annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinecomics - topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sò che può sembrare una cretinata
    Scusa eh...ma con rispetto,e con simpatia ma questa non sembra una cretinata è una cretinata!!
    Non capisco...non riesco a comprendere il tuo voler "cambiare tutto"!!!
    Cioè ,questi discorsi potevano sembrare piu' attinenti e piu' logici dopo TIH di Letterier ,ma adesso che hanno sia trovato un'attore che piace ,e sopratutto il giusto "look" per Hulk...perchè dovrebbero dirigersi in un'altra direzione????

Avengers ha fatto un miliardo e mezzo di dollari,ed Hulk ne è stato uno dei protagonisti piu' amati ....vogliamo mettere in chiaro che semmai dovessero fare un'altro film suo ci sarebbe sia Ruffalo che Hulk in CGI con le stesse fattezze gia' proposte(semmai potrebbero ancora perfezionarlo)!!!
    Non c'è altra strada ,è quella la direzione il punto di partenza il cardine sacrosanto da cui ricominciare.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
      Il motivo per cui per Hulk al cinema non si usa un culturista è:
      1- a meno che non sia pompato al punto da non riuscire più a muoversi risalta poco rispetto agli altri attori;
      2- in ogni caso tre quarti delle inquedrature delle scene d'azione dovrebbe essere sostituito da controfigure digitali;
      3- nei fumetti Hulk spesso è parecchio grosso, ben più di una persona normale.
      L'unica alternativa alla CGI contemplata è l'uno di un animatronic, ma solo per le scene "tranquille", per il resto sempre CGI a manetta.
      Pare che nella nuova serie tv che si rumoreggia veranno usati gli animatronic per creare Hulk .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
        Pare che nella nuova serie tv che si rumoreggia veranno usati gli animatronic per creare Hulk .
        Infatti a quella mi riferivo, ma anche lì per forza di cose dovranno usare della CGI.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
          Infatti a quella mi riferivo, ma anche lì per forza di cose dovranno usare della CGI.
          CGI televisiva - progetto Del Toro- costo della serie
          Non funziona-non la faranno-potrebbe non valere la candela!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
            Oddio, non è che gli Spidermen di Raimi, gli X-men di Synger-Ratner e The Avengers di Whedon facciano schifo.
            E personalmente Watchmen non riesco a guardarlo perché lo stile Snyder è l'equivalente cinematografico del contrario di Gibbons, non so se mi spiego. asd
            No assolutamente, anzi sono tra i migliori, per me un bel 7 a tutti e tre!
            Tra l'altro The Avengers mi ha troppo divertito...e rido ancora se penso al *****tto di Hulk a Thor!!!

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
              Sò che può sembrare una cretinata.
              Ma se volessero girare un sequel di Hulk ma tornando al classico stile di prendere un attore vero e muscoloso come ai tempi della serie tv cult non penso che sarebbe male,basterebbe prendere come esempio la parodia di Hulk in Disaster Movie ,trovando un nuovo culturista per il ruolo del Gigante Verde credo che ne verebbe fuori un filmone con i controfiocchi invece di creare sempre nuove versioni di Hulk in CGI .
              No, sarebbe alquanto ridicolo. Dopo HULK e THE INCREDIBLE HULK con due golia verdi enormi e in CGI che senso avrebbe un sequel dove cambiano completamente aspetto e realizzazione per il personaggio?!

E' come se dopo aver mostrato quel Gollum incredibilmente fotorealistico in CGI ne Le Due Torri, poi ne Il Ritorno del Re l'avessero fatto con un ragazzino scheletrico con del make-up addosso. Non ha senso.

E poi come ti hanno detto prima di me, nei fumetti Hulk è ENORME, non riproducibile con le dimensioni di un essere umano, per quanto ben strutturato e pompato. Dopo gli altri due film significherebbe doversi inventare una scusa per il rimpicciolimento improvviso..
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• e poi alla fine mi sa' che ormai costa meno realizzare una CGI che ste' robe tipo animatronic.....

Il problema è che ,come abbiamo avuto prova, per avere credibilita' un essere del genere DEVE essere fatto ad opera d'arte!!
                Non c'è altra strada ,ed è per questo che penso che alla fine della serie tv non se ne fara' piu' niente!!

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                  No, sarebbe alquanto ridicolo. Dopo HULK e THE INCREDIBLE HULK con due golia verdi enormi e in CGI che senso avrebbe un sequel dove cambiano completamente aspetto e realizzazione per il personaggio?!
                  Un omaggio al trash del passato,ulteriormente impreziosito dal ritorno di David Hasseloff nelle basette brizzolate di Nick Fury? :uhhm:
                  Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Non sono molto fiducioso sulla realizzazione della serie tv! Fare un omone gigante verde in ogni episodio...so soldi!
                    Dopo The Avengers devono tenersi su quegli standard se non voglio passare per ridicoli. Oh, magari riusciranno a sorprenderci, chi lo sa!
                    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• magari degli special televisivi annuali. Una volta si faceva.

Commenta

• Che valgano come approfondimenti o raccordo dei/tra i film, come la serie animata di Clone Wars. Perchè no?
                        Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Per la serie "fai attenzione a quello che desideri" asd

L'adattamento di Darkness arriva al cinema:
                          http://www.badtaste.it/articoli/lada...riva-al-cinema

Improvvisamente ho paura di quello che ne uscirà.

Commenta

• ci hanno fatto pure dei giochi di recente o sbaglio...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              ci hanno fatto pure dei giochi di recente o sbaglio...?
                              Si, esatto: per un lettore dei fumetti sono da orgasmo puro :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                ci hanno fatto pure dei giochi di recente o sbaglio...?
                                ed io che credevo che i fumetti di The Darkness fossero dei tie-in del videogame.. povero ignorante..

Commenta

In esecuzione...
                                X