annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appena scaduto il countdown. susu vediamo :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
      appena scaduto il countdown. susu vediamo :musino:
      non so cosa devo fare
      R

Commenta

• suppongo tu debba aspettare che parta il live dal sito.

--- Aggiornamento ---

che al momento non accenna a startare.

Commenta

suppongo tu debba aspettare che parta il live dal sito.

--- Aggiornamento ---

che al momento non accenna a startare.
          non vedo l ora!!

Commenta

• la cosa che mi chiedo però è questa: se in america stanno 6 ore indietro e la clip verrà mostrata a mezzanotte da quel che ho capito, da noi verrà mostrata alle 6 invece che alle 4??

--- Aggiornamento ---

probabile sennò che la clip venga mostrata non a mezzanotte esatta ma prima e quindi magari sono in ritardo col programma e di conseguenza sul sito non parte niente per il momento.

--- Aggiornamento ---

hanno appena intervistato marc webb accompagnato da un bellissimo spidey :musino:

--- Aggiornamento ---

non ditemi che la clip era quei 20 secondi di trailer :banghead: bellissimi i videomessaggi di Stan Lee e Jamie Foxx. ora vediamo cos'altro hanno da mostrarci.

--- Aggiornamento ---

https://www.youtube.com/watch?v=PFjZa0wnQUM

--- Aggiornamento ---

sullo stesso sito comunque è comparso un nuovo countdown che scadrà tra 32 giorni.

Commenta

la cosa che mi chiedo però è questa: se in america stanno 6 ore indietro e la clip verrà mostrata a mezzanotte da quel che ho capito, da noi verrà mostrata alle 6 invece che alle 4??

--- Aggiornamento ---

probabile sennò che la clip venga mostrata non a mezzanotte esatta ma prima e quindi magari sono in ritardo col programma e di conseguenza sul sito non parte niente per il momento.

--- Aggiornamento ---

hanno appena intervistato marc webb accompagnato da un bellissimo spidey :musino:

--- Aggiornamento ---

non ditemi che la clip era quei 20 secondi di trailer :banghead: bellissimi i videomessaggi di Stan Lee e Jamie Foxx. ora vediamo cos'altro hanno da mostrarci.

--- Aggiornamento ---

https://www.youtube.com/watch?v=PFjZa0wnQUM

--- Aggiornamento ---

sullo stesso sito comunque è comparso un nuovo countdown che scadrà tra 32 giorni.
              eh adesso che comparirå dopo questo countdown!

Commenta

• Molto figa questa anteprima.

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sempre un Grande Stan Lee, mi fa morire ogni volta che lo sento parlare con quella sua enfasi!!
                    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                      Sempre un Grande Stan Lee, mi fa morire ogni volta che lo sento parlare con quella sua enfasi!!
                      stan e un mito!"hi i am stan lee and i am very excited for the amazing spiderman 2"

--- Aggiornamento ---

Secondo voi stan prefersice la vecchiabtrilogia oppure questa qui???

Commenta

• Originariamente inviato da Franck Zefi Visualizza il messaggio

Secondo voi stan prefersice la vecchiabtrilogia oppure questa qui???
                        Questa non è ancora finita siamo solo al secondo capitolo. Aspettiamo e vediamo...
                        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Strano... in questo teaser ci sono alcune sequenza che nel trailer sono ambientate di giorno mentre qui sono di sera.

Commenta

• Originariamente inviato da Spidey47 Visualizza il messaggio
                            Strano... in questo teaser ci sono alcune sequenza che nel trailer sono ambientate di giorno mentre qui sono di sera.
                            In realtà è una sola: quella in cui Spidey volteggia verso lo spettatore. Penso gli servisse una immagine nutturna per confezionare questo teaserino e l'hanno modificata (male). Nel film sarà sicuramente ambientata di giorno.

Commenta

• Però i colori li ho visti più spenti. Pure quando si vede Rhino il colore non è soleggiato ma pare tardo pomeriggio

Commenta

• Certo che si sono proprio sprecati: tanto trambusto, il conto alla rovescia, Spidey a Times Square... per quanto? 5 secondi di immagini inedite.
                                Va beh.

Commenta

In esecuzione...
                                X