annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Dopo aver macinato ascolti della OST, direi che in ambito super si piazza dietro ai lavori di Zimmer per Batman e Superman, ma è comunque buona. I brani più intimi ed emozionali sono quelli che trovo maggiormente riusciti, mentre quelli prettamente d'azione credo siano troppo derivativi. Ottimi però il nuovo tema di Spidey e le suite di Electro ed Harry.

Pur non essendo propriamente il genere di musica che prediligo, mi sento di promuovere anche la canzone It's On Again. Decisamente rivalutata, anche se avrei preferito sentirla cantare da Pharrell.
    Si è una bella colonna sonora, ma per gusti personali preferivo la score più dolce di Horner. Peccato non venga usata nemmeno in parte

Commenta

• La colonna sonora di Horner era fantastica, non capisco perchè non lo abbiano riconfermato

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
        La colonna sonora di Horner era fantastica, non capisco perchè non lo abbiano riconfermato
        Qualcuno qui sul forum disse che il nuovo tema di spiderman sembrava la sigla di un telegiornale asd effettivamente...

Commenta

• Col tempo ho amato la OST di Horner, tanto da sperare che Zimmer riarrangiasse qualcosina (e nel trailer del Comic-Con effettivamente lui o chi per lui lo aveva fatto). Però in termini di dolcezza ed intimità anche qui stiamo messi bene.

Commenta

Col tempo ho amato la OST di Horner, tanto da sperare che Zimmer riarrangiasse qualcosina (e nel trailer del Comic-Con effettivamente lui o chi per lui lo aveva fatto). Però in termini di dolcezza ed intimità anche qui stiamo messi bene.
            Indubbiamente, per esempio, The rest of my life renderà molto con determinate immagini...comunque ho il vago sentore che Horner non collabori più con Zimmer perché si tende ad attribuirgli sempre tutto il merito della score..

Commenta

• Ah, Franck Zefi, possiamo anche porre fine alla questione sulle origini del simbionte,
              Spoiler! Mostra
              .

Commenta

Ah, Franck Zefi, possiamo anche porre fine alla questione sulle origini del simbionte,
                Spoiler! Mostra
                .
                Perfetto mi sta bene basta che per i l resto gli rendano giustizia

Commenta

• mai vista una saga spoilerarsi cosi

Commenta

• Sai com'è... Il film è uscito da 3 giorni asd

C'è tutta la storia su Wiki.

Commenta

Sai com'è... Il film è uscito da 3 giorni asd

sembra uscito mesi fa e che l'uscita sia stata posticipata in italia

Commenta

• Originariamente inviato da L'_Utente_Oscuro Visualizza il messaggio
                        Qualcuno qui sul forum disse che il nuovo tema di spiderman sembrava la sigla di un telegiornale asd effettivamente...
                        Io asd ma l'adoro lo stesso asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                        Song for Zula suonerà nel film, ma non è stata composta apposta. È un gioiello pescato dall'ottimo ultimo album dei Phosphorescent.
                        Sì lo so. Per quello ho scritto "anche se non c'entra niente col film" asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da L'_Utente_Oscuro Visualizza il messaggio
                        Indubbiamente, per esempio, The rest of my life renderà molto con determinate immagini...comunque ho il vago sentore che Horner non collabori più con Zimmer perché si tende ad attribuirgli sempre tutto il merito della score..
                        Non è che ti stai confondendo con Newton-Howard? Che cmq venne invitato per i primi due Bat proprio da Zimmer perché era da tempo che volevano fare qualcosa assieme. Ma poi le due sonorità all'interno dello score sì distinguevano (a parte quei momenti in cui sì univano per alcuni brani).
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                          sembra uscito mesi fa e che l'uscita sia stata posticipata in italia
                          più che altro e' un capitolo di passaggio questo...quindi nonostante il film si riveli meritevole o meno si ha l'impellenza dai andare avanti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• qualcuno di voi lo vedrà in 3d? il primo sembra che era fatto bene in 3d

Commenta

Appena letta... non c'è niente, ma veramente NIENTE, che non si sapesse già.

Anzi, di nuovo ho scoperto che ce l'hanno ancora su con questo orribile vizio dei messaggi registrati^^'

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                                Appena letta...

Ce l'hanno ancora su con questo orribile vizio dei messaggi registrati.
                                Alla fine è una trama abbastanza lineare. Mi sarei aspettato qualche complessità in più sui genitori, ma il tutto resta sul prevedibile.

Commenta

In esecuzione...
                                X