annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor: The Dark World

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thor: The Dark World

ECCO LE ULTIME NEWS:

http://www.badtaste.it/articoli/patt...li-sulla-trama

allora perso per divergenze economico/creative il regista Brian Kirk di alcune puntate di quella serie che ha 2 pa**e come 2 cocomeri maturi,ecco che in trattative finali abbiamo Patty Jekins regista di monsters e di parecchia roba per la TV...ma c'è anche una short list che comprende... Drew Goddard, James McTeigue, Noam Murro, e Breck Eisner.

Nel frattempo, il produttore Kevin Feige ha svelato alcuni dettagli della trama a EW:

Porteremo Thor in nuovi mondi, letteralmente. Il film seguirà principalmente il viaggio di un personaggio, il suo rapporto con Jane Foster e di come questa nuova dinamica con suo padre sta funzionando. Inoltre, scopriremo quali sono gli estremi dei Nove Mondi.

un regista donna per thor...ma siamo matti...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Non mi preoccupa che il regista sia una donna, e ancor meno problemi mi dà il suo film precedente, che ritengo molto valido (alla fine quello della Jenkins è il nome più interessante della rosa di candidati)...
    La domanda è: quanta dimestichezza ha 'sta gente con il materiale trattato?
    No, perchè rischiamo che tutta la parte più squisitamente fantastica (e d'azione) venga mostrata grossolanamente, con estro chiaramente non a proprio agio ...
    Almeno il precedente regista, Brian Kirk, sulla carta sembrava una scelta meno bizzarra, avendo lavorato su Games of Thrones...
    Mi domando quale siano state queste divergenze creative, e continuerò a domandarmelo senza avere risposte, temo, come da prassi per questi casi...:sad:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
    http://www.destroythismovie.com

Commenta

il tipo di GoT aveva un suo perchè...questa la staranno prendendo ai saldi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ma ancora parliamo di dimestichezza? Ancora non abbiamo capito che 'sti registi che chiamano alla fine non servono a niente?
        Prima potevate anche darmi del prevenuto, ma ora che Thor l'ho visto, e l'ABBIAMO visto tutti... vogliamo ancora continuare a prenderci in giro su questo punto? Due scenografie dorate e alcuni dei green screen più brutti mai partoriti da mente umana dovevano giustificare Kenneth Branagh... ora già mi immagino una strafiga imbruttita nel ruolo della villain per giustificare quest'altra...

Commenta

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
          ora già mi immagino una strafiga imbruttita nel ruolo della villain per giustificare quest'altra...
          Quale pregnante argomentazione. Allora Jason Statham avrebbe dovuto interpretare Banner ne L'incredibile Hulk con la stessa logica.

Commenta

L' ultimo Punitore è stato diretto da una donna o ricordo male ?
            Io credo che ci voglia per il lato sentimentale della faccenda.
            in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
              Ma ancora parliamo di dimestichezza? Ancora non abbiamo capito che 'sti registi che chiamano alla fine non servono a niente?
              Prima potevate anche darmi del prevenuto, ma ora che Thor l'ho visto, e l'ABBIAMO visto tutti... vogliamo ancora continuare a prenderci in giro su questo punto? Due scenografie dorate e alcuni dei green screen più brutti mai partoriti da mente umana dovevano giustificare Kenneth Branagh... ora già mi immagino una strafiga imbruttita nel ruolo della villain per giustificare quest'altra...
              Suvvia.. non esageriamo.
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

anche perchè già quelli di capitan america sono peggio...

Commenta

Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
                  Quale pregnante argomentazione. Allora Jason Statham avrebbe dovuto interpretare Banner ne L'incredibile Hulk con la stessa logica.
                  No, però un nero ha interpretato Heimdall in Thor...
                  Suvvia.. non esageriamo.
                  Brutti.
                  Brutti, brutti, brutti... per me Asgard è fatta non male, ma malissimo. Roba tipo "Dark Resurrection" e produzioni simili, in alcuni punti.

Commenta

Anche io sono rimasto parecchio deluso delle scenografie di Asgard. In moltissimi frangenti sembravano irrimediabilmente finte e soprattutto la cosa che più mi è dispiaciuta è stata constatare la completa incapacità di Branagh di valorizzare gli ambienti. Secondo me se le rivedessero un po', una simile città avrebbe davvero un potenziale enorme, anche dal "semplice" punto di vista visivo.Non sto peò a pensare o sperare in un determinato regista, perché mi pare chiaro che la politica della Marvel sia di lavorare con mestieranti facilmente gestibili.
                    Piuttosto, la scena finale di Thor, quella dopo i titoli di coda, è qualcosa che introduce questo sequel, o servirà per i Vendicatori?

Commenta

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
                      Piuttosto, la scena finale di Thor, quella dopo i titoli di coda, è qualcosa che introduce questo sequel, o servirà per i Vendicatori?
                      Per quanto ne so introdurrebbe ai Vendicatori.

Commenta

allora è ufficiale...mah...

~FREE BIRD~

Commenta

Ci ho messo 20 minuti a ricordare chi minchia fosse Josh "Dallas"...

Commenta

almeno provano al lanciare il film in un periodo meno affollato...

~FREE BIRD~

Commenta

Ciao a tutti.
                              Secondo me nel sequel daranno più spazio al personaggio di Jane Foster nella sua disperata ricerca di trovare un modo per ritrovare Thor ,da quello che ho capito dal finale del primo capitolo Thor riuscirà a tornare sulla terra per unirsi ai Vendicatori e i due amanti riusciranno a incontrarsi di nuovo solo in questo sequel,poi forse non sò se vedremo un ritorno di Loki ,ma io nel sequel come villans ci vedrei Diablo o Kang il conquistatore anche se mi piacerebbe vedere uno scontro fra Thor e Dr.Destino .

Commenta

In esecuzione...
                              X