predisposti alla continuity .....

Commenta

Hanno già specificato che uno degli obiettivi del sequel sarà proprio quello di riempire i buchi aperti fin'ora.
          Comunque direi di togliere "eventuale" dal titolo del topic...

Commenta

Mi pare però che si siano già giocati tutti gli anni 60,a meno che come dice Marv sarà un film "retroattivo" (ossia andrà a narrare eventi situati tra i vari avvenimenti narrati in "X-Men L'inizio".
            Se è così potrebbe essere interessante.

Commenta

Mi pare però che si siano già giocati tutti gli anni 60,a meno che come dice Marv sarà un film "retroattivo" (ossia andrà a narrare eventi situati tra i vari avvenimenti narrati in "X-Men L'inizio".
              No, un momento. Hanno detto che riempiranno i vuoti che ora si avvertono tra First Class(anni '60) e gli altri X-Men(tempi moderni), ma hanno anche detto che il sequel sarà ambientato durante gli anni '70. O almeno queste erano le intenzioni.

Commenta

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                No, un momento. Hanno detto che riempiranno i vuoti che ora si avvertono tra First Class(anni '60) e gli altri X-Men(tempi moderni), ma hanno anche detto che il sequel sarà ambientato durante gli anni '70. O almeno queste erano le intenzioni.
                Ma i vuoti sono solo sul fatto "temporale",o sul fatto che ,magari, la disabilita' di Prof x era solo parziale?

Commenta

Qualcosa si inventeranno. Non credo gli sia semplicemente sfuggita la cosa, se hanno fatto quello che hanno fatto è chiaro che un'idea di come gestirlo ce l'hanno. Per la storia di Xavier come per il resto, il compito di First Class era anche quello di riportare la serie in mano di Singer dopo due capitoli incasinati, si vede che col primo capitolo hanno iniziato a buttare le basi, che poi saranno ricostruite man mano. Immagino non si potesse fare tutto in un unico film, viste anche le condizioni proibitive in cui è stato girato.

Commenta

bello il primo, peccato sia aderente al fumetto come batman & robin lo era ai suoi tempi con i film di bat.

Commenta

Va bè ....qualcosa inventeranno..... se facessero vedere che la disabilita' era temporanea ,perderebbero completamente il senso del finale del primo....non è un fatto secondario questo,nel rapporto tra Xavier ed Erik, e poi cosa fai magari gli fai succedere qualcos'altro che abbia sia i stessi protagonisti che i stessi effetti?

Per me a,questo punto è meglio che se ne freghino !!!

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        Va bè ....qualcosa inventeranno..... se facessero vedere che la disabilita' era temporanea ,perderebbero completamente il senso del finale del primo....non è un fatto secondario questo,nel rapporto tra Xavier ed Erik, e poi cosa fai magari gli fai succedere qualcos'altro che abbia sia i stessi protagonisti che i stessi effetti?

Per me a,questo punto è meglio che se ne freghino !!!
                        per me no.

ho la strana sensazione che se questi errori di continuity fossero stati fatti per un altri film ora tutti l'avrebbero attaccati. dove? ah si, topic degli avengers. visto che in iron man 2 tony ha il reattore arc triangolare e in avengers il reattore di nuovo tondo si è detto che è una fesseria che contraddice gli altri due film, quindi non è giusto ignorarli.

ed è divertente come invece per questo film la musica cambia. molti più errori di continuity, alcuni davvero giganteschi, ma non fa niente, si può passare sopra senza problemi. bello il forum, mi sto ambientando bene capendo i meccanismi.

Commenta

Si, aspetta però, c'è differenza.

X-Men L'inizio potrebbe essere considerato anche un film a parte, e comunque non ufficialmente collegato alla saga degli X-Men già visti in precedenza. Quindi in teoria una differenza sostanziale dei fatti potrebbe essere accettabile.

Iron Man invece è ufficialmente collegato al film dei Vendicatori, e infatti, oltre che per il dubbio sulle differenze dell'armatura di Iron Man, il film dovrebbe in qualche modo fondersi con la storia degli Avengers, così come Hulk, Thor, Cap & Co.

Sto notando altresì che le critiche piovute su Captain America non ti siano proprio andate giù. Come se fosse un'ingiustizia di proporzioni immani su qualcosa che a te piace. Buon per te, ma se le critiche sono così frequenti e corredate di motivazioni, qualcosa di vero ci sarà, non credo siamo un paese complottista che cerca di affondare i film della Marvel per un nostro tornaconto. Poi questo è un forum dove c'è libertà d'espressione (entro limiti accetabili, of course) credo sia proprio questo il bello: c'è tutto e il contrario di tutto, c'è la possibilità di schierarsi verso un'opinione concorde o essere una mosca bianca. Tu fai bene a difendere le tue opinioni, a patto che abbiano una spiegazione, come il resto del forum continui nel pensare ciò in cui crede. Scusa se mi sono dilungato. Chiudo O.T.

Commenta

molto soddisfatto di queste riconferme.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                              Si, aspetta però, c'è differenza.

X-Men L'inizio potrebbe essere considerato anche un film a parte, e comunque non ufficialmente collegato alla saga degli X-Men già visti in precedenza. Quindi in teoria una differenza sostanziale dei fatti potrebbe essere accettabile.

Iron Man invece è ufficialmente collegato al film dei Vendicatori, e infatti, oltre che per il dubbio sulle differenze dell'armatura di Iron Man, il film dovrebbe in qualche modo fondersi con la storia degli Avengers, così come Hulk, Thor, Cap & Co.

Sto notando altresì che le critiche piovute su Captain America non ti siano proprio andate giù. Come se fosse un'ingiustizia di proporzioni immani su qualcosa che a te piace. Buon per te, ma se le critiche sono così frequenti e corredate di motivazioni, qualcosa di vero ci sarà, non credo siamo un paese complottista che cerca di affondare i film della Marvel per un nostro tornaconto. Poi questo è un forum dove c'è libertà d'espressione (entro limiti accetabili, of course) credo sia proprio questo il bello: c'è tutto e il contrario di tutto, c'è la possibilità di schierarsi verso un'opinione concorde o essere una mosca bianca. Tu fai bene a difendere le tue opinioni, a patto che abbiano una spiegazione, come il resto del forum continui nel pensare ciò in cui crede. Scusa se mi sono dilungato. Chiudo O.T.
                              dici? ho trovato critiche anche assurde ad un film come cap mentre leggo salvataggi in extremis per una minchiata quale dylan dog. o in questo forum il mondo si è ribaltato oppure qualcosa non quadra.

per il resto voglio vedere quando collegheranno questo film ai precedenti tre film (anche se non tutti e tre almeno i primi due di singer) e gli errori di continuity rimarranno come difenderete questo film. me lo segno.

Commenta

In esecuzione...
                              X