annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggio
    Perché dovrebbero prendere maguire? asd
    Per punirci tutti :seseh:

Commenta

• No dai, Maguire no..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        No dai, Maguire no..
        Era solo una battuta "affettiva".:musino:
        "Per me".

Commenta

• Ufficiale

www.lavogliachescotta.net/news/cinema/Maguire
          in?in memore et similia

Commenta

• Sally Field sull’addio a The Amazing Spider-Man e lo spin off su Zia May

Commenta

• scusate ma quindi i seguiti, che dovevano essere due se non sbaglio, non sono piu' previsti dopo l'annuncio del reboot (2017)?
              "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

• Ti pare? asd Ovvio che no. L'hanno soppressa sta cosa e aggiungo anche troppo tardi.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Ti pare? asd Ovvio che no. L'hanno soppressa sta cosa e aggiungo anche troppo tardi.
                  di certo non era il miglior reboot dell storia... pero a me il primo era piaciuto molto, e il secondo solo per la genesi dei villain, bene interpetati... quindi il goblin di dehaan non lo vedremo più? peccato...

il primo è uno dei film che rende meglio con il 3d... ecco perché mi piacque molto...
                  "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

• Grazie al cielo possiamo far finta che non sia mai successo. Quanti anni di vita abbiamo perso però.

Commenta

• ecco, il secondo l'ho dimenticato quasi del tutto ma a differenza di IM3 col cacchio che ci perdo ancora tempo.

Commenta

• il primo comunque io lo riguarderò volentieri

Commenta

• Il mio più grande rimpianto è DeHaane/Goblin.

Commenta

• Per carità. Era orrendo.

Commenta

• Parli del look? Perchè io parlo solo ed esclusivamente della sua interpretazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                                Parli del look? Perchè io parlo solo ed esclusivamente della sua interpretazione.
                                Tutti e due. Ma non è che fosse proprio colpa sua, ma in ogni caso non funzionava tanto quanto il protagonista.

Commenta

In esecuzione...
                                X