annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    Allora, dico la mia ipotesi sulla questione Xavier:

Xavier ha un fratello gemello in stato vegetativo. Non sappiamo se esso sia paralitico o no (non credo proprio) ma Xavier dice chiaramente che la mente di una persona può essere innestata (Inception :musino:asd) nella mente appunto di un uomo in coma.

Ora, Xavier fa boom e a fine film si vede l'uomo in stato vegetativo che si risveglia a fa prendere un infarto a Moira (ah già... guarda caso lo stesso nome del personaggio che c'è in X-Men L'inizio...). Credo che il fatto che sia in sedia a rotelle anche col nuovo corpo possa essere dovuto a:

1) Xavier può camminare ma mostra se stesso come tutti lo conoscono
    2) Trasportando la sua coscienza ha trasportato anche i suoi limiti fisici

Riguardo all'aspetto, credo che:

1) Vabbè, se si parla di fratello gemello c'è poco da spiegare
    2) Se così non fosse, credo che utilizza i suoi poteri per mostrare il suo aspetto tradizionale agli altri
    secondo me non spiegeranno un c.....oasd

Commenta

• Massì, se ne usciranno con la battuta sbrigativa già usata in The Wolverine asd

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
        secondo me non spiegeranno un c.....oasd
        Si, questa è un'altra ipotesi. E sarà il momento in cui mi alzerò ed uscirò dalla sala asd

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            :musino:

Commenta

• Hugh sembra Batman invece che Wolverine ^^'

Commenta

• Non c'è dire, il costume di Wolverine è strepitoso!

Commenta

• Il costume è brutto forte, ma lui è più in parte che mai.

Commenta

• costumi obbrobriosi.. ma non é una novità con singer..

Commenta

• Per me i costumi di Singer sono perfetti.

O perlomeno quelli dei primi due film. Questi di DOFP non so... Effettivamente non sono da "salti di gioia", ma mi sembrano una coerente evoluzione di quelli della trilogia nel futuro apocalittico.

Commenta

• Preferisco questi nuovi, quelli in pelle non li ho mai sopportati

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                          Preferisco questi nuovi, quelli in pelle non li ho mai sopportati
                          Idemissimo, tessuto tecnico e placchette a cariolate, perfetti :sisisi:

Commenta

• --- Aggiornamento ---

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Rogue/Anna paquin fuori dal film

http://insidemovies.ew.com/2013/12/2...e-anna-paquin/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

~FREE BIRD~

Commenta

• peccato per Rogue (ma peccato dal primo film) ma basta con la Paquin
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X